sabato 4 maggio 2013

Anteprima: "Enders" di Lissa Price


Se avete letto "Starters" e non vedete l'ora di scoprire come finirà questa serie distopica young adults dall'ambientazione post-apocalittica manca veramente pochissimo.  Dal 7 maggio in libreria "Enders".
Titolo: Enders
Autrice: Lissa Price
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Pagine: 276
Prezzo: € 16,90
Data di Uscita: 7 maggio 2013

E se ti accorgessi che l'incubo è appena iniziato?

La Trama: 
Los Angeles, tra qualche anno. In una città spettrale, devastata da una terribile pandemia che ha decimato la popolazione adulta tra i venti e i sessant'anni, la vita non è facile. Non è facile per nessuno, ma soprattutto per Callie, rimasta sola con il fratellino malato, dopo la morte dei genitori. Ecco perché ha deciso di entrare in affari con la Prime Destinations, un'ambigua società che affitta il corpo degli adolescenti ad anziani desiderosi di provare emozioni ormai dimenticate. Si è così lasciata impiantare un microchip nel cervello e ha affittato il proprio corpo. Per tre volte. 
Ora, però, la Prime Destinations non esiste più. E Callie è libera, libera di vivere la propria vita. O almeno così crede. Ma il microchip continua a tormentarla. Presto la ragazza si rende conto che il Vecchio, l'uomo più potente della società, può ancora controllare tutti i suoi movimenti e i suoi pensieri. E può costringerla a fare qualsiasi cosa, anche a ferire le persone che più ama al mondo. Disperata, capisce di essere intrappolata in un gioco molto più grande di lei, in cui nessuno è davvero chi sembra. Disposta a tutto pur di mettere a tacere la pericolosa voce che risuona nella sua mente, Callie si rivolge quindi all'unica persona che può aiutarla: Hyden, il misterioso e affascinante figlio del Vecchio... Ma se nemmeno lui fosse chi dice di essere? 

La serie è composta da:
1. Starters 
2. Enders 


2 commenti:

  1. Hai visto che durante il suo Tour la Price viene a Torino il sabato, al Salone del libro?

    RispondiElimina
  2. si l'ho letto! Purtroppo non riesco ad andarci! :(

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!