Anteprima: "Nel Profondo di Te" di Sylvia Day, terzo libro della serie Crossfire

Care lettrici,
per chi di voi stava aspettando il terzo libro della serie romance-erotica "Crossfire" di Sylvia Day finalmente abbiamo una data! Nonostante nella trama venga segnalato che si tratta del 3° e ultimo capitolo della serie  l'autrice ha recentemente reso noto che i libri da 3 diventeranno ben 5! Anche il titolo di questo 3° capitolo è cambiato, inizialmente era previsto "Ossessionato da te" ma da quanto si è visto sulle varie librerie online è diventato "Nel profondo di te" (W i doppi sensi!!!).



Titolo: Nel profondo di te
Autrice: Sylvia Day
Casa editrice: Mondadori
Prezzo: 14,90
Data di uscita: 25 giugno 2013


Trama:
La trilogia del momento, The crossfire trilogy, si conclude con questo ultimo ed attesissimo romanzo della scrittrice Sylvia Day. 
Eva e Gideon trovano la forza di affrontare i loro demoni del loro passato che li tormentano e accettano le conseguenze dei loro desideri ossessivi...
Dal momento in cui Eva incontrò Gideon Croce, riconobbe in lui qualcosa di cui aveva assolutamente bisogno. Qualcosa di irresistibile. Ha visto in lui un'anima tormentata proprio come lei... Eva è convinta che tra loro non potrà mai funzionare, ma non riesce a sottrarsi al desiderio incontrollabile e all'amore disperato che li legano.


La serie "Crossfire" è composta da:
1. Bared to You (A nudo per te)
2. Reflected in You (Riflessi di te)
3. Entwined with You (Nel profondo di te)
4. (ancora senza titolo)
5. (ancora senza titolo)


Allora chi non vede l'ora che esca? 
Cosa ne pensate del fatto che la serie sia stata prolungata?







15 commenti

  1. Ottima notizia! I primi 2 libri mi sono piaciuti!

    RispondiElimina
  2. Ero rimasta ad una trilogia e invece addirittura cinque! Che dire, non vedo l'ora di leggerlo, approvo molto anche il cambiamento del titolo. ;)

    RispondiElimina
  3. Pur possedendolo, non ho letto il secondo libro, perchè volevo finire la serie senza dover aspettare troppo. Ovviamente non sono contenta del prolungamento, perchè ora mi toccherà aspettare una vita per leggere il finale. Il motivo principale, però, è che temo che il "brodo" si prolunghi troppo (per non parlare del problema di descrivere originali scene hot per ben cinque, e sottolineo cinque, libri!). No, non sono per niente contenta, anche se sono affezionata ai personaggi... Brekke

    RispondiElimina
  4. Ciao brekke condivido la tua opinione sulla trilogia?? ( ora cinque? ) ma sto allungamento del brodo non diventa noioso? Lo prenderò x che la curiosità rimane - sapere come andranno a finire e' sempre la molla che mi fa acquistare i libri poi se sono un po' hot a maggior ragione - ciao alla prossima - Adele

    RispondiElimina
  5. Secondo me dato che era inizialmente prevista una trilogia alla fine del 3°libro le vicende si chiudono. Poi sta al lettore decidere se continuare o meno!

    RispondiElimina
  6. Il romanzo è nato come trilogia, quindi la penso come te Selly, finisce qui. Penso che l'autrice abbia spaziato sugli altri protagonisti della storia, a meno che questo non sia stato concepito con un finale aperto, spero di no!
    Con questi ritmi ci vorranno due anni a leggere gli altri!

    RispondiElimina
  7. A me andrebbe benissimo se si concludesse con questo terzo libro, perché son convinta che le serie troppo lunghe alla fine perdano la loro attrattiva.
    Ciao
    Gabri

    RispondiElimina
  8. Ma si sa se esce in contemporanea pure in formato e-book? non ve ne è traccia ed io i primi due li ho acquistati così.

    RispondiElimina
  9. Letti i primi due e nn vedo l'ora che esca il terzo x qnt riguarda il quarto e quinto nn so vedremo ...... Vi saluto

    RispondiElimina
  10. Terzo libro letto in due giorni! E ors quanto devo adpettare x il quarto? :-( alla fine è palese che continua dopo la frase finale dell'autrice....anche perché non può finire così!
    Pam

    RispondiElimina
  11. scusate ma qualcuno scrive qui di averlo gia letto,ma com'è che io non riesco a trovarlo da nessuna parte?
    sostanza

    RispondiElimina
  12. E' uscito il 25 giugno! In libreria si trova giĂ !

    RispondiElimina
  13. Bellissimi tutti e tre aspetto il 4.....

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!