Anteprima: "Un Cuore d'Oro" di J.R. Ward

Ecco una imperdibile prossima uscita per le lettrici che amano J.R. Ward, nota autrice della seguitissima saga urban fantasy - paranormal romance La Confraternita del Pugnale Nero.
Il 13 giugno uscirĂ  per la Leggereditore un nuovo romance dal titolo "Un Cuore d'Oro" che vede come protagonista l’archeologa Carter Wessex.

Titolo: Un Cuore D'Oro 
Autrice: J.R .Ward
casa editrice: Leggereditore
In libreria dal 13 giugno 2013

La Trama:
All’archeologa Carter Wessex è stata data la possibilitĂ  di scavare sul monte Farrell, Carter si rifiuta di lasciarsi innervosire dal proprietario della montagna, Nick Farrell, nonostante la sua presenza sexy e sardonica. Quello scavo sulla montagna potrebbe essere il piĂą importante ritrovamento della sua carriera, se solo riuscirĂ  a evitare di soccombere all’attrazione esplosiva che sta innegabilmente crescendo tra di loro. Sotto la facciata d’acciaio che indossa come un abito di buon taglio, Nick Farrell è un uomo dalla tenerezza nascosta. Nessuno è piĂą sorpreso di lui quando quel desiderio si trasforma in qualcosa di piĂą profondo e duraturo. Ora Nick deve trovare un modo per convincere Carter che il vero tesoro del monte Farrell è l’aver trovato un amore vero e per tutta la vita. 

"Jessica Bird continua a migliorare a ogni nuovo libro. I suoi personaggi trasmettono emozioni potenti che li rendono affascinanti e commoventi. Un vero talento.” 
Romantic Times Book Review

“J.R. Ward è una certezza assoluta!” 
Publishers Weekly

Chi non vede l'ora di leggerlo?
Io sicuramente lo farò! 

5 commenti

  1. La Ward è sempre da leggere......

    RispondiElimina
  2. Nell'attesa del libro di Qhuinn e Blay la Ward è sempre la ward!

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    ho scoperto ora questo sito. Lo trovo ben fatto e ricco di spunti interessanti.
    Anche a me piace scrivere; recentemente ho pubblicato il romanzo rosa Ti presento Giulia (http://www.amazon.it/Ti-presento-Giulia-ebook/dp/B00CP3VU8G).
    Un caro saluto.
    Marta
    Blog: noirinrosa.wordpress.com

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace la Ward e leggerò sicuramente il libro, anche se Colpevole d'Amare non mi ha fatto impazzire. Ciao Elena;)

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!