Da oggi in libreria: "Quello che mi piace di te" di Beth Kery

Care lettrici,
vi segnalo questa romantica e piccante uscita di oggi.  "Quello che mi piace di te" è ambientato nel ristorante più chic di Chicago, dove si consuma la storia d'amore tra l'affascinante Lucien e la giovane chef Elise.

Titolo: QUELLO CHE MI PIACE DI TE
Autrice: Beth Kery
Casa editrice: Sperling & Kupfer 
Pagine: 374 
Prezzo: Euro 14,90
Uscita: 11 giugno 2013

La trama:
Lucien Sauvage è bello, ricco e affascinante. È anche il proprietario di un ristorante alla moda di Chicago. Quando Lucien scopre che in cucina il suo chef flirta spudoratamente con una giovane apprendista, va su tutte le furie. Ma c’è una sorpresa: l’apprendista è la giovane e mozzafiato Elise Martin, che Lucien aveva conosciuto quando viveva a Parigi e di cui aveva perso le tracce.
Elise è una ricca ereditiera con il pallino della cucina: è chiaro che la sua presenta a Chicago, nel ristorante di Sauvage, non sia un caso. È una provocazione. Lucien farà di tutto per rendere impossibile l’apprendistato di Elise: comincerà così, tra estenunati scaramucce e solenni dichiarazioni di reciproco odio, una guerra senza esclusione di colpi. Fino a quando verrà a galla il segreto che lega Lucien e Elise fin dai tempi di Parigi. Un segreto molto pericoloso. Quasi quanto l’amore.

L’Autrice:
Beth Kery vive a Chicago dove si destreggia tra la carriera, l’amore per la città e l’arte, e una famiglia molto impegnativa. E la sua scrittura riflette esattamente la passione per tutte queste cose. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato Quello che mi lega a te. Il suo sito internet è www.bethkery.com.


3 commenti

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!