giovedì 24 ottobre 2013

Anteprima: "Night School. Il segreto della notte" di C.J. Daugherty

Ciao a tutti!
Se stavate aspettando il secondo romanzo della saga Night School di C.J. Daugherty a breve sarete accontentati! 


Titolo: Il segreto della notte. Night School
Autrice: C.J. Daugherty
casa editrice: Newton Compton
Pagine: 384 
Prezzo: euro 9,90
Data di uscita: 7 novembre 2013

Al calare delle tenebre nulla è ciò che sembra 

La Trama
Dopo un anno complicato in cui ha lottato e sofferto, in cui ha dovuto separarsi da persone care e ha conosciuto la potenza dei suoi nemici, Allie ha perso fiducia nella vita. L’unico posto dove si sente a casa è la nuova scuola, la Cimmeria Academy. Qui vivono i suoi veri amici, pronti a sostenerla nelle difficoltà e a darle l’affetto e il calore familiare che ormai pensava di aver perduto per sempre. Ma la Cimmeria Academy non è il paradiso che sembra: oscurità e mistero ancora aleggiano tra antichi corridoi e un grave pericolo minaccia studenti e insegnanti. E c’è di più: Allie scopre che il segreto custodito tra le mura imponenti di questa prestigiosa accademia potrebbe riguardare anche la sua famiglia. Ma non potrà fare affidamento su nessuno, dubiterà dei suoi stessi sentimenti e dovrà raccogliere tutto il coraggio per cercare la verità, e per scoprire chi in realtà la sta tradendo. E qualcuno si farà seriamente del male…


Benvenuti nella scuola dove ogni giorno accade l’impossibile 
Segreti, tradimenti, misteri, amori, bugie 
Il secondo episodio di una nuova elettrizzante serie


«Un’eroina entusiasmante e una trama avvincente, ricca di suspense.»
Kirkus Reviews

«Omicidi, amori, spie, tradimenti. Un romanzo appassionante.»
Fresh Start Magazine

cover originale:

La saga Night School è composta da:
1. Night School (Il segreto del bosco)
2. Legacy (il segreto della notte)
3. Fracture  
4. Resistance  
+ altro a seguire


L'Autrice
C.J. Daugherty Scrittrice e redattrice, ha collaborato con la Reuters, il «Dallas Morning News» e il «New York Times». Ha scritto alcuni libri a quattro mani con il marito Jack Jewers, scrittore e regista, e ora si dedica soprattutto alla scrittura per ragazzi. Ex giornalista di cronaca nera, politica e investigativa, è ancora fortemente affascinata dai meccanismi che portano alcune persone a compiere azioni orribili e altre a cercare di impedirlo. La serie Night School è il risultato di questa sua passione. La Newton Compton ha pubblicato con successo Il segreto del bosco, primo episodio della saga. Per saperne di più: www.cjdaugherty.com

Buone letture! ^_^

2 commenti:

  1. ops esce il secondo e io non ho nemmeno letto il primo eh eh

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora che esca! Sono una grandissima fan di Night School. Ho letto il primo in italiano, il secondo e terzo in inglese (non potevo certo aspettare che in Italia si muovessero a pubblicarli, sarei morta di vecchiaia!) e ora penso proprio che comprerò anche il 2 in italiano. Lo consiglio vivamente a tutti quanti, è davvero un'ottima saga. Non è la solita trama su vampiri e soprannaturale, però ci si avvicina in qualche modo ed è davvero ben fatta!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!