martedì 15 ottobre 2013

Anteprima: Sceglimi di J. Kenner

In arrivo in tutte le librerie a partire dal 31 Ottobre "Sceglimi" il secondo attesissimo capitolo della serie The Stark Trilogy di J.Kenner edito dalla casa editrice Nord


Autrice: J. Kenner
Titolo: Sceglimi
Casa editrice: Nord
categoria: Narrativa
pagine: 325
In libreria: 31 Ottobre 2013
Trama:

Nikki Fairchild ha provato in tutti i modi a resistere al suo fascino magnetico. Segnata da un’esperienza dolorosa, di cui porta ancora le cicatrici, Nikki non era pronta a impegnarsi anima e corpo in una nuova relazione. Ma, alla fine, si è scoperta impotente davanti all’attrazione impetuosa che fin da subito è nata tra di loro; a quel senso di vuoto che prova ogni volta che lui la lascia sola; a quegli occhi scuri come la notte, capaci di penetrare fin nel profondo del suo cuore. Con Damien, Nikki si sente libera da ogni inibizione e da ogni paura. E ha deciso: da oggi, sarà soltanto sua. A patto che pure Damien si lasci alle spalle le ombre di un passato che gli impedisce di essere felice. Perché Nikki non è disposta ad aspettare in eterno. Ha bisogno che lui combatta per tenere viva la fiamma del loro amore. Ha bisogno che lui faccia la sua scelta…
Romantico, intenso e sensuale, Sceglimi è il secondo, attesissimo episodio della Stark Trilogy, la serie di romanzi che ha scalato le classifiche di tutto il mondo.

 La Stark trilogy è composta da:
1. Release Me (Liberami)
2. Claim Me (Sceglimi)
3. Complete Me


 L'Autrice:
J. Kenner è laureata in giurisprudenza e, per più di dieci anni, ha esercitato come avvocato civilista nei tribunali del Texas e della California. Dopo tanti dibattiti e processi, però, ha deciso di tornare alla sua vera passione: la narrativa, cui ora si dedica a tempo pieno. Liberami è il suo primo libro tradotto i Italia e, nel corso del 2013, sarà pubblicato in tutto il mondo.


3 commenti:

  1. anche nella mia! Ormai ho letto il 1°! XD Anche se non è il genere che preferisco... ma la protagonista mi piaceva!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!