martedì 8 ottobre 2013

Anteprima: "Tienimi con te" di Jessica Sorensen

Care romantiche lettrici,
eccomi qui a segnalarvi una prossima uscita che non vedo l'ora di leggere! Si tratta dell'atteso seguito di "Non Lasciarmi Andare", il romantico new adult di Jessica Sorensen (QUI trovate la mia recensione) con protagonisti Ella e Micha.


Titolo: Tienimi con te
Autrice: Jessica Sorensen
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 288 
Prezzo libro: euro 9,90
Prezzo Ebook: euro 4,99
Data di uscita: 24 ottobre 2013

Una storia romantica e passionale
Un amore forte e travolgente
Un legame impossibile da spezzare

Ella e Micha hanno affrontato il dolore, la perdita, la disperazione. E hanno finalmente conosciuto l’amore. Quando erano insieme tutto sembrava possibile, ma ora a dividerli ci sono centinaia di chilometri. Ella è tornata a scuola, alla vita “normale” che ha saputo costruirsi, e cerca di non pensare ai segreti dolorosi del passato e alla struggente nostalgia per Micha.
Lui le manca da morire, ma Ella sa che, se lo ama davvero, deve dargli la possibilità di seguire i propri sogni. Micha trascorre le giornate in viaggio con la sua band, ma stare lontano da Ella è più difficile di quanto immaginasse. Il suo cuore e il suo corpo vorrebbero starle accanto, sempre. Micha però sa che non sarebbe giusto chiederle di lasciare il college.
I pochi momenti che i due ragazzi riescono a passare insieme sono intensi e carichi di passione. Ma non sono sufficienti a saziare il bisogno che hanno l’uno dell’altra. E come se non bastasse, un nuovo dramma minaccia di sconvolgere il loro già fragile mondo, dividendoli per sempre…

La cover originale:

"The Secret trilogy" è composta da:
1. The Secret of Ella and Micha (Non lasciarmi andare)
2. The Forever of Ella and Micha (Tienimi con te)
3. The Temptation of Lila and Ethan 

L'Autrice:
Jessica Sorensen Vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming. Tienimi con te è l’attesissimo seguito di Non lasciarmi andare, caso editoriale nato dal self-publishing che ha scalato in breve tempo le classifiche internazionali e ha conquistato milioni di lettori, diventando un bestseller anche in Italia. Per saperne di più: jessicasorensensblog.blogspot.it 


Chi lo stava aspettando? ^_^

3 commenti:

  1. Iooo!!!la loro storia mi ha molto appassionata...

    RispondiElimina
  2. Uscirà il continuo del libro "TIENIMI CON TE " ?

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!