lunedì 17 marzo 2014

Anteprima "I cento colori del blu" di Amy Harmon

Ciao a tutte, 
vi segnalo l'uscita di questo romance new adult che pare abbia stregato le lettrici oltreoceano. Questa volta non si tratta di una serie ma di un romanzo autoconclusivo (almeno per il momento).

Autrice: Amy Harmon
Titolo: I cento colori del blu
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 384 
Prezzo cartaceo: Euro 9,90
Ebook disponibile
Data di uscita: 3 aprile 2014

La sua storia è un segreto
Solo l'amore potrà svelarlo

La Trama
Tutti a scuola conoscono Blue Echohawk. Abbandonata da sua madre quando aveva solo due anni, Blue non sa se quello sia il suo vero nome né quando sia davvero il suo compleanno. Ma ha imparato a fuggire il dolore con atteggiamenti da ribelle: indossa sempre vestiti attillatissimi e un trucco pesante. E soprattutto il sesso è il suo rifugio, un gioco per dimenticare tutto, per mettere sotto chiave le sue emozioni. A scuola poi è un caso disperato. Eppure il suo nuovo insegnante di storia, il giovane Darcy Wilson, non la pensa così: Darcy crede in lei, e sa che Blue ha bisogno di capire chi sia prima di trovare un posto nel mondo. E così la sprona a guardarsi dentro e a ripercorrere il passato, a scrivere la sua storia, a dar voce alle sue emozioni. Tra i due nasce una grande amicizia, e forse, a poco a poco, qualcosa di più: un sentimento forte, travolgente, a cui ciascuno dei due tenta in tutti i modi di resistere…

Bestseller del New York Times
Solo l'amore potrà salvarti.
Una storia tenera, sexy e commovente.

La cover originale


L'autrice:
Amy Harmon
Statunitense, è autrice di I cento colori del blu, che ha scalato le classifiche del New York Times, e di altri cinque libri, tutti dei bestseller. Per saperne di più: authoramyharmon.com o facebook.com/authoramyharmon


Che ne pensate? Lo aggiungerete alla vostra wish list? Io si, ho già deciso!

3 commenti:

  1. Mi attira,credo proprio lo leggerò

    RispondiElimina
  2. a parte il colletto bianco da educanda (cover italiana) il libro m'ispira ^^

    RispondiElimina
  3. mi sembra molto carino come libro!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!