mercoledì 26 marzo 2014

Anteprima "Un disastro è per sempre" di Jamie McGuire

Ciao a tutte!
Dopo "Uno Splendido disastro" e "Il mio disastro sei tu" di Jamie McGuire, si avvicina l'uscita italiana della novella dedicata al matrimonio di Travis e Abby
Io non vedo l'ora di leggerla... e voi? 

Titolo: Un disastro è per sempre
Autrice: Jamie McGuire
Casa editrice: Garzanti
Pagine: 180
Prezzo: euro 16,40
Data di uscita: 17 aprile 2014


Abbiamo fatto di tutto per stare lontani.
Ma quando si ama davvero non c'è scelta.
E ora saremo insieme. Per sempre.

Quando si ama davvero, è per sempre.

“Vuoi sposarmi?” Abby non ha dubbi: è Travis l'uomo che vuole accanto a sé per tutta la vita. Lui è l'unico in grado di leggerle dentro, l'unico a conoscere cosa si nasconde nella sua anima.
“Sì”. La risposta di Travis arriva direttamente dal suo cuore. Quel cuore che ha cercato di proteggere dall'amore per tanto tempo costruendo intorno delle barriere. Fino all'arrivo di Abby a cui è bastato uno sguardo per sciogliere quella corazza. 
Qualcosa di speciale li unisce. Ma lei sa bene che i guai non sono mai troppo lontani con un ragazzo come Travis nei paraggi. Per questo hanno davanti una sola scelta per realizzare il loro sogno: volare a Las Vegas. 
Quando il fatidico momento si avvicina Abby e Travis inaspettatamente sono nervosi. I loro dubbi si risvegliano all'improvviso: sono giovani e si conoscono da pochi mesi. E soprattutto lui è il ragazzo sbagliato per eccellenza e lei una ragazza in fuga da sé stessa e da un segreto difficile da confessare. Eppure davanti all'altare, mano nella mano, occhi negli occhi, non c'è più nulla da temere. Ci sono solamente loro e tutto quello che li ha portati fin lì: quella scommessa da cui ogni cosa è cominciata, i tentativi di stare lontani l'uno dall'altro, le promesse disattese, la scoperta di essere perdutamente innamorati. 
Finalmente sono marito e moglie, per sempre. Sono una cosa sola. Ma ora che il passato tormentato di Travis arriva a chiedere il conto, insieme sanno come affrontarlo. Abby è pronta a proteggere il loro amore contro tutto e tutti e Travis sa come ricambiarla. Perché l'oceano è pieno di onde, ma c'è sempre un porto sicuro a cui approdare. 
Sembra proprio che il pubblico non possa più fare a meno di Abby e Travis. E Jamie McGuire non vuole deluderlo. Dopo il successo senza paragoni di Uno splendido disastro e Il mio disastro sei tu, da mesi nelle classifiche dei libri più venduti in Italia, arriva una nuova avventura per la coppia più tormentata e famosa del momento: Un disastro è per sempre. Quando il sentimento cresce fino quasi a far scoppiare il cuore, il presente non basta più a contenerlo. Si guarda al futuro, a un legame che duri per tutta la vita. Preparatevi, Abby e Travis vi invitano al loro matrimonio.

A questo link potete leggere in anteprima le prime pagine: CLICCATE QUI!

La cover originale:

La serie "Beautiful" è composta da:
1. Beautiful Disaster (Uno splendido disastro)
1.5 Mrs. Maddox 
2. Walking Disaster (Il mio disastro sei tu)
2.5 A Beautiful Wedding (Un disastro è per sempre) 



L'Attesa è quasi finita!!! 

7 commenti:

  1. Ovviamente non vedo l'ora di leggerlo ^^
    Avrei però una domanda: ma Mrs Maddox cos'è?
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ovviamente non vedo l'ora di leggerlo (anche se mi sembra un po' caro!)
    Avrei una domanda, ma Mrs Maddox cos'è?
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa il ritardo, è un racconto sempre con protagonisti loro due!

      Elimina
    2. Figurati! Sei stata gentilissima. Ma da noi non è ancora uscito, giusto?

      Elimina
  3. Non sto più nella pelle! Ho adorato la loro storia e ora sono curiosissima di leggere cosa accadra!

    RispondiElimina
  4. Siiiiiiiiii evvaiiiiiiiii finalmente conosceremo le dinamiche del matrimonio!!Travisne avra' combinate delle belle!!!E' uno dei personaggi che mi e' rimasto appiccicatoooo nel cuore quanto lo lovvooooo!,

    RispondiElimina
  5. alleluiaaa !!! non vedo l'ora di leggerlo !! che storia tenera *-*
    anche io lovvo tantissimo travis *-*

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!