giovedì 17 aprile 2014

Anteprima "Quello che sei per me" di Rachel Van Dyken, in arrivo una nuova attesa serie New Adult!

Per voi che amate i romance new adult, è in arrivo per la casa editrice Nord il primo romanzo della serie The Bet di Rachel Van Dyken.

Titolo: Quello che sei per me
Autrice: Rachel Van Dyken
Editore: Casa Editrice Nord 
Pagine: 352
Data di uscita: 15 maggio 2014
(disponibile anche in ebook)


La Trama
È bastata una notte per mandare in frantumi l'esistenza di Kacey Jacobs. Da allora, lei ha abbandonato gli studi, si è trasferita in un’altra città e ha trovato un lavoro. Ma, proprio quando pensava di essersi lasciata tutto alle spalle, ecco che il passato torna a bussare alla sua porta. Letteralmente. Jake Titus si presenta da lei e per chiederle aiuto. D’istinto, Kacey vorrebbe cacciarlo subito via, ma come rifiutare un favore al suo unico, grande amore? In fondo si tratta di andare a casa dei genitori di Jake e di fingersi la sua fidanzata per un weekend. Un weekend in cui, magari, Kacey potrebbe fargli capire di essere davvero la ragazza giusta per lui. Purtroppo nessuno l’ha informata che tra gli invitati ci sarebbe stato pure Travis, il bellissimo – e odioso – fratello maggiore di Jake…
È solo un’occasione tutto ciò che desidera Travis Titus. Da bambino, ha scommesso con Jake che, una volta diventato grande, avrebbe sposato Kacey. E, nel corso degli anni, le ha provate tutte per fare colpo su di lei: inutilmente. Anzi, sembra proprio che Kacey non lo possa sopportare. Ma adesso lui è una persona diversa, e vuole confessare a Kacey i suoi sentimenti. Saranno sufficienti due giorni per conquistare il suo cuore, o dovrà rassegnarsi a guardare la donna della sua vita cadere tra le braccia del fratello?

La cover originale


La serie "The Bet" è composta da:
1. The Bet (Quello che sei per me)
2. The Wager 
3. The Dare (non ancora uscito in USA)



Io l'ho già aggiunto alla lista delle mie prossime letture!
A presto,

2 commenti:

  1. Sembra interessante! Sono curiosa di sentire i commenti dei primi a leggerlo ;)

    RispondiElimina
  2. mi ispira molto!! non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!