Inediti: Breakable di Tammara Webber -Rush Too Far di Abbi Glines

Ciao a tutte,
mentre leggevate "Easy" o "Irraggiungibile" (Fallen to Far) vi siete chieste come me quali sentimenti e dubbi  attanagliavano l'animo di Lucas Maxfield e di Rush Finlay?  Eccoci accontentate, arrivano oggi  nelle librerie, ahimè solo quelle Americane, Breakable di Tammara Webber e Rush too Far di Abbi Glines. Personalmente spero che le case editrici italiane, che hanno pubblicato i libri precedenti, decidano di acquistare anche i diritti di questi due romanzi.
 


Breakable di Tammara Webber 
(Contours of Heart #2) 
Era smarrito e solo. Poi ha trovato lei.
E il futuro sembrava più fragile che mai.
Da bambino, Landon Lucas Maxfield credeva che la sua vita fosse perfetta e attendeva un futuro pieno di promesse - fino a quando la tragedia ha fatto a pezzi la sua famiglia e lo fece dubitare di tutto ciò in cui ha sempre creduto.
Voleva lasciarsi il passato alle spalle. Quando ha incontrato Jacqueline Wallace, il desiderio di essere tutto ciò di cui lei aveva bisogno gli veniva così facile ...
Facile come potrebbe essere per un uomo che ha imparato che l'anima è fragile e che tutto ciò che desideri ti potrebbe essere strappato via in un baleno.
 (Trama tradotta da Cassie)
 
 
 
La serie "Contours of Heart "
 
1 Easy
2 Breakable (POV Lucas Maxfield)
 
 
 
 
 
Rush too Far di Abbie Glines        
(Rosemary beach #1.1)
 
Fallen Too Far era la storia di Blaire. Ora è il momento che Rush condivida la sua versione.
 Tutti a Rosemary Beach pensano di sapere come Rush Finlay e Blaire Wynn si sono innamorati. Ma Rush è tornato a raccontare la sua versione della storia ... Rush si è guadagnato ogni piccola parte della sua reputazione da cattivo ragazzo. La casa a tre piani sulla spiaggia, l'auto di lusso, e la fila di ragazze che supplicano per del tempo tra le sue lenzuola sono l'invidia di ogni ragazzo in Rosemary Beach, e Rush gestisce tutto con la rilassata sfacciataggine di chi è figlio di una rock star. Tutto quello di cui ha bisogno sono il suo migliore amico, Grant, e sua sorella, Nan. Finchè Blaire Wynn non arriva in città nel suo rovinato camioncino con una pistola sotto il sedile. La ragazza di campagna dell'Alabama cattura immediatamente l'attenzione di Rush una volta scoperto che la bellezza angelica è la sua nuova sorellastra, ma giura di mantenere le distanze. Anche se lei ha bisogno del suo aiuto. Anche se la desidera ardentemente. Perché Rush sa il motivo per cui Blaire è tutta sola al mondo, costretta a chiedere aiuto al padre che l'ha abbandonata tre anni fa. E sa che se si avvicina troppo distruggerà Nan, che ha un legame segreto con Blaire. Ha tutte le ragioni del mondo per stare lontano da lei. Scopri perché non lo fa'.  (Trama tradotta da Cassie)
  
La Serie "Rosemary Beach" :

1 Fallen Too Far (Serie Too Far#1 Rush e Blaire) Irraggiungibile 
1.1 Rush Too Far, POV Rush (Serie Too Far#1.1 Rush e Blaire)
2 Never Too Far(Serie Too Far#2 Rush e Blaire) Irresistibile
3 Twisted Perfection (Serie Perfection#1 su Woods)
4 Forever Too Far (Serie Too Far #3 Rush e Blaire)
5 Simple Perfection (Serie Perfection #2 Woods e Della)
6 Take a Chance (Serie Chance#1 Grant e Harlow)
7 One More Chance (Serie Chance#2 su Grant in uscita Settembre 2014)
8 You Were Mine (Tripp)
9 Untitled (Mase)
 

 
 
Chi li aspetta???

 

4 commenti

  1. io li aspetto, soprattutto Lucas, Easy mi è piaciuto tantissimo e mi ha fatto scoprire un genere nuovo

    RispondiElimina
  2. Breakable quando uscirà in italiano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento non si sa nemmeno se uscirà in Italia....

      Elimina
    2. Terrò le dita incrociate...ho apprezzato molto Easy e siccome non sono tanto brava con l'inglese spero che ci daranno buone notizie :-)

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!