Anteprima "Avvicinati" di Kim Karr, il primo romanzo della serie romance Connections!

Ciao a tutte!
Eccomi di ritorno da due settimane di mare! Che bello leggere in spiaggia, mi mancherà sicuramente! 
Quante nuove prossime uscite ho trovato qui sul blog... sarà proprio un'estate ricca di letture!

Inizio con la segnalazione di una nuova serie romance prevista per ottobre! 

Titolo: Avvicinati
Autrice: Kim Karr
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 448
Prezzo: euro 9,90
Ebook disponibile
Data di uscita: 23 ottobre 2014


E se quel che sembra unico nella vita potesse accadere una seconda volta?

Nel mondo di Dahlia, che vive a Londra, non esistono più felicità e lieto fine. La sua anima è stata completamente distrutta da una tragedia. Ma un sorprendente incontro con qualcuno le darà un motivo per continuare a vivere. E ad amare…
Quando la rock star River Wilde torna nella sua vita, il loro rapporto diventa subito strettissimo, al di là di qualsiasi previsione. Più tempo trascorrono insieme, più intensa e erotica si fa la loro relazione: Dahlia è convinta di aver finalmente trovato l’anima gemella. Ma i fantasmi del passato riemergono e Dahlia comincia a sentirsi in colpa e confusa. River vuole essere con tutto se stesso la persona in grado di curare le sue ferite, ma se ciò che è stato rifiuta di rimanere sepolto, come sarà possibile per loro pensare a un futuro?

Ai primi posti delle classifiche americane

Londra. Dahlia ha un passato doloroso. Quando un giorno River si presenta nella sua vita, pensa di poter tornare ad amare. Ma i sensi di colpa per un legame che non vuole morire la rendono confusa. Riuscirà River a convincerla che possono avere un futuro?


La cover originale

La serie "Connections" è composta da:
1. Connected (Avvicinati)
2. Torn 
2.1 Torn Epilogue 
2.5 Dazed 
3. Mended 
3.5 Blurred 
4. Frayed
5. Flawed 
6. Perfected 

L'Autrice
Kim Karr ha sempre amato leggere e scrivere, ma ha comunque ottenuto un MBA ed è diventata una project manager. Ha lasciato il lavoro quando ha deciso di metter su famiglia. Attualmente lavora part-time insieme al marito e ha di recente deciso di coltivare una delle sue più grandi passioni: la scrittura. Kim crede nell’anima gemella, nell’affinità spirituale, nell’amicizia vera e nel lieto fine. Ama bere champagne e ascoltare musica, e spera di rimanere sempre giovane dentro. Vive in Florida con il marito e quattro figli. Il suo sito è www.authorkimkarr.com


1 commento

  1. Trama interessante... ma la cover italiana... OMG... orrida è dire poco O.o

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!