Anteprima "Dark Heroine - Autumn Rose" di Abigail Gibbs

In uscita a luglio il terzo (per noi italiani) capitolo della serie urban fantasy YA Dark Heroine di Abigail Gibbs.

Titolo: Dark Heroine - Autumn Rose
Autrice: Abigail Gibbs
Editore: Fabbri Editori
Ebook disponibile
Data di uscita: 9 luglio 2014

La Trama
Autumn Rose ha quasi sedici anni e una vita sociale non proprio brillante. A scuola viene isolata e derisa dai compagni per la sua diversità: le strane cicatrici che ha sul viso e sul corpo sono il segno della sua appartenenza al popolo dei Sage, creature dotate di grandi poteri magici che vivono tra gli umani nella prima dimensione. Come se non bastasse, П stata nominata guardiana e il suo compito è proteggere gli umani dagli attacchi degli Extermino, una fazione di Sage ribelli e malvagi.
Quando a scuola compare all’improvviso un altro Sage – e non uno qualunque, ma Fallon, l’erede al trono di Athenea –, nella vita di Autumn sembra aggiungersi l’ennesimo ostacolo.
Il principe si rivelerà invece un prezioso alleato... e forse qualcosa di più.
Intanto dalla seconda dimensione arrivano notizie allarmanti: una ragazza, Violet Lee, è stata rapita dal principe dei vampiri, Kaspar Varn, un gesto che potrebbe scatenare una guerra tra umani e creature e che avrebbe ripercussioni su tutte le dimensioni.
Potrebbe essere Violet la ragazza misteriosa che Autumn vede continuamente in sogno? È lei la chiave per salvare il mondo dal caos? E se l’antica Profezia delle Eroine stesse davvero per compiersi?

La serie "The Dark Eroine" è per il momento composta da:
1. Dinner With A Vampire (A cena col vampiro /  Io amo un vampiro )
2. Autumn Rose (Autumn Rose)
3.  prossimamente 2015 in lingua originale

Lo aspettavate?

3 commenti

  1. ho letto il primo volume (o meglio, i primi due dato che la CE ha deciso di dividere i libri in due) ed non è stata proprio un granché come lettura. Però sarei curiosa di continuare. Molte questioni sono lasciate in sospeso nel primo e vorrei saperne di più, ma ho troppa paura che anche questo sia una delusione :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no ma poi.... io sono un po' scocciata che subentrino nuovi personaggi e mi racconti la stessa storia dello stesso periodo ma di altri appunto, doveva proseguire non andare in parallelo.... con questo ritmo i miei nipoti leggeranno la fine..... no davvero mi sembra troppo... mi sa che aspetto il prossimo e vedo come va......

      Elimina
  2. Sono daccordissimo con voi...delusione uffi!!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!