Anteprima: "Mr Sbatticuore" di Alice Clayton

Arriva una data anche per l'attesissimo "Wallbanger "di Alice Clayton, che l' 8 Luglio dovrebbe approdare nelle nostre librerie con il titolo di "Mr.Sbatticuore".
 
Titolo originale: Wallbanger
Autore: Alice Clayton
Serie: Cocktail#1
Editore: Mondadori
Pagine: 336
Prezzo: € 14.90 cartaceo - €2.99 ebook
Uscita : 08 Luglio cartaceo
           27 Giugno ebook
 

 
Trama:

La prima notte dopo che Caroline si è trasferita nel suo nuovo appartamento a San Francisco, realizza che ha guadagnato un'intima conoscenza delle avventure notturne del suo nuovo coinquilino. Grazie a dei muri sottili come carta e alle prestanze atletiche del ragazzo, può sentire non solo il letto di lui sbattere contro il muro ma anche l'entusiastica risposta di quella che sembra (notte rumorosa dopo notte rumorosa) un'infinita parata di donne. E dal momento che Caroline è attualmente in una auto-imposta pausa dalle relazioni, e il suo vicino di casa è chiaramente letalmente attraente per le donne, scopre che le sue fantasie la tengono sveglia ancora di più del rumore. Quindi quando lo sbattere contro il muro minaccia di buttarla letteralmente giù dal letto, Caroline, indossando solo della frustrazione sessuale e un baby-doll rosa, affronta Simon Parker, il suo vicino sentito-ma-mai-visto. La tensione tra di loro è spessa quanto sono sottili i muri, e i risultati sono altrettanto misti. All'improvviso, Caroline capirà che potrebbe aver scoperto una definizione completamente nuova di buon vicino...
In un delizioso misto frivolo e bollente, Alice Clayton sforna un racconto focoso e divertente di esasperazione a prima vista.




Serie Cocktail: 
1    Wallbanger - Mr Sbatticuore
1.5 Last Call
2    Rusty Nailed
3    Screwdrivered
4    Mai Tai’d Up


Alice Clayton, dopo aver lavorato per molto tempo nel settore dei cosmetici, all'età di trentatré anni ha deciso di dedicarsi a una nuova carriera, quella di scrittrice.
Nel 2010 è stata candidata ai Goodreads Awards come miglior autrice con i suoi romanzi d'esordio, i primi due libri della serie "Redhead".
L'autrice vive a St Louis (Missouri).

 


 

1 commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!