Anteprima:"Dopo Ben" di Con Riley

E' uscito oggi 24 giugno per Dreamspinner Press "Dopo Ben" di Con Riley, primo libro della serie Storie di Seattle .
Titolo Originale: After Ben
Autore: Con Riley
Serie:  Seattle Stories# 1
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Genere: M/M
Formato: eBook
Pagine:381
Copertina: Anne Cain
TraduttoreRebecca Cornia
Uscita: 24 giugno
 
 
 
Un anno dopo la morte improvvisa di Ben, suo compagno da quindici anni, Theo Anderson è ancora in lutto. L’ultima cosa che cerca è un nuovo amante. Ma, come Theo scoprirà ben presto, a volte la vita ha altri piani.
Theo prova una forte attrazione fisica per Peter, un uomo che ha incontrato in palestra, ma è Morgan, il suo nuovo amico online, che gli fornisce la sfida intellettuale che lo riporterà alla vita. Morgan è brillante, audace e irriverente, e Theo è pronto a fare il grande passo… fino a quando non scopre che Morgan potrebbe avere la metà dei suoi anni.
L’ultimo compagno di Theo aveva qualche anno in più di lui – abbastanza da creare tensioni nel rapporto tra Theo e la sua famiglia – e la possibilità che un altro rapporto sia stroncato troppo presto lascia Theo paralizzato dalla paura. Ha bisogno di trovare pace al ricordo di Ben, riconciliarsi con la sua famiglia e ritrovare gli amici trascurati se vuole ricominciare la vita con un nuovo amante. Ma Theo non è l’unico ad avere un passato.
La sfida più grande da affrontare, nella vita dopo Ben, potrebbe non essere la sua.




 
 
Serie “Seattle Stories” -Storie di Seattle

1 After Ben  -Dopo Ben
2
Saving Sean
3 Aiden's Luck
 
 
 
 
 
 

2 commenti

  1. ho acquistato questo romanzo ieri. non sono ancora a metà ed ho già distrutto pacchetti di fazzolettini. per ora comunque, a parte le mie stupidissime lacrime, è molto bello e decisamente struggente. stefania

    RispondiElimina
  2. Ho appena finito di leggere il libro e di asciugare le lacrime e devo dire che ho amato ogni parola.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!