Anteprima:"Le sintonie dell'amore"di Colleen Hoover

Torna finalmente il 17 Luglio Colleen Hoover con "Le sintonie dell'amore", il secondo capitolo della serie "Hopeless" narrato da POV di Holder.
Titolo originale: Losing Hope
Autrice: Colleen Hoover
Serie:  Hopeless #2
Casa editrice: Leggereditore
Genere:  New Adult
Pagine: 352
Prezzo: ebook  € 4.99 –cartaceo  € 12.00
Data di uscita: 17 luglio 2014 ebook
IN LIBRERIA DAL 24 LUGLIO 2014



Ci sono ricordi che è pericoloso portare alla luce, cicatrici che è doloroso riaprire: ma per Holder e Sky, due ragazzi difficili con un tragico segreto alle spalle, è fondamentale affrontare quello che è stato per poter vivere quello che sarà.Holder vive perseguitato dal proprio passato, schiacciato dal senso di colpa per il suicidio di sua sorella Leslie. E poi c’è il ricordo di Hope e di quel maledetto giorno in cui ha lasciato che la sua vicina di casa di quando era bambino salisse su quella macchina e sparisse per sempre dalla sua vita. Il rimorso che incupisce la sua esistenza lo costringe a continuare a cercarla, fino a quando in un supermercato incontra Sky, che ha gli stessi occhi della sua amica di un tempo, e pensa di averla ritrovata.
La vicenda di Le coincidenze dell’amore raccontata dal punto di vista di lui, per rivivere una splendida storia attraverso nuove emozioni.



Serie Hopeless

1.Hopeless - Le Coincidenze dell'Amore                         
1.5 The Best "First Kiss" from Holder's POV
2. Loosing Hope -Le Sintonie dell'amore
2.5 - Finding Cinderella
L'Autrice:
Colleen Hoover è autrice bestseller del New York Times con i due romanzi Tutto ciò che sappiamo dell’amore e il suo seguito Point of Retreat . Vive in Texas con il marito e tre figli maschi. Per saperne di più su di lei, visita il sito www.colleenhoover.com

2 commenti

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!