Anteprima:"Shadowhunters. Città del fuoco celeste" di Cassandra Clare

Arriva l'8 Luglio "Shadowhunters. Città del fuoco celeste" di Cassandra Clare, il 6° e ultimo romanzo della serie "The Mortal Instruments".
Titolo: Shadowhunters. Città del fuoco celeste
Autore: Cassandra Clare
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Data di Pubblicazione:  8 Luglio 2014

La Trama

I Cacciatori e i demoni si preparano alla resa dei conti nell’affascinante, seducente conclusione del bestseller New York Times n. 1  della serie Mortal Instruments. L’ oscurità è discesa nel mondo di Shadowhunter. Caos e distruzione opprimono i Nephilim, Clary, Jace, Simon e il loro gruppo di amici si uniscono per lottare contro il cattivo  peggiore che abbiano mai incontrato. Lo stesso fratello di Clary, Sebastian  Morgenstern mette uno contro l’ altro sistematicamente i cacciatori. Sostenendo l’Infernal Cup, egli trasforma gli Shadowhunters in creature da incubo, distruggendo famiglie e amori e facendoli entrare a far parte dell’ esercito oscuro. Niente in questo mondo può sconfiggere Sebastian – ma se si addentrassero nel regno dei demoni, forse potrebbero avere una possibilità… Vite verranno perdute, l’ amore sarà sacrificato, e il mondo intero cambierà. Chi sopravvivrà al sesto e ultimo capitolo della serie Mortal Instruments?



La serie "Shadowhunters":

The Mortal Instruments Series
1. City of Bones - Shadowhunters. Città di Ossa
2. City of Ashes - Shadowhunters. Città di Cenere
3. City of Glass - Shadowhunters.
Città di Vetro
4. City of Fallen Angels - Shadowhunter. Città degli Angeli Caduti
(da leggere dopo The Clockwork Angel)
5.
City of Lost Souls  - Shadowhunter. Città delle Anime Perdute
6. City of Heavenly Fire -Shadowhunters. Città del fuoco celeste

The Infernal Devices Trilogy
1. The Clockwork Angel - Shadowhunters - Le Origini. L'angelo
2. The Clockwork Prince - Shadowhunters - Le Origini.
Il principe
3. The Clockwork Princess - Shadowhunters - Le Origini. La principessa

The Dark Artifices
1. Lady Midnight (uscirà in USA nel 2015)
+ altri 2 a seguire




L'Autrice:
Cassandra Clare è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora si è fermata a Brooklyn, dove, per non farsi distrarre dai suoi gatti e dalla TV, scrive libri nei caffé e nei ristoranti. Per Mondadori ha già pubblicato Shadowhunters - Città di Ossa, Città di Cenere, Città di Vetro, Città degli Angeli Caduti e Shadowhunters, le origini - L'angelo e Il principe che hanno appassionato tutti gli amanti dell'urban fantasy.


2 commenti

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!