From Japan with love: TEEN BRIDE di Kanan Minami

Ciao ragazze!
Per chi di voi ama leggere anche i manga, vi segnalo questa recente uscita della Star Comics.
Io non ho saputo resistere, ho giĂ  letto della stessa autrice tutti volumi di "Love Begins" e di "Honey & Honey Drops" e mi sono piaciuti molto. 

Titolo: TEEN BRIDE
Autrice:  Kanan Minami
Casa editrice: Star Comics
Genere: Shoujo - Sentimentale 
Volumi: al momento sono 4, ma è ancora in corso in Giappone


Il 1° Volume è uscito in fumetteria a maggio 2014

Trama vol. 1 
Karin è un’adolescente di buona famiglia, viziata e capricciosa, che a sedici anni compiuti viene costretta dai genitori a sposarsi con Nao, giovane campione di basket che frequenta il suo stesso liceo! Nonostante un primo momento di totale rifiuto, la ragazza si convince che con un marito tanto bello e dotato la sua vita sarĂ  di certo meravigliosa, così accetta di sposarlo... Peccato che i genitori, pensando che sia giusto iniziare da zero, costringano i due sposini a trasferirsi in una catapecchia! Karin sopravvivrĂ  allo shock?! Ma soprattutto, come sarĂ  vivere con uno sconosciuto sotto lo stesso (fatiscente) tetto?! Per scoprirlo non perdetevi questa frizzante commedia romantica firmata dalla maestra Minami, giĂ  autrice di Love Begins e Honey & Honey Drops! 


In uscita il 24 luglio 2014



Trama vol. 2
Karin è un’adolescente di buona famiglia, viziata e capricciosa, che a sedici anni compiuti viene costretta dai genitori a sposarsi con Nao, giovane campione del club di calcio nonchĂ© compagno di liceo. Come se non bastasse, la coppia di sposini dovrĂ  andare a convivere... in una catapecchia!


Dopo un inizio disastroso, le cose tra i due sembrano andare leggermente meglio: Karin si sta impegnando al massimo perchĂ© Nao cambi opinione su di lei, e il ragazzo riconosce che, dopotutto, la sua mogliettina non è solo una principessa capricciosa... 


Avendo letto solo il 1° volume, è un po' presto per farsi un'idea della serie Teen Bride, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo numero. Credo che ne vedremo delle belle. Mi aspetto un bel cambiamento da parte dei due protagonisti!
Lo stile dei disegni di questa mangaka è la prima cosa che mi ha attirato e mi ha spinto a leggere anche questo suo nuovo shoujo. Ho visto alcune immagini nel web e me ne sono innamorata subito! 



Se anche voi avete letto (o state leggendo) serie shoujo, quali consigliate? 
Quali sono le vostre preferite?


5 commenti

  1. io adoro questa mangaka e i suoi disegni, però questa volta questa storia mia sa di qualcosa di già visto e sentito! vedremo!

    RispondiElimina
  2. Aspetto con ansia la fine di luglio :) Voglio sapere cosa altro combinano!

    RispondiElimina
  3. I suoi disegni mi piacciono davvero un sacco, e spero davvero che anche la storia questa volta meriti (Love Begins non mi era piaciuto) ...sono d'accordo che è decisamente presto per farsi un'idea del fumetto però XD

    RispondiElimina
  4. Ciao, ma i manga si possono acquistare solo nei negozi o anche da internet e te li spediscono direttamente a casa?
    Grazie
    Francisirio

    RispondiElimina
  5. scusa, dimenticavo la domanda più importante, SE VOLESSI COMINCIARE A LEGGERE MANGA, QUALE MI CONSIGLIERESTI? Una serie finita, però, odio aspettare. Grazie
    Francisirio

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!