Segnalazione: Ballando con il fuoco di Edy Tassi

Una bellissima notizia per voi che amate il romance erotico Made in Italy. Dal 24 Giugno infatti,  potrete trovare in libreria Ballando con il fuoco di Edy Tassi edito da Harlequin Mondadori


Titolo: Ballando con il fuoco
Autore: Edy Tassi
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: 12.90 Euro
Uscita: 24 Giugno 2014

Trama:

Un uomo siede al centro della stanza, in attesa. Nel silenzio, un rumore di tacchi femminili gli stuzzica i sensi. Lo spettacolo sta per cominciare... e nulla sarà più come prima.

Arianna Radburn ha una doppia vita: ballerina instancabile di giorno presso una delle compagnie di danza più prestigiose di Londra e creatura conturbante di notte, quando, con il nome di Sweet Thunder, mostra il suo corpo perfetto all'Icing on the Cake. Ma gli occhi famelici degli uomini non l'hanno mai eccitata, finché non riceve una proposta sconvolgente: esibirsi per un unico cliente, notte dopo notte, dietro lauto compenso. A sconvolgere Arianna non è tanto la natura della proposta, ma l'uomo che gliela fa. Nicholas Morgan, infatti, è il suo visionario coreografo. Un uomo bellissimo, affascinante e implacabile in sala prove. Che ha una regola ferrea: mai fare sesso con una delle sue ballerine. La donna provocante che si esibisce per lui, però, non è la stessa che lavora nel suo affermato corpo di ballo. Riuscirà Arianna a camminare sulla linea sottile che divide uno spettacolo sexy da un vero tentativo di seduzione? O, sguardo dopo sguardo, gesto dopo gesto, la passione finirà per esplodere con conseguenze imprevedibili per entrambi?



L'autrice: 
Originaria di Cantù, in provincia di Como, dopo anni dedicati alla traduzione approda finalmente alla scrittura creativa, come sognava fi n da quando ricevette in regalo dal nonno una Olivetti Lettera 22, in un tempo in cui scrivere significava ancora “sporcarsi le mani”. Da lì, le storie non l’hanno mai abbandonata. Ballando con il fuoco è il suo primo romanzo.







1 commento

  1. E' uno di quei libri che avrei tanto voluto leggere, magari questa è l'occasione giusta

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!