Segnalazioni: "Fly You To The Moon" di Jocelyn Han & "Solo per Una Notte" di Hedonist Six


Recentemente ci hanno segnalato queste due uscite che potrebbero interessarvi. Si tratta di storie romantiche, piccanti e nel caso di Fly You To The Moon anche con un pizzico di fantasy.
La particolarità di queste due segnalazioni, è che si tratta di storie scritte da autrici straniere che hanno deciso di autopubblicare le proprie opere in italiano grazie a Babelcube, un sito che mette in contatto autori e traduttori di tutto il mondo. 

Non sono le prime di cui sentiamo parlare, l'anno scorso Colleen Gleason (Autrice della serie The Gardella Vampire Chronicles) aveva fatto la stessa cosa, autopubblicando in italiano una propria novella. E la stessa cosa farà anche per lo spin off della serie.

Vista l'abitudine delle case editrici ad interrompere le varie saghe iniziate, speriamo che anche altre autrici straniere prendano in considerazione questa opportunità.



Titolo: Fly You To The Moon 
Autrice: Jocelyn Han

Serie: Stardust Erotic Romance Series #1
Formato: ebook
Data di uscita: 2 giugno 2014

Sinossi
Dopo la morte del padre, l’ultima cosa che  Ava Windsor vuole è lasciare la Terra per trasferirsi sulla colonia lunare di Elite per i prossimi dieci mesi. Nicolas, uno zio ( in realtà fratellastro del padre) che nemmeno ricorda, diventerà il suo tutore fino al suo ventunesimo compleanno. Fino a quel momento, Ava non potrà usufruire dell’eredità lasciata dal padre. Il fatto di essere la figlia di un Elitista rinnegato e di una donna comune non semplifica le cose.

Ma sopravvivere sulla colonia di Luna Six dove gli Elitisti trattano i plebei come schiavi dovrebbe essere l’ultima delle preoccupazioni di Ava. Nicolas Carter non è per niente come se lo aspettava. Non accetta lo stile di vita di Elite, è molto più giovane del padre di Ava ed anche molto sexy.
dieci mesi sulla luna sembrano un’eternità se sai di non doverti innamorare del tuo tutore…ma non puoi farci niente. 

Titolo: Solo per Una Notte
Autrice: Hedonist Six

Titolo originale: Just for One Night
Genere: Romance, Erotico
Editore: Babelcube Inc. 
Formato: Ebook

Data di uscita: 29 maggio 2014

Novella breve

Sinossi
Trovandosi a Londra per motivi di lavoro, Lucy, donna in carriera e di successo, vuole dimenticare la giornata stressante appena trascorsa. Non avrebbe mai immaginato che uno sconosciuto incontrato in un pub, George, la potesse intrigare così tanto. Lui così alto, muscoloso e con i capelli lunghi è incredibilmente irresistibile. Lei lo desidera. Vuole sentirsi sua per un'unica notte prima di tornare alla frenetica vita di tutti i giorni. 



Voi cosa ne pensate?


1 commento

  1. io li ho presi, grazie della segnalazione, speriamo che anche altre autrici facciano così!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!