"Shadowhunters. Città del fuoco celeste" di Cassandra Clare - Prologo e Primo capitolo in anteprima!

Ciao a tutti!
Questa è un'uscita che non vedevo l'ora di segnalarvi! Amo profondamente la saga Shadowhunters di Cassandra Clare e aspettavo con ansia "Città del fuoco celeste", il 6° e ultimo romanzo della serie "The Mortal Instruments". 
Ormai ci siamo, manca davvero poco, l'uscita è prevista per il mese di luglio
La cover definitiva non è ancora stata ufficialmente rivelata, nel frattempo abbiamo il piacere di condividere con voi lettori il PROLOGO E IL 1° CAPITOLO IN ANTEPRIMA!


Titolo: Shadowhunters. Città del fuoco celeste
Autore: Cassandra Clare
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Data di Pubblicazione:  Luglio 2014

La Trama
I Cacciatori e i demoni si preparano alla resa dei conti nell’affascinante, seducente conclusione del bestseller New York Times n. 1  della serie Mortal Instruments. L’ oscurità è discesa nel mondo di Shadowhunter. Caos e distruzione opprimono i Nephilim, Clary, Jace, Simon e il loro gruppo di amici si uniscono per lottare contro il cattivo  peggiore che abbiano mai incontrato. Lo stesso fratello di Clary, Sebastian  Morgenstern mette uno contro l’ altro sistematicamente i cacciatori. Sostenendo l’Infernal Cup, egli trasforma gli Shadowhunters in creature da incubo, distruggendo famiglie e amori e facendoli entrare a far parte dell’ esercito oscuro. Niente in questo mondo può sconfiggere Sebastian – ma se si addentrassero nel regno dei demoni, forse potrebbero avere una possibilità… Vite verranno perdute, l’ amore sarà sacrificato, e il mondo intero cambierà. Chi sopravvivrà al sesto e ultimo capitolo della serie Mortal Instruments?



SFOGLIA IL PROLOGO E IL 1° CAPITOLO IN ANTEPRIMA

2 commenti

  1. ciao per caso sai quando sarà disponibile il best seller dell'ultimo capitolo ?
    grazie inanticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, se intendi l'edizione economica non lo so, mi spiace!

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!