martedì 1 luglio 2014

Anteprima "L'amore che viene" di Lisa Kleypas

Ciao ragazze! 
Esce in ebook proprio questa settimana, un nuovo romance storico di Lisa Kleypas
Nessuna serie questa volta, si tratta di un romanzo autoconclusivo! 


Titolo: L'amore che viene
Autrice: Lisa Kleypas
Editore: Leggereditore 
Data di uscita in ebook: 3 luglio 2014
In libreria: dal 17 luglio 2014 
a euro a 14,00

Dopo la fine della Guerra civile americana, Heath Rayne, affascinante e volenteroso uomo del Sud, decide di trasferirsi a Concord, Massachussets, e di rifarsi una vita. Quando vede per la prima volta Lucinda Caldwell e se ne invaghisce, non può immaginare che di lì a poco i loro destini si sarebbero incrociati indissolubilmente.

Allontanatasi da casa dopo un litigio con il suo promesso sposo, Lucinda rischia di affogare nelle acque gelide di un fiume. Sarà Heath a salvarle la vita e a prendersi cura di lei durante la tempesta di neve che impedisce loro di tornare a casa.

Lucinda capisce subito che Heath non è come gli altri uomini che ha incontrato nella sua vita: è impetuoso, ironico, sensuale. Sa che è in grado di strappare ogni brandello di resistenza che lei stessa oppone al desiderio che le arde dentro e che può regalarle sensazioni che non ha mai provato. Ma sa anche di essere promessa a un altro uomo...


La cover originale

Io non vedo l'ora di leggerlo, alla Kleypas non rinuncio mai!
E voi?


2 commenti:

  1. Risposte
    1. appena viene comunicata la data la inseriamo! Solitamente la Leggereditore li fa uscire un paio di settimana prima in versione ebook e a seguire in cartaceo!

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!