Segnalazioni uscite "Made in Italy"

Ciao a tutti!
Torna la rubrica dedicata alle segnalazioni "Made in Italy".
Prima di lasciarvi curiosare tra le proposte di questa settimana, vi ricordiamo che se anche voi siete autrici di romanzi rosa, urban fantasy o paranormal romance e volete segnalarci le vostre opere, potete inviarci una e-mail a: leggere.romanticamente@gmail.com con:
Titolo:
Autore:
Casa editrice (o eventualmente se autopubblicato):
Genere:
Pagine:
Prezzo:
Formato: (se cartaceo o ebook)
Trama:
Copertina libro
La scelta dei romanzi da inserire nelle prossime rubriche dedicate al "made in Italy" sarĂ  totalmente a nostra discrezione.


E adesso iniziamo con le segnalazioni di oggi!


Titolo: Radice (R.I.G., #1)
Autore: Liliana Marchesi
Casa editrice (o eventualmente se autopubblicato): Autopubblicato (disponibile su Amazon e Koboboooks)
Genere: Romance Distopico
Pagine: 340
Prezzo: 2,99 euro
Formato: (se cartaceo o ebook) Ebook

Trama
Una trilogia Distopica costruita sulla credenza secondo la quale l’uomo conosce e utilizza solamente una minima parte delle reali capacitĂ  del cervello.
Una Trilogia in cui cuore e mente si scontreranno in uno scenario di disordini, passioni, complotti e atti estremi.
Una storia che sconvolgerĂ  le vostre menti!
Un mondo perfetto in cui non vi è posto per la criminalitĂ . Un Sistema impeccabile, il Mind, che ha saputo estirpare il marcio dalla societĂ  e donare a tutti una vita serena e tranquilla.
Certo, le differenze fra classi sociali ci sono ancora, ma a tutti è stata data l’opportunitĂ  di vivere con dignitĂ . Solo una piaga affligge l’umanitĂ : le numerose ed inspiegabili morti neonatali alle quali nessuno sembra voler dare il giusto peso. Nessuno eccetto Kendall, che si ritroverĂ  suo malgrado coinvolta nell’incredibile veritĂ  che si cela dietro a questi decessi.
In una fredda notte di Brooklyn, la vita di Kendall Green verrĂ  sconvolta da un incontro inaspettato che le rivelerĂ  l’esistenza degli Orfani, una fazione segreta che è riuscita a sottrarsi al controllo del Mind e che farĂ  di tutto per far crollare quest’impero di menzogne.



Titolo: Accorgiti di Me
Autore: Bridget Nellan
Data di Pubblicazione: 25 Agosto 2014
Piattaforma: Amazon
Genere: Romanzo Rosa
Prezzo: 0,98 centesimi

Trama
Ci sono gli amori che nascono all'improvviso, quelli che vanno e quelli che vengono, e poi ci sono amori che sono sempre stati lì; fermi nel tempo, a mutare con l'età e con le esigenze fino ad assumere la forma perfetta a cui erano destinati sin dall'inizio. E Diana non è un'eccezione.
Per quanto lei si sforzi a mantenere l’amore a debita distanza, per quanto vorrebbe evitare inutili coinvolgimenti, le è impossibile.  PerchĂ© il suo amico di sempre è lì, intenzionato a farle aprire gli occhi una volta per tutte.
Ma ci sarĂ  qualcosa che remerĂ  contro di loro mettendoli in difficoltĂ , un qualcosa che trasformerĂ  un bacio cercato in un bacio da cui fuggire.
Perché si sa... spesso l'amore e la ragione sono due facce opposte della stessa medaglia.




Titolo: Memories
Autrice: Elvy S.
Genere: Urban Fantasy
Self Publishing
primo di una trilogia
pubblicato su Amazon 
solo in formato digitale

Trama
Melanie Prince ha diciassette anni e vive a New York con sua madre ed il nuovo marito, frequenta l'ultimo anno di liceo e la sua grande passione sono i libri. 
La sua vita cambia il giorno in cui Jake, un bellissimo ragazzo biondo, la salva dalle attenzioni poco gradite di uno sconosciuto. 
Ma quello che Melanie crede un incontro fortunato, si rivela essere solo il primo anello di una lunga catena di eventi. E inaspettatamente, al ritorno tra i banchi di scuola, quello stesso ragazzo si rivela essere il suo nuovo insegnante. 
Ma i loro destini non si sono incrociati per caso: Jake la sta cercando da tempo, perchĂ© Melanie non è una comune mortale, ma è la Prescelta. In lei scorre il sangue di un Angelo Oscuro e di un Angelo Bianco, che la rende la Chiave che permetterebbe agli Angeli Oscuri di varcare le soglie dell'Arkena, la sede degli Angeli Bianchi, luogo inaccessibile ai primi, costretti a vivere invece, nel Neraka, un luogo buio e privo di luce. Per questo, il suo sangue Ă© bramato da una perfida schiera di Angeli Oscuri, guidati da Dorkan. 
Ma Jake non può sapere che Melanie risveglierĂ  in lui sentimenti dimenticati da tempo, sentimenti che sembrano nascere dal sangue che scorre in lei, dal ricordo del suo unico amore, le cui memorie giacciono sopite e nascoste nella ragazza. 
Jake non è il solo però ad aver perso qualcuno, anche Keith, un Angelo Oscuro, viene spinto verso Melanie, poichĂ© riconosce in lei la donna che lui e Jake hanno amato un tempo. La donna per cui farebbe ancora di tutto. 
Nessuno di loro si arrenderĂ  facilmente mettendo così a rischio la loro missione: salvare Melanie dal destino infausto che ha segnato le altre Prescelte in passato. 






Titolo: Fidati di me
Autore: Gabellini Monica
Casa Editrice: Libromania
Genere: Giallo/Rosa
Pagine: 233
Prezzo: 1,99 fino al 14 settembre (poi 3,99)
Formato: e-book

Trama
La vita non è stata tenera con Giorgia e Daniele. Lei ha perso i genitori in un tragico incidente quando era ancora adolescente e non si è mai sentita pienamente parte della famiglia adottiva, nonostante il legame fin troppo forte col fratellastro Mirko; lui ha visto morire la sorella in circostanze inspiegabili. I loro destini si incrociano quando Giorgia apprende di una misteriosa eredità nascosta in una cassetta di sicurezza e Daniele si trova coinvolto in una serie di incidenti sospetti che si frappongono fra la giovane e il ritrovamento della chiave della cassetta. Insieme dovranno destreggiarsi tra intrighi familiari e bugie per far luce su un doloroso passato.


Titolo: Innamorarsi ai tempi della crisi 
Autrice: M.B. 
Autopubblicato
disponibile in ebook su Amazon a euro 0,99

Trama
Dafne ha 28 anni, è carina, intelligente e vive in una piccola cittĂ  toscana in tempo di crisi. Ha un mutuo che non sa come pagare, una casa che non può permettersi e un lavoro che odia. Pochi amici, anche se ottimi, e grandi difficoltĂ  comunicative che le rendono difficili i rapporti con gli uomini e con l’umanitĂ  in generale. PerchĂ© Dafne invece di rispondere mugugna, fissa la gente, arriccia il naso e non sempre dice ciò che pensa. E se questo risulta un problema agli occhi della maggior parte delle persone, per qualcuno sembra intrigante, divertente e interessante. Quel qualcuno si chiama Alessio ed è il tassello che mancava a Dafne per essere ancora piĂą incasinata. PerchĂ© non si è mai innamorata prima di allora, e la paura è così tanta da decidere di non baciarlo, fino a quando…
Leggero, ironico e fresco "Innamorarsi ai tempi della crisi" è una di quelle storie che si mangiano in qualche ora e che rendono la giornata piĂą leggera. 

Alla prossima!

2 commenti

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!