Anteprima "Il regalo più grande" di Jenny Hale

Da domani in ebook il romanzo autoconclusivo "Il regalo più grande" di Jenny Hale, una favola moderna piena di dolcezza, tra decorazioni, gite in slitta, cioccolate bollenti e un pizzico di sensualità.


Titolo: Il regalo più grande
Autrice: Jenny Hale
Casa editrice: Leggereditore
Data di uscita in ebook: 30 ottobre 2014
Data di uscita in libreria: 13 novembre 2014

La Trama
Allison Richfield, single trentaduenne con un diploma in pedagogia e un passato da tata, ha appena ottenuto un nuovo impiego come direttrice di una dimora storica di gran lusso, e ora è raggiante. Nonostante l’edificio sia in vendita, nell’attesa di un acquirente dovrà gestire le faccende quotidiane e, soprattutto, occuparsi dell’organizzazione delle feste natalizie dei proprietari. Con uno stipendio da capogiro e un intero team a disposizione, quanto potrà essere difficile? Lo scoprirà quando incontrerà i Marley... Il primogenito, Robert, è uno schianto, peccato sia anche gelido come la neve. E poi ci sono suo fratello Kip, playboy incallito che non perde occasione per flirtare, e Sloane, la sorella, che irrompe in casa per le feste con un divorzio e dei bagagli griffati sulle spalle. Per non parlare della nonna ultranovantenne, Pippa, che trascorre le giornate brontolando a bordo del suo scooter elettrico. 
Ma Allie non demorde: organizzerà delle feste che la famiglia Marley non potrà dimenticare facilmente... anche se per farlo le servirà tutta la magia del Natale!


La cover originale

 Siete pronte a scoprire questa nuova autrice?

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!