Anteprima : Segnalazione uscite Romanzi M/M

Ciao,
per tutte le amanti dei romanzi m/m, vi segnalo alcune interessanti uscite targate Dreamspinner Press , Triskell Edizioni e Harlequin  Mondadori.
 
Fidanzato di scorta – River Jaymes
 
Titolo Originale: The Backup Boyfriend
Autore: River Jaymes
Serie:The Boyfriend Chronicles #1
Editore :Triskell Edizioni
Traduttore: Barbara Cinelli
Genere: M/M
Pagine: 224
Prezzo:€ 5.99
Uscita: 29 ottobre 2014
 
Professionalmente parlando, il dottor Alec Johnson ha quasi raggiunto tutti i suoi obiettivi. Insieme al suo ex, il dottor Tyler Hall, è anche il vincitore di un premio a loro destinato per il lavoro che svolgono con i senzatetto. Purtroppo, però, la sua vita privata fa un po’ pena, soprattutto perchĂ© ci sono in previsione per lui diversi eventi ai quali dovrĂ  partecipare insieme a Tyler e al suo nuovo fidanzato. Nel tentativo di sollevarsi l’umore, Alec acquista una moto, ma non ha nemmeno idea di come si usi.
Dylan Booth non ha tempo per il dottor “Incapace” e per la sua Harley del 1964, ma nonostante sia un meccanico un po’ arrogante, non riesce a dire di no alla sua richiesta di aiuto.Dopo aver trascorso la sua adolescenza per le strade e aver perso il suo migliore amico a causa dell’HIV, Dylan decide che dare una mano a quell’uomo impegnato a fare del bene sia il minimo che possa fare.
Ma vedere Alec interagire con il suo ex rende Dylan stranamente protettivo nei suoi confronti, tanto che invece di presentarsi come meccanico dichiara di essere il suo nuovo fidanzato.
L’ex sospetta che Dylan stia mentendo.
Alec sostiene che Dylan sia pazzo.
E Dylan non è sicuro di riuscire a fingere di essere gay.
 
 
La Serie "The Boyfriend Chronicles":
 
1.The Backup Boyfriend -Fidanzato di scorta
2. The Boyfriend Mandate
 
 

 
Un nuovo binario Libby Drew
 
Titolo originale: Bending The Iron
Autore:Libby Drew
Collana: eLit M/M
Editore: Harlequin  Mondadori
Formato: eBook
Pagine: 124
Prezzo: € 3,99
Uscita: 30 ottobre 2014
 
Dopo la morte dei genitori, Michael è rimasto intrappolato in una vita che gli sta stretta: il lavoro monotono in una vetreria, un nonno alcolizzato di cui occuparsi, la vita in una cittadina di provincia dove la mentalità ristretta degli abitanti lo costringe a tenere nascosta la propria sessualità. I giorni scorrono tutti uguali, come i vagoni dei treni che sono la sua passione fin da quando era bambino. Ma un giorno conosce Eric, un giovane intellettuale appassionato di storia, appena assunto dal museo della ferrovia per restaurare un antico plastico. Lui è affascinante, sicuro di sé, incredibilmente sexy, e guida Michael verso luoghi dimenticati, ricordandogli che non è mai troppo tardi per inseguire i propri sogni. E che la felicità è a portata di mano, se si è disposti a dare una svolta alla propria vita.
 
Timido di John Inman
 
Titolo Originale: Shy
Autore: John Inman
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M
Pagine: 289
Copertina: Paul Richmond
Traduttore: Claudia Milani
Uscita: 4 Novembre 2014
 
Trovare l’uomo giusto è giĂ  abbastanza difficile. Gettate nel calderone anche un chihuahua incontinente, un amore non corrisposto, un caso piuttosto grave di ansia sociale, un padre in fin di vita, un cinghiale carnivoro, e diventa quasi impossibile. Tuttavia, le vie del Signore sono infinite, e quando Tom Morgan, un mite bancario affetto da una timidezza debilitante, incontra Frank Wells, appena arrivato dalla sua fattoria in Indiana e ancora piĂą timido di lui, la scintilla scocca all’istante.Ma proprio quando la storia tra i due sembra decollare alla grande, Frank è costretto a tornare a casa per assistere il padre malato di cancro e occuparsi della fattoria. Tom lo segue e tutt’a un tratto si ritrova a dar da mangiare ai maiali, a mungere le mucche e a chiedersi che fine abbia fatto la sua tranquilla vita cittadina. E tutti quei polli? Tom detesta i polli.Tuttavia, con l’aiuto di Frank, Tom stringe i denti e va avanti. Incredibile quello che due ragazzi innamorati riescono a fare quando sono pazzi l’uno dell’altro! Neanche novecento polli possono qualcosa contro il vero amore.
 

Una nevicata in montagna di P.D. Singer
 
Titolo Originale: Snow on the Mountain
Autore: P.D. Singer
Serie : Mountain #2- Le montagne
Editore: Dreamspinner Press
Genere: M/M
Pagine: 242
Copertina: Reese Dante
Traduttore: Rebecca Traduce
Uscita: 11 Novembre 2014

Neve bianchissima, piste perfette ed eleganti hotel attirano gli sciatori esperti e i ricchi nell’esclusivo resort sciistico di Wapiti Creek, ma per Jake Landon e Kurt Carlson l’attrazione è il lavoro. Sciatore principiante, Jake deve gestire una piccola seggiovia ma Kurt ha paura di dover spalare neve tutto l’inverno. Insegnare in una scuola di sci privata è il lavoro dei suoi sogni, ma gli attira le risatine e le strane occhiate dei loro nuovi amici.Per tutta l’estate Jake e Kurt sono stati da soli in mezzo alla natura. Se Jake voleva nascondere la sua sessualitĂ , non importava. Adesso devono gestire la loro relazione in pubblico, dove i gemelli di cinque anni che hanno adottato Jake come loro compagno di sciate sono una scocciatura, così come il ragazzo delle squadre di pattuglia che ha una cotta per lui. Possibili amici, colleghi sleali e i pericoli della montagna potrebbero voler dire la fine della storia tra Kurt e Jake, ma il pericolo piĂą grande sono loro stessi.
 
La Serie” Mountain” è così composta:
1. Fire on the Mountain  -Un incendio in montagna
2. Snow on the Mountain – Una nevicata in montagna
2.1Mistletoe on the Mountain -Vischio in montagna
2.2  8 Seconds On The Mountain 
3. Fall Down the Mountain
3.1Cross the Mountain
3.2Storm on the Mountain
3.3Sugar on the Mountain
4. Blood on the Mountain
5. Return to the Mountain
 

Racconto breve omaggio: Vischio in montagna 
Jake non ha idea di cosa regalare a Kurt per il loro primo Natale insieme. Sa che quello che Kurt desidera di piĂą non è qualcosa che s’incarta.
 
Vi ispira qualcosa?
 

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!