mercoledì 10 dicembre 2014

La trilogia Happenstance di Jamie McGuire uscirà in Italia nel 2015!

Care lettrici,
ecco una bella notizia in esclusiva riguardante un'autrice che molte di voi amano: Jamie McGuire
Nei giorni scorsi abbiamo trovato tre nuovi titoli su alcune librerie online e abbiamo chiesto direttamente alla casa editrice Garzanti di cosa si trattavano. 
Abbiamo quindi il piacere di annunciarvi che "Una meravigliosa bugia", "Un magnifico equivoco" e "Un'incredibile follia" saranno i tre titoli italiani dei romanzi della trilogia young adult "Happestance" scritta da Jamie McGuire, che verrà pubblicata in Italia nella primavera 2015.

Di seguito vi proponiamo le trame tradotte da Cassie dei tre libri della serie!



Una meravigliosa bugia
In uscita a maggio 2015

(HAPPENSTANCE #1)

Erin Easter è una di tre Erin nella piccola classe della scuola superiore di campagna Blackwell che non solo condividono il nome, ma anche il loro compleanno. Erin Easter, cresciuta da una madre single negligente, si tiene in disparte e ammira Weston Gates da lontano. Le altre Erin, Erin A. e Erin M. sono le beniamine della comunità: figlie delle due famiglie più ricche della città, migliori amiche, cheerleader e tutto quello che Erin Easter non è--e non glielo lasciano mai dimenticare. Erin A. ha persino reclamato Weston dall'ultimo anno delle medie.
Weston è un atleta ben conosciuto e il figlio di due avvocati di rilievo. Fatica giornalmente con la pressione di essere all'altezza del nome della sua famiglia e segretamente si immedesima con il sentimento di Erin Easter di appartenere ad un altro posto; ad un'altra vita. Quando inizia a sgattaiolare fuori la notte con Erin, guadagna il coraggio di opporsi alle aspettative e accettare i suoi sentimenti...sia per il suo futuro che per lei. Ma quando una tragedia scioccante colpisce la piccola città, la vita di Erin viene capovolta in ogni modo possibile. Ma quando la verità è rivelata e tutto quello che Erin pensa di volere le cade sul grembo, la vita diventa solo ancora più complicata.



Un magnifico equivoco
In uscita a giugno 2015

(HAPPENSTANCE #2)

Erin Easter era ora Erin Alderman, perchè Erin Alderman era morta.
Nel secondo installamento della serie bestseller in USA, seguiamo la protagonista Erin, una studentessa dell'ultimo anno al piccolo liceo di Blackwell, Oklahoma. Dopo un terribile incidente che lascia morte due sue compagne di classe, Erin scopre di essere stata scambiata alla nascita. Poco dopo, si trasferisce nella casa dei suoi veri genitori, Sam e Julianne Alderman, trasformando Erin in una notte da paria del liceo Blackwell all'unica figlia di una delle coppie più influenti della città.
Da quando la sua cotta d'infanzia, Weston Gates, ci prova con lei, il sogno che una volta aveva è ora diventato realtà. Ma quando Erin inciampa su segreti che le danno le risposte che stava cercando, scopre anche la verità che non aveva mai voluto sapere.





Un' incredibile follia
In uscita a giugno 2015

(HAPPENSTANCE #3)

Stai attenta a quello che desideri. Potresti ottenerlo.
Ora che Erin ha saputo la verità sulle ragazze che l'hanno torturata e sul ragazzo che ama, trova che il tempo prima del diploma scorra ad un ritmo allarmante ed eccitante. Quella che doveva essere una pausa estiva era ora un conteggio verso i suoi ultimi giorni a Blackwell. I suoi genitori, Sam e Julianne lottano con la paura che proprio quando hanno trovato Erin, debbano lasciarla andare, e la tensione è molto più alta di quando Erin ha scoperto chi fosse veramente. Finalmente con la ragazza che ama dall'infanzia, Weston sta diventando sempre più disperato mentre i giorni d'estate passano. Lui ed Erin andranno in college separata. La sua più grande paura è che questo significhi che prenderanno strade diverse. Afflitto dallo sfruttare al meglio il tempo che gli resta con Erin e nel trovare un modo per farlo durare, Weston si ritrova in un diverso stato d'animo ogni ora. Lui sta solo iniziando a realizzare che la speranza è come le sabbie mobili. Più Weston lotta, più velocemente Erin affonda.


Cosa ne pensate di questa notizia?
Avete già aggiunto questa serie di prossima uscita alla vostra lista desideri?
Io non me la lascerò sfuggire!
A presto e buone letture!

2 commenti:

  1. Fantastici da leggere tutto d'un fiato

    RispondiElimina
  2. I libri sono F A V O L O SI!!! TUTTI MIEI E DI NICOLE

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!