lunedì 30 giugno 2014

Anteprima "Se torno, ti sposo" di Kristan Higgins, primo romanzo della serie "Blue Heron"

Ciao a tutte!
Ecco un'uscita che molte di voi aspettavano con ansia! 
Tra una settimana, uscirà in libreria il primo libro della serie romance contemporanea "Blue Heron", scritta da Kristan Higgins.

Titolo: Se torno, ti sposo
Autrice: Kristan Higgins 
Editore: Harlequin Mondadori 
Collana: hm
Pagine: 384 
Prezzo: euro 12,90
Data di uscita: 8 luglio 2014

La Trama
Un bel giorno di giugno, davanti a mezza città, in uno sfarzoso abito da principessa, con in mano un profumato bouquet di rose, Faith Elizabeth Holland fu piantata all'altare. Ma questo è successo un po' di tempo fa: dopo un periodo sabbatico lontano da casa - e dagli uomini - è il momento di tornare: alla "Blue Heron Winery", l'azienda vinicola di famiglia, hanno bisogno di lei. Lì incontra di nuovo Levi, migliore amico del suo ex, mancato testimone di nozze e responsabile del suo abbandono. Lo stesso che l'aveva baciata. Lo stesso che forse lei vorrebbe baciare ancora!

La cover originale

La serie "Blue Heron" è composta da:
1. The Best Man (Se torno, ti sposo)
2. The Perfect Match 
3. Waiting On You 
4. In Your Dreams (in uscita nel 2014 in lingua originale) 


Buone letture!


Anteprima "Due varianti di me" di Dani Atkins

Altra romantica prossima uscita! Vi farà piacere sapere che si tratta di un romanzo autoconclusivo. 

Titolo: Due varianti di me 
Autrice: Dani Atkins 
Editore: Fabbri Editori 
Ebook disponibile
Data di uscita: 27 luglio 2014

Cosa faresti se il destino ti offrisse una seconda possibilità?

La Trama
Rachel ha vent’anni, amici meravigliosi e tutto il futuro davanti. In tasca, la lettera di ammissione alla più prestigiosa scuola di giornalismo inglese. Poi, una terribile disgrazia.
E due vite diverse che l’aspettano.
Cinque anni più tardi…
Per la prima volta da quella notte fatale,
Rachel sta tornando nel paesino in cui è cresciuta. Sul volto ha una cicatrice, a ricordarle in ogni istante il segno indelebile dell’incidente che ha infranto i suoi sogni e le ha portato via il suo migliore amico.
Ma quando per una caduta banale batte la testa e si risveglia in ospedale, tutto intorno a lei è cambiato. È come se il suo mondo, dal momento dell’incidente, avesse preso un binario diverso. Ora ha il lavoro che ha sempre desiderato, un elegante appartamento a Londra, e il suo migliore amico è lì, accanto a lei. Sarebbe bellissimo se l’orologio fosse tornato indietro. Ma la vita non
funziona in questo modo… o sì?
Sorprendente, romantico, straziante, Due varianti di me ha conquistato le lettrici inglesi: autopubblicato in rete, è diventato immediatamente un bestseller, attirando l’attenzione degli editori di tutto il mondo.
Non riuscirete a smettere di leggere e, arrivati alla fine, non potrete trattenere le lacrime.


La cover originale

Anteprima "Orgoglio e piacere" di Sylvia Day

A luglio torna in libreria Sylvia Day con il terzo romanzo della serie Historical
Lo stavate aspettando?

Titolo: Orgoglio e piacere
Autrice: Sylvia Day 
Editore: Mondadori 
Collana: Omnibus
Prezzo: euro 14,90
Disponibile anche in ebook
Data di uscita: 8 luglio 2014 

La Trama
Dopo la morte del padre, Eliza Martin si ritrova improvvisamente a essere una delle ereditiere più ambite dai cacciatori di dote. Tutti la lusingano e tentano di ingannarla, ma lei riesce a resistere. Fino a quando una serie di imprevisti e pericolosi incidenti la spingono a cercare una persona di fiducia che possa infiltrarsi nel gruppo dei pretendenti e capire chi si cela dietro questo ormai evidente complotto. Il cacciatore di taglie Jasper Bond è un uomo decisamente troppo rude, troppo bello e troppo pericoloso. Chi mai potrebbe credere che una donna fine come Eliza si lascerebbe sedurre da uno come lui? Ma è proprio questa la parte che lei gli chiede di recitare nel momento in cui lo assume... Soddisfare le esigenze della sua cliente diventerà per Jasper una questione di orgoglio. Dimostrarle che è lui l'uomo giusto per lei sarà un piacere...

La serie "Historical" è composta da: 
1. Seven Years to Sin (Sette anni di peccato)
2 The Stranger I Married (Marito amante - I Romanzi Extra passion)
3. Pride and Pleasure (orgoglio e piacere)
4. Bad Boys Ahoy! 


Anteprima "Dark Heroine - Autumn Rose" di Abigail Gibbs

In uscita a luglio il terzo (per noi italiani) capitolo della serie urban fantasy YA Dark Heroine di Abigail Gibbs.

Titolo: Dark Heroine - Autumn Rose
Autrice: Abigail Gibbs
Editore: Fabbri Editori
Ebook disponibile
Data di uscita: 9 luglio 2014

La Trama
Autumn Rose ha quasi sedici anni e una vita sociale non proprio brillante. A scuola viene isolata e derisa dai compagni per la sua diversità: le strane cicatrici che ha sul viso e sul corpo sono il segno della sua appartenenza al popolo dei Sage, creature dotate di grandi poteri magici che vivono tra gli umani nella prima dimensione. Come se non bastasse, П stata nominata guardiana e il suo compito è proteggere gli umani dagli attacchi degli Extermino, una fazione di Sage ribelli e malvagi.
Quando a scuola compare all’improvviso un altro Sage – e non uno qualunque, ma Fallon, l’erede al trono di Athenea –, nella vita di Autumn sembra aggiungersi l’ennesimo ostacolo.
Il principe si rivelerà invece un prezioso alleato... e forse qualcosa di più.
Intanto dalla seconda dimensione arrivano notizie allarmanti: una ragazza, Violet Lee, è stata rapita dal principe dei vampiri, Kaspar Varn, un gesto che potrebbe scatenare una guerra tra umani e creature e che avrebbe ripercussioni su tutte le dimensioni.
Potrebbe essere Violet la ragazza misteriosa che Autumn vede continuamente in sogno? È lei la chiave per salvare il mondo dal caos? E se l’antica Profezia delle Eroine stesse davvero per compiersi?

La serie "The Dark Eroine" è per il momento composta da:
1. Dinner With A Vampire (A cena col vampiro /  Io amo un vampiro )
2. Autumn Rose (Autumn Rose)
3.  prossimamente 2015 in lingua originale

Lo aspettavate?

sabato 28 giugno 2014

Anteprima "Avvicinati" di Kim Karr, il primo romanzo della serie romance Connections!

Ciao a tutte!
Eccomi di ritorno da due settimane di mare! Che bello leggere in spiaggia, mi mancherà sicuramente! 
Quante nuove prossime uscite ho trovato qui sul blog... sarà proprio un'estate ricca di letture!

Inizio con la segnalazione di una nuova serie romance prevista per ottobre! 

Titolo: Avvicinati
Autrice: Kim Karr
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 448
Prezzo: euro 9,90
Ebook disponibile
Data di uscita: 23 ottobre 2014


E se quel che sembra unico nella vita potesse accadere una seconda volta?

Nel mondo di Dahlia, che vive a Londra, non esistono più felicità e lieto fine. La sua anima è stata completamente distrutta da una tragedia. Ma un sorprendente incontro con qualcuno le darà un motivo per continuare a vivere. E ad amare…
Quando la rock star River Wilde torna nella sua vita, il loro rapporto diventa subito strettissimo, al di là di qualsiasi previsione. Più tempo trascorrono insieme, più intensa e erotica si fa la loro relazione: Dahlia è convinta di aver finalmente trovato l’anima gemella. Ma i fantasmi del passato riemergono e Dahlia comincia a sentirsi in colpa e confusa. River vuole essere con tutto se stesso la persona in grado di curare le sue ferite, ma se ciò che è stato rifiuta di rimanere sepolto, come sarà possibile per loro pensare a un futuro?

Ai primi posti delle classifiche americane

Londra. Dahlia ha un passato doloroso. Quando un giorno River si presenta nella sua vita, pensa di poter tornare ad amare. Ma i sensi di colpa per un legame che non vuole morire la rendono confusa. Riuscirà River a convincerla che possono avere un futuro?


La cover originale

La serie "Connections" è composta da:
1. Connected (Avvicinati)
2. Torn 
2.1 Torn Epilogue 
2.5 Dazed 
3. Mended 
3.5 Blurred 
4. Frayed
5. Flawed 
6. Perfected 

L'Autrice
Kim Karr ha sempre amato leggere e scrivere, ma ha comunque ottenuto un MBA ed è diventata una project manager. Ha lasciato il lavoro quando ha deciso di metter su famiglia. Attualmente lavora part-time insieme al marito e ha di recente deciso di coltivare una delle sue più grandi passioni: la scrittura. Kim crede nell’anima gemella, nell’affinità spirituale, nell’amicizia vera e nel lieto fine. Ama bere champagne e ascoltare musica, e spera di rimanere sempre giovane dentro. Vive in Florida con il marito e quattro figli. Il suo sito è www.authorkimkarr.com


Anteprima: "L’eroe ribelle" di Suzanne Brockmann

In uscita il 24 Luglio "L’eroe ribelle" di Suzanne Brockmann, secondo capitolo della serie Troubleshooters.

 Titolo originale: The Defiant Hero
Autrice: Suzanne Brockmann
Serie:  Troubleshooters #2
Casa editrice: Leggereditore
Genere:  Romantic Suspense
Pagine: 400
Prezzo: ebook  € 4.99 –cartaceo  € 12.00
Data di uscita: 24 Luglio 2014
Trama:
 
‘Gli Stati Uniti si rifiutano di negoziare con i terroristi.’ Meg Moore ha ben in mente queste parole. Le aveva sentite ai tempi in cui lavorava come interprete in un’ambasciata europea. Quelle stesse parole, però, sono una sentenza di morte per sua figlia e sua nonna, rapite da un gruppo di estremisti. Meg farebbe qualsiasi cosa per salvarle, persino uccidere. Il marine John Nilsson è convocato a Washington dall’FBI come esperto in negoziazione: una donna tiene in ostaggio un ambasciatore puntandogli la pistola alla testa. Ma quella donna non è una sconosciuta, per lui: non la vedeva da anni, ma non ha mai dimenticato com’era magnifico tenerla tra le braccia. John rischia di distruggere la sua carriera se la aiuta a scappare, ma se si rifiuta di farlo, lei perderà la vita...
Cover Originale

La serie "Troubleshooters " è così composta:
1 - The Unsung Hero -L'eroe dimenticato
2 - The Defiant Hero –L’eroe ribelle
4 - Out of control
5 - Into the night
6 - Gone too far
7 - Flashpoint
8 - Hot target - Ad alto rischio  (Fanucci-2008)
9 - Breaking point -Passione contro il tempo (Leggereditore2011)
10 -Into the storm- Nel cuore della tormenta  (Fanucci 2008)
11 - Force of nature
12 - All through the night : A Troubleshooter Christmas  
12.5 When Tony Met Adam 
13 - Into the fire
14 - Dark of night
15 - Hot pursuit
16 - Breaking the rules
16.1-Beginnings and Ends 
16.5 - Head for trouble (2 novelle brevi)
L'Autrice:

Suzanne Brockmann, una delle più affermate autrici del genere romantic suspense, ha al suo attivo oltre cinquanta romanzi. Sin dall’esordio, nel 1993, ha conquistato i vertici della classifica del New York Times. Ha ricevuto numerosi premi: due volte il RITA, sette volte il Romantic Times Reviewer’s Choice, sedici volte il WISH Award, e per sei volte è stata insignita della Gold Medal, sempre dal Romantic Times. 
Leggereditore ha già pubblicato Passione contro il tempo (2011) e con L’eroe dimenticato dà inizio a una nuova serie, Troubleshooters. Suzanne Brockmann vive a Boston con il marito e due figli.

Anteprima: "Il paradiso non puo' attendere" di Pamela Clare


Titolo Originale: Heaven Can't Wait 
Autrice: Pamela Clare
Serie:I-Team #1.5
Casa editrice: Leggereditore
Collana : One
Pagine: 128
Prezzo: ebook € 4.99
Uscita: ebook 10 Luglio
Trama:

Lissy Charteris e Will Fraser devono sposarsi di lì a due settimane e a Lissy viene in mente di aggiungere un pizzico di romanticismo tradizionale, proponendo di astenersi dal sesso fino al giorno delle nozze, per concentrarsi su tutti gli aspetti quotidiani della coppia senza essere distratti dall’attrazione fisica.
 Will non è affatto contento dell’idea, ma non può ammettere di non riuscire a resistere. I due finiscono per fare una scommessa su chi sarà il primo a cedere e a chiedere di interrompere il ‘digiuno’. Ma quello che era iniziato come un gioco finisce per essere una sfida di seduzione all’ultimo bacio, tra sabotaggi, tentazioni e visite impreviste della suocera...
La serie "I-Team" è composta da:


1. Extreme Exposure (Rischio letale)
1.5 Heaven Can't Wait (Il paradiso non puo' attendere)
2. Hard Evidence
3. Unlawful Contact
4. Naked Edge
5. Breaking Point
5.5 Skin Deep
5.9 First Strike
6. Striking Distance

#1 Rischio letale

Molto tempo è trascorso da quando Kara è stata abbandonata dal suo compagno, con un figlio da crescere da sola. Per questo ha imparato a tenere gli uomini a distanza, nascondendo la sua vulnerabilità sotto la corazza di una reporter investigativa che non ha paura di niente e nessuno, tantomeno del senatore Reece Sheridan, carismatico, affascinante e idealista quanto lei. Quando si incontrano per la prima volta volano scintille e il senatore rimane intrigato dal suo coraggio e dalla femminilità così sensuale che certo non emergeva dai suoi articoli. L'attrazione che provano l'uno per l'altra sembra irresistibile, ma la multinazionale su cui Kara sta indagando resta coinvolta in uno scandalo politico che travolgerà anche Reece, rendendo la loro relazione pericolosa oltre ogni limite
 

L'Autrice
Pamela Clare ha cominciato a scrivere come giornalista investigativa ed è diventata in poco tempo la prima donna direttrice di due testate. Ha ricevuto molti riconoscimenti, tra cui il National Journalism Award for Public Service. Madre single con due figli all?università, scrive i suoi romanzi godendosi la vista delle Rocky Mountains.



venerdì 27 giugno 2014

Anteprima:"Le sintonie dell'amore"di Colleen Hoover

Torna finalmente il 17 Luglio Colleen Hoover con "Le sintonie dell'amore", il secondo capitolo della serie "Hopeless" narrato da POV di Holder.
Titolo originale: Losing Hope
Autrice: Colleen Hoover
Serie:  Hopeless #2
Casa editrice: Leggereditore
Genere:  New Adult
Pagine: 352
Prezzo: ebook  € 4.99 –cartaceo  € 12.00
Data di uscita: 17 luglio 2014 ebook
IN LIBRERIA DAL 24 LUGLIO 2014



Ci sono ricordi che è pericoloso portare alla luce, cicatrici che è doloroso riaprire: ma per Holder e Sky, due ragazzi difficili con un tragico segreto alle spalle, è fondamentale affrontare quello che è stato per poter vivere quello che sarà.Holder vive perseguitato dal proprio passato, schiacciato dal senso di colpa per il suicidio di sua sorella Leslie. E poi c’è il ricordo di Hope e di quel maledetto giorno in cui ha lasciato che la sua vicina di casa di quando era bambino salisse su quella macchina e sparisse per sempre dalla sua vita. Il rimorso che incupisce la sua esistenza lo costringe a continuare a cercarla, fino a quando in un supermercato incontra Sky, che ha gli stessi occhi della sua amica di un tempo, e pensa di averla ritrovata.
La vicenda di Le coincidenze dell’amore raccontata dal punto di vista di lui, per rivivere una splendida storia attraverso nuove emozioni.



Serie Hopeless

1.Hopeless - Le Coincidenze dell'Amore                         
1.5 The Best "First Kiss" from Holder's POV
2. Loosing Hope -Le Sintonie dell'amore
2.5 - Finding Cinderella
L'Autrice:
Colleen Hoover è autrice bestseller del New York Times con i due romanzi Tutto ciò che sappiamo dell’amore e il suo seguito Point of Retreat . Vive in Texas con il marito e tre figli maschi. Per saperne di più su di lei, visita il sito www.colleenhoover.com

Anteprima:"Mi sposo a New York"di Cassandra Rocca

Dall'autrice di Tutta colpa di New York e Una notte d'amore a New York
L'ultimo capitolo della fortunatissima trilogia

 Se pensi che i sogni non si avverino mai, ricorda che a New York tutto può succedere!
 
 
Titolo: Mi sposo a New York
Autrice: Cassandra Rocca
Serie:  Tutta colpa di New York #3
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 320
Prezzo: ebook  € 4.99 –cartaceo  9.90
Data di uscita: 6 novembre 2014 ebook
 

Trama:
È possibile rinunciare per sempre a un sogno? Liberty Allen non ha dubbi: la risposta è sì.
Dopo aver provato il dolore cocente di continue delusioni, ha deciso di trasformarsi in una donna razionale e controllata, ben lontana dalla ragazzina romantica e affamata d’affetto che era in passato. Adesso è serena, ha un lavoro soddisfacente ed è in procinto di sposarsi con un uomo perfetto per le sue attuali necessità. Ha detto addio a tutto ciò che può incrinare la sua determinazione: i legami troppo profondi, le emozioni incontrollabili, il romanticismo. E il cibo, che per tanti anni è stato per lei un surrogato dell’amore, una dipendenza sbagliata che ha faticato a sconfiggere e che ora vede come una debolezza da evitare a tutti i costi.
Ma quando Zack Sullivan ritorna nella sua vita, ogni certezza inizia a vacillare, mandandola in confusione. Perché Zack rappresenta tutto ciò che lei vuole evitare: è un pasticciere, è peccaminosamente attraente ed è determinato a insinuarsi nelle incrinature della sua armatura, nella speranza di riportare alla luce la Liberty di un tempo – quella che lo amava ingenuamente e senza speranza quando lui era solo un ragazzino ambizioso – e ritrovare un’antica complicità che può rivelarsi pericolosa per entrambi…

Un successo nato dal passaparola
70.000 copie
In vetta alle classifiche
  
Serie “Tutta colpa di New York “:
01 Tutta colpa di New York
1.5 In Amore tutto può succedere (Tutta colpa di New York Extra)
02 Una notte d'amore a New York
03 Mi sposo a New York
 



01 Tutta colpa di New York
Fare un regalo non è sempre facile. Lo sa bene la giovane Clover O’Brian, che in qualità di personal shopper aiuta i suoi clienti nell’ardua impresa di scovare doni speciali. Natale è alle porte, New York è in fermento e Clover, da sempre innamorata dell’atmosfera natalizia, si gode il periodo dell’anno che preferisce.
Cade Harrison è un uomo molto fortunato. È un attore di Hollywood bello, ricco, famoso e amato. Anche il successo, però, ha i suoi lati negativi: appena uscito da una relazione disastrosa con una collega, Cade sente il bisogno di rifugiarsi in un luogo poco frequentato dalle star, lontano da occhi indiscreti e soprattutto dai paparazzi! E allora accetta volentieri di trascorrere le feste a New York, nella casa che gli presta un amico. Ma il caso vuole che la villetta in questione si trovi proprio di fronte a quella dove vive Clover che, fino a quel momento, gli attori hollywoodiani li ha visti solo sul grande schermo.
E così due vite, apparentemente inconciliabili, inciamperanno l’una nell’altra nel periodo più romantico dell’anno. Basterà la magia del Natale a far scoccare la scintilla?


1.5 In Amore tutto può succedere
A Natale tutto sembra possibile, si sa, e anche le cose più improbabili possono avere il loro lieto fine. Così è stato per Clover O'Brian, irriverente personal shopper newyorkese, e Cade Harrison, avvenente star di Hollywood. Il loro amore è nato nella magica atmosfera natalizia, tra fiocchi di neve e luci colorate, trasformandosi in una romantica favola sulla bocca di tutti. Ma una volta spente le luci dell'albero e smontate le decorazioni, cosa sarà successo? Clover e Cade saranno davvero riusciti a far funzionare le cose, incastrando le loro vite così diverse?

02 Una notte d'amore a New York
Esisterà una regola scritta per trovare l’anima gemella? O è meglio affidarsi al destino? Zoe Mathison non sa più cosa pensare... né cosa tentare! Stanca di collezionare relazioni inutili con uomini inadatti, e di sentirsi definire una “femme fatale”, ha deciso: troverà un uomo degno di lei, possibilmente entro San Valentino! Ma la ricerca sembra più complicata che mai e la vista di tante coppiette felici attorno a lei non fa che deprimerla, trasformando il suo desiderio in un’ossessione. Eric Morgan è arrivato al limite. Innamorato senza speranza di una donna che lo considera quasi un orsacchiotto portafortuna, non sopporta più di vedere le sue speranze infrangersi per l’ennesima volta all’arrivo di pettorali scolpiti e l’aria da macho di turno. E quando all’orizzonte spunta una nuova ragazza, determinata a conquistarlo, non gli resta che prendere una decisione e voltare pagina, una volta per tutte. Anche se questo significa perdere una parte di sé… 
In una New York colorata di rosso, in una sequela di esilaranti disavventure e spassosi malintesi, i due protagonisti si troveranno finalmente senza maschere, faccia a faccia con l’amore che fa battere il cuore. E sarà per sempre.


 
Cassandra Rocca è di origini siciliane e vive a Genova. Nella vita di tutti i giorni lavora come educatrice infantile, ma dedica il tempo che le resta al suo amore più grande: i libri. Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Tutta colpa di New York, che ha riscosso un inaspettato successo, rimanendo per settimane ai primi posti delle classifiche dei libri più venduti, anche in quelle degli store online, e Una notte d'amore a New York. Ad aprile è uscito, solo in versione ebook, il racconto In amore tutto può succedere 1.5. Per saperne di più potete visitare la sua pagina Facebook.
 

Segnalazione "Made in Italy"

Ciao a tutti!
Torna la rubrica dedicata alle segnalazioni "Made in Italy".
Prima di lasciarvi curiosare tra le proposte di questa settimana, vi ricordiamo che, se anche voi siete autrici di romanzi rosa, urban fantasy o paranormal romance e volete segnalarci le vostre opere, potete inviarci una e-mail con trama, genere, copertina e dettagli del vostro libro a: leggere.romanticamente@gmail.com
La scelta dei romanzi da inserire nelle prossime rubriche dedicate al "made in Italy" sarà totalmente a nostra discrezione.

Titolo: Il Guardiano
Autrice: Simona Colombo
Editore : Selfpublishing Amazon
Prezzo: € 2,68
Uscita: 25 Marzo 2012

Trama:
La trama è incentrata sull'amicizia di quattro adolescenti in un piccolo paese di montagna dove circolano strane leggende e avvengono fatti insoliti. La storia è raccontata in prima persona da Leigh che cresce in questo clima d'isolamento e magia insieme ai suoi amici e narra la sconvolgente verità che si cela dietro la morte di uno di loro. Il legame tra i quattro giovani, due ragazzi e due ragazze, diventa negli anni un attaccamento morboso, un amore tanto dolce quanto ossessivo che sfocerà nella follia. Complice dell'omicidio sarà il guardiano della villa abbandonata nella foresta appartenuta a una strega misteriosamente scomparsa.


Titolo: Guilty Pleasure
Autrici: Ludovica Valle e Marcella Samà
Editore: Lettere Animate
Prezzo: € 1.99

Trama:
16 ottobre 1979. Ian Cosgrove, vocalist dei Guilty Pleasure, una band progressive rock all’apice del successo, sparisce nel nulla lasciando dietro di sé preoccupanti dettagli che fanno presagire un gesto estremo.
Nato da famiglia nobile, durante l’adolescenza viene per caso a conoscenza di un segreto che gli cambierà la vita.
Quella che gli pareva, nonostante la sua patina di gelido contegno, la famiglia perfetta non lo è affatto. I suoi genitori sono in realtà i suoi nonni, incastrati nella farsa per evitare che un peccato di gioventù della figlia, rimasta incinta troppo presto e della persona sbagliata, potesse rovinare il buon nome del loro casato.
La sconcertante consapevolezza di aver basato la sua vita su una menzogna e che, nonostante tenti disperatamente, la genetica gli impedisca di essere un figlio degno per colui che continua a considerare suo padre, incidono in maniera “devastante” sul disturbo bipolare di cui è affetto. La prima parte della sua vita da adulto è, infatti, in completa balia di una spirale distruttiva e incontrollabile, ogni scusa buona per perpetrare il gioco al massacro di cui è regista e interprete e che un giorno gli permette di essere raccolto in un vicolo, pesto e dolorante dopo l’ennesima rissa, da David O’Connor e Kate Campbell. I due lo convincono ad entrare a far parte della loro band che presto per Ian diventerà un surrogato della famiglia disfunzionale nella quale non riusciva più a sentirsi accettato.
Attraverso i pensieri della sua famiglia, dei membri della band e, soprattutto, di Zara, sua compagna e musa, ripercorriamo una vita a duecento chilometri orari: dai pub londinesi alla consacrazione nell'olimpo del rock, passando per i salotti della New York che conta e per palchi sempre più grandi e sempre più ambiti, il raggiungere la vetta e l’inevitabile, rovinosa caduta. La crescita del protagonista e della band è legata da un indissolubile doppio filo. Il loro equilibrio corre sulla lama di un coltello e basterà la minima inclinazione a far implodere il personale sistema solare che Ian ha creato a uso e consumo della sua follia. Destabilizzato e incapace di trovare un fulcro, sembra non avere altra via che gettarsi tutto alle spalle, trascinando nella disperazione dell’incertezza e dell’impotenza le persone che, nonostante tutto, continuano ad amarlo. 



Titolo: Lupus Occulta - La Femmina Alpha
Autrici: Morgan Cavendish e Lyanna Wolf 
Prezzo: Ebook € 5,69 - Cartaceo € 12.99

Trama:
Grimwood, Pennsylvania. La vita di Sophie Bartok cambia drasticamente quando la ragazza risponde all'annuncio di lavoro messo da Maya Gale. Un giorno, infatti, alla libreria dove entrambe lavorano, si presenta il misterioso Damien Wilding in ricerca del “Lupus Occulta”, antico libro su miti e leggende licantropine. Quando l’uomo mette piede nel negozio, in lui scatta una scintilla così immediata e prepotente da risultare poco credibile. Tuttavia, la sua inspiegabile attrazione per Maya è autentica: lui è un lupo alpha e lei è destinata ad essere la sua compagna. Sophie, in bilico tra avvenimenti improvvisi e orribili che catapulteranno lei e la sua amica in una corsa frenetica per la sopravvivenza, potrebbe non essere solo una semplice pedina nella scacchiera di Gage, lupo enigmatico e ambiguo. Come se ciò non bastasse, mentre Samuel lotta per non perdere sua moglie e i cacciatori cercano di arrivare al Branco, un ulteriore pericolo, maggiore e imminente, si profila già all'orizzonte.

Biografia Autrici:
Morgan Cavendish : nata a Roma nel 1978, ha iniziato a dedicarsi alla scrittura fin dalla tenera età scrivendo brevi racconti e poesie. Successivamente ha trasformato quello che era un hobby in un lavoro a tempo pieno collaborando come giornalista free lance per alcuni giornali locali e case editrici importanti, quali Sprea Edizioni e Delos Book.
Lyanna Wolfe : nata a Prato nel 1990, è appassionata di libri e cinema, ha coltivato il suo amore per la scrittura fin da piccola dando prova della propria abilità narrativa scrivendo fanfictions ed esercitandosi in svariati Giochi di Ruolo testuali.

giovedì 26 giugno 2014

Anteprima:"Un amore pericoloso" di Nora Roberts


Titolo: Un amore pericoloso
Autore: Nora Roberts
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic Suspance
Prezzo: ebook € 4.99
Data di Pubblicazione: 3 Luglio ebook

In libreria dal 17 luglio 2014 a 14€
Diventare un detective specializzato in incendi dolosi del Baltimore Police Department non è stato facile, ma Catarina ‘Reena’ Hale, di origini italiane, crede che ne sia valsa la pena. Non c’è niente che le piaccia di più della sfida di trovare le ragioni che spingono qualcuno ad appiccare il fuoco. L’unico inconveniente è che sembra che non esista l’uomo capace di sopportare i suoi orari e il suo lavoro così esposto ai pericoli... Fino a quando non conosce il suo vicino di casa, Bowen Goodnight, che la accetterà per quello che è e quello che fa. Ma proprio quando le cose sembrano mettersi per il meglio, Reena inizia a ricevere telefonate anonime da un uomo che minaccia di distruggere tutto ciò che lei ha di più caro, compresa la sua famiglia. Uno psicopatico la cui malvagità non conosce limiti...


 

L'autrice:
Nora Roberts, americana, è la regina incontrastata del rosa negli Stati Uniti. I suoi romanzi sono regolarmente presenti ai vertici delle classifiche. Ha venduto circa 85 milioni di copie nel mondo. Sposata e con due figli, vive nel Maryland. In 20 anni di carriera ha scritto 145 libri, 65 dei quali hanno raggiunto le vette della classifica.
Nora Roberts è un’elegante e geniale signora del Maryland, la scrittrice più famosa negli Stati Uniti, seconda solo a J.K Rowling, che si è fatta tentare dalla scrittura quando nel 1978 rimase reclusa nella sua casa isolata insieme ai due figli a causa di una eccezionale bufera di neve: per ingannare il tempo prese matita e block notes e iniziò una carriera da fare invidia ai più famosi divi di Hollywood.

Anteprima:"Sogno impossibile" di Georgia Cates

Arriva a Luglio "Sogno impossibile"di Georgia Cates ,secondo capitolo della serie Beauty .

Titolo Originale: Beauty from Surrender 
Autrice: Georgia Cates
Serie: Beauty #2
Casa Editrice: Leggereditore
Pagine:280
Prezzo:€ 4.99
Data di uscita: Ebook 3 luglio 2014
In libreria dal 17 luglio 2014 a 12,00€

La Trama

Da quando Laurelyn Prescott ha perso l’amore, è tornata a Nashville per inseguire l’ultimo sogno che le è rimasto: quello di dedicarsi alla musica. Con fatica riconquista coraggio e determinazione e finalmente si vede offrire una grande occasione. Non la sprecherà, riuscendo a ottenere il successo che ha sempre desiderato, ma non è abbastanza per farle ritrovare la felicità. Continuerà a mancarle Jack Henry, l’affascinante miliardario australiano che aveva considerato la loro storia solo un gioco erotico, con una fine già scritta. Solo dopo averla persa, Jack si è reso conto di essere innamorato di Laurelyn e che averla lasciata andare senza neanche un saluto è stato l’errore più grande della sua vita. Ma quando la ritrova, non è più la ragazza insicura che aveva conosciuto: è una donna forte e consapevole, una cantante di successo, che potrebbe non aver più bisogno di lui...






La serie "Beauty" è composta da:

1. Beauty From Pain (Piacere estremo)
2. Beauty from Surrender (Sogno impossibile)
3. Beauty from Love  




L'Autrice:
Georgia Cates vive nel Mississippi con il suo meraviglioso marito e le sue splendide figlie. Quando non scrive, pensa a cosa scriverà ascoltando musica, tanto che ogni storia le è stata ispirata da una canzone.