Anteprima "Cancella il giorno che mi hai incontrato" di Leisa Rayven

In uscita a febbraio "Cancella il giorno che mi hai incontrato" (BAD ROMEO) di Leisa Rayven, primo romanzo della serie Starcrossed. 

Titolo: Cancella il giorno che mi hai incontrato
Autrice: LEISA RAYVEN
Casa editrice: FABBRI EDITORI
Pagine: 350
Prezzo: Euro 15,90
Data di uscita: 26 Febbraio 2015

Cancella il giorno che mi hai incontrato Si sono innamorati recitando insieme Romeo e Giulietta. Si sono lasciati. E ora, dopo anni, si ritrovano di nuovo insieme sul palco per interpretare una coppia di amanti. Ma può un amore intenso e lacerante finire per davvero?

La Trama
Cassandra e Ethan. Quando sono sul palco insieme, a nessuno sfugge l’attrazione e la potente alchimia che si sprigiona tra loro appena si sfiorano o si guardano negli occhi. Una passione che toglie il respiro, davanti alla quale è impossibile restare indifferenti. Tanto che all’Accademia d’Arte di New York vengono scelti come protagonisti per lo spettacolo di fine anno, Romeo e Giulietta, la storia d’amore più famosa di tutti i tempi. Però, una volta calato il sipario e smessi gli abiti di scena, il rapporto tra Ethan e Cassandra si rivela complicato e ingestibile. Lei è la classica brava studentessa, timida, ingenua e sempre pronta ad assecondare il prossimo pur di farsi accettare. Ethan invece è bello e dannato, con un volto da angelo ribelle a cui nessuna ragazza può resistere. Lasciarsi sembra l’unica soluzione per continuare a sopravvivere, anche se il dolore è devastante, soprattutto per Cassandra. Rimasta sola a New York deve ricominciare da zero partendo proprio da se stessa e dal suo cuore tradito. Mentre Ethan, baciato dal successo, è in tournée in giro per l’Europa. Anni dopo, scritturati di nuovo per interpretare una coppia di amanti, Cassandra e Ethan si ritrovano sul palco ad affrontare i demoni del loro passato e il fuoco di quella passione che, nonostante il tempo, non ha mai smesso di ardere. Ma può un amore così intenso e lacerante finire davvero?

La cover originale

La serie Starcrossed è composta da:
1. Bad Romeo (Cancella il giorno che mi hai incontrato)
2. Broken Juliet  (Puoi fidarti di me - di prossima pubblicazione)

L'Autrice:
LEISA RAYVEN, australiana, ha cominciato a pubblicare Cancella il giorno che mi hai incontrato sulla piattaforma Wattpad. Il romanzo è stato scaricato 2 milioni di volte prima di essere notato e conteso all'asta dagli editori americani ed essere venduto in 8 Paesi. Incoraggiata dalle lettrici ha scritto anche il seguito, Puoi fidarti di me, di prossima pubblicazione. 

Questo lo aspettavo!!! *_____*

2 commenti

  1. Non se anche su Wattpad, ma sicuramente è da Fanfiction.net, è un'altra fanfiction di Twilight :)

    RispondiElimina
  2. ho amato da morire questo libro: voglio subito il seguitoooooo!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!