lunedì 23 marzo 2015

Anteprima: Non lasciarmi sola in una notte di pioggia di Sierra Cartwright

In arrivo a Maggio, Non lasciarmi sola in una notte di pioggia di Sierra Cartwright, il primo capitolo della serie erotica The Bonds edita da Newton Compton

Autrice: Sierra Cartwright
Titolo: Non lasciarmi sola in una notte di pioggia
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 256
(Ebook disponibile)
Data prevista di uscita: 21 Maggio 2015

Trama:

Impossibile resistere all'attrazione

Fin dal primo momento, Sarah è stata irresistibilmente attratta da Reece McRae. Anche lui l’amava intensamente e pensava che fosse la donna della sua vita. Ma un giorno lei è scomparsa senza dargli una spiegazione. E lui non ha mai saputo il vero motivo per cui l’aveva lasciato: Sarah aveva scoperto sul suo corpo i segni di un gioco erotico estremo.
Ormai sono passati due anni, ma la ragazza non è riuscita a dimenticarlo: nessuno degli uomini che ha avuto nel frattempo l’ha mai fatta sentire amata come lui. E ora è Sarah a tentare di sedurlo e a implorarlo di passare insieme un’ultima notte di passione. Reece è sorpreso di vederla tornare sui suoi passi e vorrebbe resisterle, eppure un’incontrollabile attrazione sessuale lo spinge verso di lei. È troppo tardi per Sarah e Reece? E fino a che punto arriverà lei pur di ottenere di nuovo il suo amore?

Il loro era un amore perfetto
Ma un segreto li ha allontanati

Perché resistere al piacere estremo se si tratta del grande amore?

Ci sono passioni che non si dimenticano

La serie The Bonds è così composta:
1. Crave (Non lasciarmi sola in una notte di pioggia)
2. Claim (inedito in Italia)
3. Command (Inedito in Italia)

L'autrice:
Sierra Cartwright nasce a Manchester, è cresciuta in Colorado. ha cominciato a scrivere all’età di nove anni, e a diciannove ha firmato il suo primo romanzo. È autrice di varie serie di libri erotici, dei quali Non lasciarmi sola in una notte di pioggia è il primo pubblicato in Italia. Per maggiori informazioni, visitate il suo sito www.sierracartwright.com o le sue pagine Facebook e Pinterest.

1 commento:

  1. Mi piace questo genere e ho molte aspettative, spero di non rimanere delusa

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!