Anteprima THE HEIR di Kiera Cass

Pensavate che la serie si fosse conclusa con The One? Invece Kiera Cass torna in libreria con un nuovo romanzo della serie distopica YA The Selection
Il 4° capitolo della serie dal titolo THE HEIR sarĂ  ambientato 20 anni dopo e avrĂ  come protagonista la figlia di America e Maxon.

Titolo: THE HEIR
Autrice: Kiera Cass
Casa editrice: Sperling e Kupfer 
Pagine: 348
Prezzo: € 17,90
ebook disponibile
Data di uscita: 5 maggio 2015



IN CONTEMPORANEA CON L’AMERICA, L’ATTESO QUARTO VOLUME DEL NUOVO FENOMENO EDITORIALE DOPO HUNGER GAMES: UNA STREPITOSA SAGA YOUNG ADULT CON UN ROMANTICO E SPIETATO REALITY SHOW.

La Trama
Sono passati vent'anni da quando America Singer ha partecipato alla selezione e conquistato il cuore del principe Maxon. Ora, nel regno di Illea, è tempo di dare inizio a una nuova selezione. E questa volta sarà la giovane principessa Eadlyn a scegliere tra i trentacinque pretendenti arrivati a palazzo. Non si aspetta certo che la competizione possa regalarle la stessa favola d'amore dei suoi genitori. Ma scoprirà presto che il suo lieto fine non è poi così impossibile come aveva pensato.

La serie The Selection è composta da:
0.5 The Prince  
1. The Selection
2. The Elite
2.5 The Guard 
3. The One
4. The Heir
5. senza titolo, previsto prossimamente in lingua originale


Lo aspettavate?

2 commenti

  1. oooh *.* non vedo davvero l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  2. Io purtroppo devo dire che ho amato la prima trilogia, ma questo e i libri che seguiranno non sono riusciti a farsi strada nel mio cuore. O meglio, mi è piaciuto, ovvio, ma Eadlyn proprio non mi andava a genio e credo fosse anche per alcune sue stilettate subito a inizio libro che me l'hanno immediatamente fatta trattare con freddezza... Credo però che questo libro sia stato comunque bello per il contorno di Eadlyn, cioè per tutti quei personaggi più o meno importanti che si muovevano intorno a lei e che valgono il libro, per me, perchè si distinguono tutti e sono ben caratterizzati al punto da essermi entrati nel cuore con più facilità della futura regina, che invece ne è rimasta inevitabilmente chiusa fuori, al fredo e senza neanche una coperta con cui riscaldarsi (?).
    Se ti va di leggere la mia recensione in cui esplicito tutti i miei randomici pensieri su questo controverso libro puoi fare un salto sul mio blog: Raggywords: Recensione The Heir - Kiera Cass.
    Mi scuso per l'eventuale spam indesiderato.
    Saluti,
    Rainy

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!