Anteprima "AFTER" di Anna Todd

A giugno arriva in Italia la serie più chiacchierata del web: AFTER di Anna Todd.


Titolo: After
Autrice: Anna Todd
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Prezzo: euro 14,90
Pagine: 448
Data di uscita: 9 giugno 2015

AFTER è un fenomeno editoriale da record con numeri da capogiro. Dopo aver conquistato oltre un miliardo di lettori solo online (NATA COME FANFICTION SU WATTPAD), ora è ai primi posti delle classifiche di tutto il mondo e la Paramount Pictures si è già aggiudicata i diritti cinematografici.



Il segreto di tanto successo? Semplice: AFTER è la storia di quell’amore che ti cambia la vita, quell’incontro che segna un prima e un dopo, un confine oltrepassato il quale niente sarà più come prima. Come accade a Tessa Young quando s’imbatte in Hardin. Lei è la classica brava ragazza con una vita ordinaria e tranquilla, ottimi voti e un fidanzato perfetto che l’aspetta a casa. Lui il cattivo ragazzo per eccellenza, tutto fascino e sregolatezza, arrogante e maledetto con i suoi capelli spettinati, tatuaggi e piercing ovunque. Due poli opposti fatti l’uno per l’altra.

AFTER racconta l’innocenza, il risveglio alla vita, la scoperta del sesso… è la storia di un amore ribelle, un amore pericoloso, un amore infinito tra due persone che non smettono di cercarsi e allontanarsi al tempo stesso. Che sia questo il vero amore?



Trama:

Ambiziosa, riservata e con un ragazzo perfetto che l’aspetta a casa, a Tessa piace pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già perfettamente segnato: una laurea, un buon lavoro, un matrimonio felice... Sembra, sì, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere un piede nel dormitorio che subito s’imbatte in Hardin.

E allora niente sarà più come prima.

Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrogante, provocatorio e maledetto, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova da sola con lui, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo che fa verso di lei, con un altro retrocede…



La serie "AFTER" è composta in originale da:
1. After (After) 
2. After We Collided  
3. After We Fell  
4. After Ever Happy 

La cover originale

L'Autrice
ANNA TODD ha 26 anni, vive in Texas, ed è più abituata ai tasti dello smartphone che a quelli del computer. Dopo aver seguito Wattpad per cinque mesi come lettrice, ha deciso di partecipare da scrittrice, condividendo online una storia, un capitolo dopo l’altro. Una scrittura a tutti gli effetti social che l’ha premiata: a ogni nuovo capitolo, conquistava sempre più lettori, sempre più fan. Così è nato After e il suo successo. Finché un agente letterario l’ha contattata. A oggi, la serie ha ottenuto 11 milioni di "mi piace" e 5 milioni di commenti su Wattpad, e gli account Twitter e Instagram di Anna Todd hanno superato rispettivamente i 237.000 e i 273.000 followers.


Buone romantiche letture!


AGGIORNAMENTO DEL 05-06-2015:

Lunedì 8 giugno, alle ore 14.30, Anna Todd incontrerà i lettori per firmare in anteprima le copie di “After” presso Mondadori Megastore (piazza Duomo 1, Milano).

2 commenti

  1. Scusate non capisco se il genere è solo "romantico" o è anche "fantasy"..si tratta solo di una storia d'amore o poi c'è anche qualcosa di soprannaturale? grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non c'è nulla di fantasy, è una normale storia

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!