Segnalazione made in Italy: la Serie Sisters di Elena Taroni Dardi

Ciao ragazze!
Oggi vi segnalo una serie completata (so che vi piace questa parolina!) scritta dall'autrice italiana Elena Taroni Dardi. 
I romanzi che compongono questa trilogia sono stati pubblicati in digitale da Emma Books.  Di seguito trovate una presentazione delle Sisters le trame con citazioni dei tre libri.

La serie Sisters è concepita come una fiction televisiva, i tre romanzi si possono paragonare a tre puntate in sequenza della stessa storia. A parte questa particolarità, che vede tutti i personaggi in scena in tutti i romanzi, le protagoniste sono davvero le ‘Sisters’. Ana e Mariah sono gemelle identiche che crescono separate in seguito alla guerra serbo-bosniaco-croata e sono al centro dell’intrigo internazionale che ruota loro attorno. Gli uomini della serie tuttavia non sono dei comprimari, e nemmeno dei soggetti passivi, anzi! Sono maschi Alpha con gli attributi e hanno il loro passato problematico da smaltire solo che le Sisters, invece di essere le classiche eroine comprensive che mettono da parte anche se stesse per i loro uomini, sono belle toste e per una volta sono gli uomini che devono capire le donne che vogliono e agire di conseguenza!

Riflessi 
Serie Sisters#1

Trama:
Milano. Ana Loszich vuole salire al vertice della potente organizzazione criminale gestita dal padre, prima però deve liberarsi del fratellastro Goran. Nico, ex agente del NOCS, fa proprio al caso suo, ma il prezzo da pagare sarà alto.Los Angeles. Mariah Kelsey, agente FBI, rientra da una missione che l’ha messa a dura prova. Chad Winters, l’uomo con il quale ha una relazione, la convince a riprendere la copertura per trovare Caroline Oldman, rapita misteriosamente. Lavorare insieme come influirà sul loro rapporto? Tra inseguimenti, azioni estreme e improbabili alleanze, le forze in gioco mutano in fretta, specie se a farla da padrone c’è il più imprevedibile dei sentimenti: l’amore. "Riflessi" è il primo episodio della serie "Sisters".

Citazione:

Ana aveva chiuso gli occhi ma non dormiva. Lui aveva detto di non farlo, e anche lei sapeva di non doverlo fare, non in quelle condizioni pietose. Le aveva dato il giaccone, e con gli occhi chiusi si sentiva come se lui l’abbracciasse. Era così caldo e grande. Lui era grosso, Nico. Nico come quello del film, aveva detto… ma quale film? L’ultimo film che Ana ricordava di aver visto era Princes et princesses, il giorno del suo dodicesimo compleanno, quando era sicura che da grande avrebbe fatto la veterinaria. Invece eccola lì, mezza morta e con tutt’altre aspirazioni.



Conflitti 
Serie Sisters#2

Trama:
San Diego. Gli agenti FBI, Mariah Kelsey, e CIA, Chad Winters, vengono reclutati all’interno di una task-force che deve fermare il diffondersi di una nuova pericolosissima sostanza. Il fragile legame che Mariah ha ristabilito con la gemella rischia però di compromettere carriera, missione e il sentimento che la lega a Chad. Parigi. A causa di Nico, Ana e Sam sono in rotta di collisione, gli equilibri costruiti in anni e anni di obiettivi comuni saltano e nell’ombra qualcuno complotta per approfittarne. Intrigo, doppiogioco e il passato che ritorna: nessuna tregua è concessa, nessun sentimento è al sicuro. “Conflitti” è il secondo episodio della serie “Sisters”.

Citazione:

Ti amo… Moriva dalla voglia di dirglielo, ma lui non glielo lasciò fare.
Tirò fuori le mani dai jeans e le afferrò il volto. «Ti ho sempre voluta fin dalla prima volta che ti ho visto e non c’è un'altra donna che immagino potrei volere anche tra cinquant’anni. Nessuna che vorrei qui, adesso, se domani dovessi morire.»


Miraggi 
Serie Sisters#3

Trama:
Europa. Non sembra esserci pace per Ana che, alle prese con una scioccante rivelazione, si sente sola e isolata nonostante l’appoggio di Nico. Stati Uniti. Le ragioni di servizio dividono Chad e Mariah: l’agente FBI riceve infatti un incarico poco chiaro su cui Chad viene chiamato a indagare. A cavallo dei due continenti, Sergej Loszich è determinato a riorganizzarsi per portare avanti i suoi progetti criminali e megalomani. Tra oscuri segreti che vengono alla luce e nuovi inquietanti scenari, saranno ancora una volta le Sisters a pagare il prezzo più alto per inseguire lo sfuggente miraggio della felicità. “Miraggi” è il terzo e ultimo episodio della serie “Sisters”.

Citazione:

Quando fu di fronte a lui, tanto da sentire l’odore della schiuma da barba che non aveva finito di usare, appoggiò la fronte in quella porzione di torace che sembrava essere stata creata solo per lei. Lì, dove poteva sentire il suo cuore battere lento e potente.
«Ma tu… perché mi ami? Mi ami, vero?»


Se avete già letto uno o più dei libri segnalati,  i  vostri pareri sono come sempre ben graditi!

2 commenti

  1. Grazie per la presentazione e a chiunque voglia immergersi nel mondo delle Sisters... buon lavoro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm... ehm.. volevo dire Buon divertimento!
      (ma è solo il mio cellulare che si ribella e scrive quello che gli pare?)

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!