Summer Giveaway con libro a scelta!

Ciao a tutte care lettrici,
per festeggiare l'inizio dell'estate vi proponiamo questo Summer Giveaway con libro a scelta!



Tra tutte voi lettrici affezionate del nostro blog  "Leggere Romanticamente" che lascerete un commento a questo post e compilerete il form qui sotto, ne verrà estratta una che riceverà in regalo una copia cartacea a scelta tra i titoli proposti qui di seguito.


Forever
di Aprilynne Pike

Ora che Tavia ha scoperto la sua vera natura "quella di Earthbound, dea creatrice", è alle prese con un passato da ricostruire e poteri da controllare. Ma qualcuno è intenzionato a fermarla. Catturata e rinchiusa insieme al suo amore di sempre, Logan, Tavia non si dà per vinta. I tentativi di fuga però si rivelano vani, e i suoi poteri ancora troppo deboli. Eppure un giorno i due vengono misteriosamente salvati... da quel momento non solo il destino del loro amore, ma il destino del mondo dipenderà soltanto dalle loro scelte e azioni.


L'ultima volta che ti ho detto addio
di Cynthia Hand

Lexie Rigs è un genio della matematica tutto per lei è rigorosamente razionale, così quando inizia a percepire in casa segni della presenza del fratello - da poco scomparso - non riesce a confidarsi con nessuno.
Di certo non lo può dire a sua madre, già convinta che Tyler sia con loro. Non può raccontarlo alle amiche nerd come lei, perché la prenderebbero per pazza. Non può lasciarselo scappare nemmeno con il suo psicanalista: non vuole certo finire imbottita di farmaci. Alla fine, lo confida alla vecchia amica e vicina di casa, Sadie, che non si scompone minimamente di fronte a quell'assurdità,e anzi la aiuta a capire che cosa potrebbe volere Tyler da lei, se davvero si trattasse di lui.
Inizia così per Lexie una sorta di viaggio nelle ultime ore del fratello, e ogni tassello del mistero che circonda la sua morte trova piano piano il suo posto. Così Lexie capisce che un fantasma non deve per forza essere vero per impedirti di andare avanti. E ora è il momento di andare avanti.

Africa, mon amour
di Deanna Raybourn

Parigi, 1923. Figlia di una donna dalla vita decisamente vivace, Delilah Drummond non è da meno ed è ben nota nei circoli parigini per i suoi scandali. L'ultimo che la coinvolge, però, è talmente grande da fare impallidire anche sua madre. Delilah viene quindi costretta a trasferirsi in Kenya, nella tenuta del suo patrigno preferito, almeno finché i pettegolezzi sul suo conto non saranno dimenticati. Decadente e baciata dal sole Fairlight, questo il nome della casa, è ciò che rimane di uno sogno africano ormai sbiadito, un mondo dove espatriati dissoluti conducono la loro vita tra gin, musica jazz, sigarette e safari. Come signora della tenuta, anche Delilah si abbandona ai piaceri di questa società decadente, diventando la regina di uno stile di vita sregolato. Ma un giorno sullo sfondo di questa vita frivola si staglia l'integerrimo Ryder White. Così diverso dagli altri, diventerà la guida di Delilah alla scoperta della complicata bellezza di quel mondo sconosciuto che è l'Africa. Giraffe, bufali, leoni ed elefanti si aggirano sulle rive del lago Wanyama, sollevando nuvole di polvere rossa. Qui la vita è lussureggiante, ma anche fuggevole e pericolosa. Immersa nelle meraviglie e nei rischi dell'Africa, Delilah si apre a una terra che offre esperienze forti e contrastanti: caldo, oscurità, bellezza, gioia e paura la colpiscono direttamente al cuore. Solo quando questo luogo sacro sarà profanato col sangue, lei scoprirà per che cosa vale la pena lottare davvero.

La collezionista di lettere
di Diaz Jorge

Tutto sembra pronto per le nozze più importanti dell'anno. Bianca, figlia dei Marchesi di Alerces, sta per diventare la moglie di don Carlos de la Era, uno dei rampolli della nobiltà di Madrid. Ma il giorno delle nozze, di fronte al fatidico sì, manda a monte la cerimonia. In quello stesso momento, a Sarajevo viene ucciso Ferdinando d'Asburgo. È l'inizio della guerra, in cui la Spagna di Alfonso XIII sarà neutrale. Ma non si è mai davvero neutrali. Quando al re cominciano ad arrivare lettere da tutta Europa di mogli e familiari che non sanno che fine abbiano fatto i propri figli o mariti dispersi in guerra, decide di mettere insieme un ufficio clandestino gestito da Bianca. Insieme a lei, lavoreranno al comune scopo Alvaro, il consigliere del re, e Manuel di cui Bianca si innamora perdutamente. Un intreccio di amori clandestini, colpi di scena, intrighi di corte in cui le vite dei protagonisti incontreranno ciascuna il proprio destino, negli anni in cui il vecchio mondo sta sparendo per lasciare il posto alla modernità.

Campari a colazione
di Sara Crowe

Nel 1987, il mondo di Sue Bowl cambia per sempre. Sua madre muore,lasciandola con la sensazione di aver perso una parte vitale di sé. E come se non bastasse, suo padre se la fa con un'orribile mangiatrice di uomini di nome Ivana. Ma la madre le ha sempre detto di fare del proprio meglio con quello che ha, e ciò che le è rimasto sono il suo amore per la scrittura e una zia a dir poco stravagante. Così Sue si trasferisce per un po' nella malmessa magione di famiglia di zia Coral, Green Place, insieme a un numero sempre crescente di eccentrici personaggi. Qui avrà modo di scrivere - anche se forse non è quella grande scrittrice che credeva - e di imparare cos'è l'amore. Avrà tempo di crescere e di fare pace con il passato.

La casa di fronte al mare
di Vanessa Greene

Quando Charlie, giornalista di successo che si è buttata a capofitto nel lavoro dopo una brutta delusione d'amore, si trasferisce a Scarborough, un caratteristico paesino nello Yorkshire, per scrivere un servizio sulle migliori sale da tè inglesi, deve fare i conti con il difficile rapporto con la sorella, che vive lì. Spesso si rifugia al Seafront, una tranquilla sala da tè con vista sul mare, dove Letty offre dolci squisiti, e lì incontra Kat, madre separata del piccolo Leo. Presto a loro due si aggiunge Seraphine, una ragazza francese, da poco giunta in Gran Bretagna per lavorare au pair, con una grande passione per la pasticceria; tra una chiacchiera e l'altra nasce l'idea di collaborare tutte al lavoro di Charlie: scovare nei dintorni localini nascosti e luoghi davvero speciali, cibi genuini preparati con abilità e dedizione. Una storia di donne che, davanti a una tazza di tè e a una fetta di torta, diventeranno grandi amiche, affronteranno difficoltà mai superate, problemi inaspettati e... qualche sorpresa che cambierà le loro vite.

Possesso
di Saskia Walker

Carmen Shelby e Rex Carruthers si incontrano dopo nove anni al funerale del padre di lui. Sono stati fratellastri e ora che i genitori di entrambi sono morti si ritrovano insieme proprietari della regale Burlington Manor. Carmen, però, ha grandi progetti per la tenuta, e spera di convincere Rex a venderle la sua parte. Lui è disposto a cedergliela, ma in cambio vuole lei. Per quattro weekend. Poi Burlington Manor sarà sua. Si accende così una passione travolgente tra i due, che li porterà a esplorare i piaceri della trasgressione. Ma antiche gelosie e oscuri segreti minacciano l'incolumità di entrambi e minano l'intima intesa che si è creata tra loro. Una storia dal forte erotismo in un'ambientazione affascinante e suggestiva.

Sei.Solo.Mia

Dodici storie bollenti per donne che amano conoscere tutti gli aspetti della trasgressione, un concentrato di sensualità, passione, peccato e fantasia.
12 uomini fantastici da cui farsi dominare
12 donne per immedesimarsi nelle situazioni più sconvolgenti
12 storie erotiche con cui sognare
12 peccati da NON confessare
12 regole da NON accettare
12 sfumature di trasgressione: è peccato non leggerle
Dodici autrici, tra cui molte leader nella letteratura erotica americana, si sono unite per firmare questa antologia: Adelaide Cole, Portia Da Costa, Tiffany Reisz, Elisa Adams, Saskia Walker, Eden Bradley, Alison Tyler, Alegra Verde, Lisa Renee Jones, Megan Hart, Emilia Elmwood, Anne Calhoun.


Sconosciuti
di Megan Hart

Il sesso a volte può essere una fuga, un mezzo per creare una realtà parallela, dove sentirsi vivi e smettere di pensare. E' ciò che crede Stella che, ogni tanto nel fine settimana, prende un aereo e parte per una destinazione qualsiasi. Non importa quale, perché lei non è interessata a visitare questa o quella città, il suo obiettivo è un altro. Si ferma al bar dell'aeroporto e lì abborda uno sconosciuto per una notte di sesso anonimo e senza legami. Le sembra questo l'unico modo per alleggerire la tensione e le preoccupazioni della vita quotidiana. Finché un giorno, volando a Chicago per lavoro, incontra Matthew, un ex pilota, che entra nella sua vita in maniera inaspettata. Stella infatti, per la prima volta da tantissimo tempo, è realmente attratta da lui, tanto da smettere di fingere e dargli il suo vero nome. Il sesso tra loro è esplosivo e si crea un'intimità intensa e nuova per entrambi. Ma le cose non sono semplici come possono sembrare. Stella e Matthew, infatti, hanno un passato difficile con cui fare i conti e sentimenti con cui riconciliarsi. Un romanzo intenso, che mostra come anche dal dolore più profondo si possa guarire.



a Rafflecopter giveaway

113 commenti

  1. Che bella iniziativa, partecipo volentieri <3
    Mi piacerebbe vincere L'ultima volta che ti ho detto addio di Cynthia Hand :)

    RispondiElimina
  2. Partecipo con molto piacere a questa iniziativa. Mi piacerebbe vincere Possesso di SaskiaWalker.
    Grazie come sempre per le appassionate di romanzi come noi.

    RispondiElimina
  3. che bello grazieee, ci provo :) mi piacerebbe vincere La casa di fronte al mare
    di Vanessa Greene!

    RispondiElimina
  4. Ciao ! *-* che bello questo giveaway :), partecipo sicuramente, vorrei tanto leggere L'ultima volta che ti ho detto addio di Cynthia Hand.. la trama è bellissima e sono sicura che anche il libro non è da meno *_*

    RispondiElimina
  5. Ciao! :) Prima di tutto grazie per questa fantastica e succulenta opportunità! Tra tutti questi libri mi piacerebbe vincere "Forever" di Aprilynne Pike. Incrocio le dita e spero di essere fortunata! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, dato che non riesco ad inserire le condivisioni nel form (non riesco a sbloccarlo!) le metto qui di seguito:
      Facebook: https://www.facebook.com/francesca.bomparola1
      Google+1: https://plus.google.com/u/0/103462213315737961593/posts

      Elimina
    2. Ciao, prova adesso a sbloccare gli altri punti del form!

      Elimina
    3. Tutto ok! :D Sono riuscita ad inserire le condivisioni nel form! :D

      Elimina
  6. Bellissima iniziativa, complimenti :) partecipo volentieri, ma c'è un piccolo grande problema: sono indecisissima su che libro scegliere perché almeno tre li vorrei con tutto il cuore, e cioè: L'ultima volta che ti ho detto addio di Cynthia Hand, Africa, mon amour di Deanna Raybourn e La collezionista di lettere di Diaz Jorge.. Sembra facile, ma non lo è! Forse opterei per L'ultima volta che ti ho detto addio..!

    RispondiElimina
  7. Partecipo molto volentieri, i libri proposto li ho quasi tutti , ma mi piacerebbe leggere La collezionista di lettere. Grazie e speriamo nella fortuna

    RispondiElimina
  8. Partecipo subito :)
    Tra i libri proposti mi piacerebbe vincere "L'ultima volta che ti ho detto addio"
    di Cynthia Hand :D
    Incrocio le dita, perchè questo libro ce l'ho in lista *-*

    RispondiElimina
  9. Partecipo volentieri :)
    Scelgo "L'ultima volta che ti ho detto addio"

    RispondiElimina
  10. Partecipo con piacere ^^ mi piacerebbe vincere Campari a colazione :)
    Grazie per l'opportunità :D

    RispondiElimina
  11. Grazie partecipo anche io volentieri...il libro che vorrei ricevere è "L'ultima volta che ti ho detto addio " di Cynthia Hand
    Se ti fa piacere io ho organizzato invece un Giveaway di Benvenuto
    http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2015/06/giveaway-di-inaugurazione.html

    RispondiElimina
  12. Partecipo! :)
    In caso di vincita mi piacerebbe ricevere "Campari a colazione"
    silviotta88@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Ciao, partecipo con piacere, mi piacerebbe vincere Forever ;)

    RispondiElimina
  14. Partecipo grazie ^_^
    condiviso su facebook sul mio profilo stefania caldarella e poi su twitter e google
    Mi piacerebbe provare a vincere Possesso

    RispondiElimina
  15. Un giveaway ricchissimo! Partecipo molto volentieri sperando che almeno questa volta vada bene ^_^
    Il libro che mi piacerebbe molto leggere è La collezionista di lettere di Diaz Jorge.
    Grazie per questa opportunità meravigliosa :)

    RispondiElimina
  16. Grande Giveaway partecipo per L'ultima volta che ti ho detto addio
    di Cynthia Hand ed incrocio per la millesima volta le dita !!!! :)
    Compilato il form Condiviso su :
    Facebook: https://www.facebook.com/sara.costantino/posts/10205945381466780
    Twitter: https://twitter.com/73Elektra/status/612980879082803200
    G+1: https://plus.google.com/+SaraCostantino73/posts/KPPNNMAWF8Z

    RispondiElimina
    Risposte
    1. - Iscritta tra i "Lettori Affezionati"
      - Commentato il post scrivendo quale tra i libri proposti nel giveaway mi piacerebbe ricevere in regalo.
      - Commentato una recensione a scelta del blog
      - Condiviso sui social (facebook, twitter, G+ ....)
      - Compilato il form necessario per l'estrazione!

      Elimina
  17. Mi piacerebbe L'ultima volta che ti ho detto addio
    di Cynthia Hand :) Grazie! pedacealessandra@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo per La casa di fronte al mare che mi ispira tantissimo!! *-*
    grazie per questa opportunità, incrocio le dita!
    la mia email è: leda.92@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. partecipo volentieri per campari a colazione
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Un Giveaway davvero interessante =) Mi piacerebbe tanto leggere il libro "Possesso" di Saskia Walker! Incrocio davvero le dita :)

    RispondiElimina
  21. ciao, mi piacerebbe leggere "Sconosciuti" :)
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  22. La casa di fronte al mare!
    Incrocio le dita! :-)

    RispondiElimina
  23. Partecipo ed incrocio le dita. Il libro che vorrei vincere è: Sconosciuti di Megan Hart

    RispondiElimina
  24. partecipo :)
    Possesso
    di Saskia Walker

    RispondiElimina
  25. Partecipo stra volentieri ed incrocio le dita XD
    scelgo: L'ultima volta che ti ho detto addio di Cynthia Hand

    RispondiElimina
  26. Bellissimo Giveaway!!
    Partecipo molto volentieri, mi piacerebbe leggere "L'ultima volta che ti ho detto addio" Grazie <3

    RispondiElimina
  27. Partecipo volentieri a questo giveaway. Io sarei interessata a Possesso di Saskia Walker.
    Condiviso su google https://plus.google.com/u/0/113205627483111948705/posts
    Email dntll70@hotmail.com

    RispondiElimina
  28. Partecipo a questo gradevolissimo giveaway. Io leggerei volentieri Africa Mon Amour ^_^ Incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  29. Bella iniziativa!!!
    scelgo: L'ultima volta che ti ho detto addio
    di Cynthia Hand

    RispondiElimina
  30. bella iniziativa. in caso di vincita mi piacerebbe leggere la casa di fronte al mare di vanessa greene.
    condiviso
    https://www.facebook.com/andrea.resola
    email
    fabianicatia@libero.it

    RispondiElimina
  31. Wow *___* Grazie mille della chance!
    Partecipo e incrocio le dita nella speranza di vincere "L'ultima volta che ti ho detto addio" di Cynthia Hand. Mi ispira parecchio ed è nella mia WL (nonostante non mi piaccia la cover, ma questa è un'altra storia...)

    RispondiElimina
  32. partecipo le trame sono tutte belle in caso deciderei in seguito anche se Africa Mon amour mi intriga tanto, come la casa di fronte al mare
    happysmile@live.it
    minicicciola
    !https://www.facebook.com/valeria.costarelli.7/posts/10206965348722318

    RispondiElimina
  33. partecipo
    scelgo : possesso di Sasha Walker

    RispondiElimina
  34. Partecipo volentieri!!! e in caso di vincita scelgo Sei Solo Mia

    RispondiElimina
  35. Partecipo!! :)
    Scelgo "L'ultima volta che ti ho detto addio"
    Ho condiviso su facebook https://www.facebook.com/Miryamuccia
    twitter https://twitter.com/Miryamuccia/status/613026708871081984
    e g+ https://plus.google.com/115952128396771454691/posts/PEKsdP6C76a

    Buona fortuna a tutte!

    RispondiElimina
  36. Partecipo!! :)
    Scelgo "L'ultima volta che ti ho detto addio"
    Ho condiviso su facebook https://www.facebook.com/Miryamuccia
    twitter https://twitter.com/Miryamuccia/status/613026708871081984
    e g+ https://plus.google.com/115952128396771454691/posts/PEKsdP6C76a

    Buona fortuna a tutte!

    RispondiElimina
  37. Che bello, vorrei proprio guadagnarmi un bel libro come regalo per lo studio intenso e odioso di giugno!
    Comunque scelgo Forever di Aprilynne Pike.

    RispondiElimina
  38. partecipo!!!!!
    scelgo: l'ultima volta che tu ho detto addio

    RispondiElimina
  39. Bellissimo giveaway!! Grazie dell'opportunità. In caso di vincita mi piacerebbe ricevere "L'ultima volta che ti ho detto addio" di Cynthia Hand, mi ispira da tanto e ancora non ho avuto occasione di leggerlo.

    RispondiElimina
  40. Partecipo scelgo l'ultima volta che ti ho detto addio

    RispondiElimina
  41. Partecipo molto volentieri =) Scelgo Forever di Aprilynne Pike. Vi seguo ovunque :D
    email: simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  42. Partecipooo!! Scelgo Sconosciuti :D
    Sembra interessante :)
    E grazieeee <3

    RispondiElimina
  43. in realtà è molto difficile sceglierne uno solo di questi libri ma la mia preferenza forse va a La casa di fronte al mare di Vanessa Greene

    melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  44. Partecipo molto volentieri.
    Vorrei ricevere: L'ultima volta che ti ho detto addio.
    Lo desidero tanto, incrocio le dita.
    email: bam_bo_lina_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. Partecipo!!! Scelgo ''L'ultima volta che ti ho detto addio''

    RispondiElimina
  46. Partecipo! Mi piacerebbe "La casa di fronte al mare"
    mail: silvia1710@live.it

    RispondiElimina
  47. Partecipo!!! :D
    Mi piacerebbe "La casa di fronte al mare di Vanessa Greene"
    Email: negri.ale93@yahoo.it
    Fb: https://www.facebook.com/alessandra.nek.negri/posts/984750058232628
    Twitter: https://twitter.com/AleNekPattzStew/status/613065685225312256
    Google +: https://plus.google.com/103694204427832904610/posts/a7Erizo1pbi

    :D

    RispondiElimina
  48. Partecipo!!! :D
    Mi piacerebbe "La casa di fronte al mare di Vanessa Greene"
    Email: negri.ale93@yahoo.it
    Fb: https://www.facebook.com/alessandra.nek.negri/posts/984750058232628
    Twitter: https://twitter.com/AleNekPattzStew/status/613065685225312256
    Google +: https://plus.google.com/103694204427832904610/posts/a7Erizo1pbi

    :D

    RispondiElimina
  49. Partecipo!!! :D
    Mi piacerebbe "La casa di fronte al mare di Vanessa Greene"
    Email: negri.ale93@yahoo.it
    Fb: https://www.facebook.com/alessandra.nek.negri/posts/984750058232628
    Twitter: https://twitter.com/AleNekPattzStew/status/613065685225312256
    Google +: https://plus.google.com/103694204427832904610/posts/a7Erizo1pbi

    :D

    RispondiElimina
  50. Mi piacerebbe tanto poter leggere "La casa di fronte al mare", incrociamo le dita !

    RispondiElimina
  51. Bellissima iniziativa! Partecipo volentieri e in caso di vincita mi piacerebbe leggere Possesso di Saskia Walker.
    Mail: henri.emanu@gmail.com

    Ho condiviso su facebook https://www.facebook.com/emanuela.lombardi.756

    RispondiElimina
  52. partecipo. mi piacerebbe leggere "Sei.Solo.Mia"
    paoloefs@libero.it

    RispondiElimina
  53. Ciao :)
    La sfigata-non vincomainiente si iscrive anche lei. Ahahah altri partecipanti state pure tranquilli!
    Vorrei "La collezionista di lettere" di Jorge Diaz per favore.
    La mia mail è cydonia97@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Mi piacerebbe tanto vincere L'ultima volta che ti ho detto addio di Cynthia Hand, ma con la sfiga che ciò...

    RispondiElimina
  55. mi piacerebbe "la collezionista di lettere"
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  56. Che idea fantastica, partecipo anche se non vincerò nulla! Vorrei tanto vincere L'ultima volta che ti ho detto addio di Cynthia Hand.

    RispondiElimina
  57. ma che bella iniziativa :) ci sono un sacco di libri ma quello che mi ispira particolarmente è "Forever" di Aprilynne Pike
    email: midnight_kia93@hotmail.it

    RispondiElimina
  58. L'ultima volta che ti ho detto addio
    di Cynthia Hand
    palemona@libero.it

    RispondiElimina
  59. Partecipo con piacere, per il libro ho scelto
    Campari a colazione di Sara Crowe
    mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  60. Partecipo volentieri...
    Vorrei La casa di fronte al mare

    RispondiElimina
  61. Partecipo anch'io!!
    L'ultima volta che ti ho detto addio è quello che mi interessa di più ;)

    RispondiElimina
  62. Partecipo e scelgo, la casa di fronte al mare!
    Condiviso: https://twitter.com/Miss_Sulez/status/613363366082555904
    https://www.facebook.com/sophia.reggini/posts/787564381359046?pnref=story
    https://plus.google.com/103242222387281125461/posts/JQDsh4hAMrH

    RispondiElimina
  63. Bella iniziativa.. Partecipo e scelgo Forever di Aprilynne Pike!

    RispondiElimina
  64. https://twitter.com/teyra_five/status/613392319421775873 Ho condiviso su Twitter.
    Partecipo e mi piacerebbe vincere ''La collezionista di lettere''

    RispondiElimina
  65. vorrei partecipare mi piacerebbe il libro Sconosciuti
    di Megan Hart la mia email è alessiagambale@libero.it

    RispondiElimina
  66. mi piacerebbe partecipare il libro che vorrei Sconosciuti
    di Megan Hart la mia email è alessiagambale@libero.it

    RispondiElimina
  67. Partecipo volentieri... Il libro che mi piacerebbe vincere è L'ultima volta che ti ho detto addio
    di Cynthia Hand
    Incrocio le dita!
    Patafix22@hotmail.it

    RispondiElimina
  68. Partecipo anch'io e scelgo Forever di Aprilynne Pike!

    RispondiElimina
  69. Partecipo anche io e scelgo Forever di Aprilynne Pike!
    mail: elecammy@hotmail.com

    RispondiElimina
  70. Partecipo volentieri.... ho fatto tutto... e mi piacerebbe ricevere Sei.Solo.Mia

    RispondiElimina
  71. Partecipo anche io e con molto entusiasmo!!!
    Ho fatto tutto!!!
    Mi piacerebbe ricevere Sei.Solo.Mia.

    RispondiElimina
  72. Che bella iniziativa estiva!! Partecipo volentieri. Mi piacerebbe ricevere Possesso di Saskia Walker. :)
    Grazie

    RispondiElimina
  73. Mi piacerebbe leggere La casa di fronte al mare :)

    RispondiElimina
  74. grazie per questa opportunità
    miintriga "la casa d fronte al mare"
    se mi potessi contattare su fb (ilaria carraro) in caso di vincita te ne sarei grata!

    RispondiElimina
  75. Molto bella come initiativa mi piace veramente tanto......come libro scelgo possesso mi intriga parecchio

    RispondiElimina
  76. Grazie mille per l'opportunità e la varietà dei titoli proposti, tutti intriganti. Scelgo, nel caso di una mia straordinaria vittoria:" L'ultima volta che ti ho detto addio", C.Hand. Riempio subito il modulo e incrocio le dita, mille grazie! :)

    RispondiElimina
  77. Vorrei tanto leggere "Africa, mon amour" di Deanna Raybourn, unisce le due cose che amo di più: l'Africa e gli anni '20!! Spero proprio di vincere! =) Grazie per aver organizzato un giveaway così interessante!

    RispondiElimina
  78. Ciao! Come libro scelgo "La casa di fronte al mare"
    La mia mail è: ele-bucciola@hotmail.it :)

    RispondiElimina
  79. Partecipo molto volentieri! E mi piacerebbe ricevere il libero "Sconosciuti" di Megan Hart. Grazie!

    RispondiElimina
  80. Ciao! Bel giveaway, partecipo di sicuro :)
    Come libro mi piacerebbe "Campari a colazione", è da un po' che lo tengo d'occhio e vorrei tanto leggerlo

    RispondiElimina
  81. Partecipo :) vorrei L'ultima volta che ti ho detto addio
    di Cynthia Hand

    RispondiElimina
  82. ciao io partecipo e voglio L'ultima volta che ti ho detto addio
    di Cynthia Hand

    RispondiElimina
  83. ciao partecipo! scelgo : la collezionista di lettere grazie pr quest opportunità!

    RispondiElimina
  84. ciao partecipo! scelgo : la collezionista di lettere grazie pr quest opportunità! ecco la mia condivisione https://www.facebook.com/cbarca/posts/10205794621338182?pnref=story

    RispondiElimina
  85. Partecipo volentieri!!! Mi piacerebbe vincere La casa di fronte al mare di Vanessa Greene

    RispondiElimina
  86. anch'io voglio partecipare! Vorrei Forever perché è quello che mi intriga di più

    RispondiElimina
  87. partecipo....se riesco....vorrei Forever è quello che mi intriga di più

    RispondiElimina
  88. partecipo!!!! vorrei Forever perché mi intriga di più...

    RispondiElimina
  89. partecipo!
    africa mon amour sembra interessante!

    RispondiElimina
  90. bella iniziativa, mi piace...amo leggere da una vita e, non potevo perdermi questa iniziativa ;)

    RispondiElimina
  91. Ciao,partecipo e mi piacerebbe Africa, mon amour.

    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  92. Ciao! Innanzitutto vorrei farti i complimenti per il blog! E' davvero curato, sempre aggiornato e le tue recensioni sono molto precise e ben fatte! Grazie mille per questa fantastica opportunità! Mi piacerebbe tanto vincere L'ultima volta che ti ho detto addio di Cynthia Hand! Ti mando un abbraccio e incrocio le dita!

    RispondiElimina
  93. Ciao! Mi pareva di aver già commentato, ma dal momento che non riesco proprio a vedere il mio post ritento :) Mi piacerebbe vincere "La casa di fronte al mare"di Vanessa Greene e grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  94. Partecipo volentieri ^^
    Mi piacerebbe vincere forever di Aprilynne Pike
    email: alessiacrescenzo@gmail.com

    RispondiElimina
  95. Partecipo molto volentieri! Mi piacerebbe leggere "L'ultima volta che ti ho detto addio"...ciaoooo :-)

    RispondiElimina
  96. Partecipo con Sei. Solo. Mia
    zakros.c@gmail.com

    RispondiElimina
  97. Che bella opportunità!
    Partecipo sperando di vincere La collezionista di lettere di Jorge Diaz.
    La mia mail: libraiainsoffitta@libero.it

    RispondiElimina
  98. Partecipo volentieri, e mi piacerebbe leggere Forever di Aprilynne Pike

    E-mail: giulia.tartaglione@gmail.com

    RispondiElimina
  99. Bella iniziativa :)
    partecipo volentieri e mi piacerebbe leggere Sei.Solo.Mia

    La mia email è natafabi@hotmail.it

    RispondiElimina
  100. Partecipo :)
    L'ultima volta che ti ho detto addio
    di Cynthia Hand

    RispondiElimina
  101. Mi piacerebbe molto partecipare!
    Come libro credo che sceglierò 'L'ultima volta che ti ho detto addio' di Cynthia Hand perché è tantissimo che voglio leggerlo :)

    RispondiElimina
  102. Ci provo!
    Mi piacerebbe " La collezionista di lettere" :)

    RispondiElimina
  103. non trovo più il mio commento! ahaha quindi riprovo se venissi estratta vorrei "la collezionista di lettere"
    ho commentato la recensione di un amore oltre le stelle ma ho dimenticato il nome: Valentina De Vito

    RispondiElimina
  104. partecipo con piacere *___* oddio scegliere un solo libro è davvero difficile... ma devo proprio!? xD va bene, scelgo: Forever di Aprilynne Pike
    Grazie per l'opportunità! <3

    RispondiElimina
  105. Eccomi partecipo volentieri grazie per questo bellissimo giveaway :D se vinco scelgo la collezionista di lettere di Diaz Jorge
    la mia email
    penelopelagattamatta10@virgilio.it

    RispondiElimina
  106. Partecipo con piacere :) complimenti per i libri scelti, dalle trame sembrano davvero tutti molto interessanti, tuttavia scelgo "la casa di fronte al mare"
    Grazie per la splendida opportunità :)

    RispondiElimina
  107. Arrivo sul filo del rasoio a partecipare!!! XD Sceglierei Sconosciuti della Hart! Grazie mille!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!