martedì 28 luglio 2015

Anteprima "C'è chi dice amore" di Jessica Sorensen

Uscirà a settembre il secondo romanzo della serie romance new adult Stelle Cadenti (in originale Nova) di Jessica Sorensen

Autrice: Jessica Sorensen
Titolo: C'è chi dice amore
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo ebook: Euro 4,99 
Prezzo cartaceo: euro 9,90
Data di uscita: 3 Settembre 2015

La Trama
Nova Reed non può dimenticare Quinton Carter, il ragazzo dagli occhi color miele che le ha fatto capire che deve aspirare a qualcosa di più della sua vuota vita. Il dolore che lui prova è così simile al suo, ma mentre Nova è riuscita a venire a patti con il passato, Quinton è da qualche parte, là fuori, che sta sprofondando. Ma la ragazza è determinata a trovarlo per cercare di aiutarlo prima che sia troppo tardi. Nova è stata al centro dei suoi sogni per quasi un anno, ma Quinton non ha mai pensato che una ragazza dolce e gentile come lei potesse davvero decidere di prendersi cura di uno come lui. È convinto di dover pagare per quello che ha fatto in passato e di meritarsi una vita buia ed estrema, dove non ci può essere posto per Nova. Ma lei lo ha seguito a Las Vegas, e sarà difficilissimo convincerla a stargli lontana, perché Nova si è messa in mente di volerlo salvare e non ha alcuna intenzione di andarsene…

Un’indimenticabile storia d’amore
Il secondo episodio della nuova appassionante serie delle stelle cadenti 
Come puoi salvare qualcuno che non vuole essere salvato?

La cover originale

La serie "Nova" in Italia "Stelle Cadenti", è composta da:
1. Breaking Nova (L'Amore verrà)
2. Saving Quinton (C'è chi dice amore)
2.5 Delilah: The Making of Red   
3. Nova and Quinton: No Regrets   
3.5 Tristan: Finding Hope  
4. Wreck Me 
5. Ruin Me  


Lo aspettavate? 

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora che esca! Voglio sapere come va a finire con Quinton...il primo libro è stato tristissimo e assolutamente magnifico. Aspetto con ansia questo seguito.

    RispondiElimina
  2. Yeeee:) era ora! Ho aspettato cosí tanto che uscisse il seguito. Stupendo il primo libro. Mi ha preso molto la storia.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!