martedì 21 luglio 2015

Anteprima "IL RIBELLE" di J.R. Ward (writing as Jessica Bird)

Arriverà in edicola a metà agosto un nuovo romanzo dell'amatissima autrice J.R. Ward:  Il Ribelle, primo romanzo della serie romance contemporanea The Moorehouse Legacy.

Titolo: Il ribelle
Autrice: J.R. Ward (writing as Jessica Bird)
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Collana: Harmony Romance
Prezzo: € 6,90
In uscita SOLO in edicola il 14 Agosto 2015

Bello e dannato, Nate Walker non ha mai evitato di seguire i suoi sogni, anche se questo ha significato intraprendere la strada più difficile e lasciare la ricchezza della sua famiglia e una donna di cui era innamorato, ma che in realtà puntava solo al suo denaro.

Diretto a New York, è convinto che niente possa impedirgli di aprire il suo ristorante a cinque stelle, finché un guasto all'auto lo costringe a fermarsi al White Caps Bed & Breakfast, o meglio nella cucina della sua proprietaria, Frankie Moorehouse, che gestisce la dimora di famiglia nonostante le notevoli difficoltà organizzative ed economiche. L'ultimo problema in ordine di tempo è stata la fuga del cuoco senza preavviso che l'ha lasciata in balia del caos più completo, almeno fino all'arrivo di Nate. Senza averlo cercato, lui si ritrova tra le mani un lavoro di cui non ha veramente bisogno. Resterà lì fino al Labor Day, questo è l'accordo che stipula con la coriacea Frankie. Ma col passare dei giorni il suo interesse si sposterà dalla cucina del bed and breakfast alla sua indipendente e risoluta proprietaria sebbene lui sappia già che con una come Frankie un'avventura con data di scadenza è da escludere.


La serie The Moorehouse Legacy è composta da:
1. Beauty and the Black Sheep - The Rebel (Il ribelle) 
2. His Comfort and Joy - The Player
3. From the First 
4. A Man in a Million  


Io non me lo lascerò di certo sfuggire, leggo ogni libro della Ward!

5 commenti:

  1. Penso proprio che lo prenderò! Secondo voi sarà tagliato come succede spesso nei romanzi da edicola?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I libri della collana Harmony Romance hanno sempre circa 300 pagine, solitamente i libri che escono qui non subiscono tanti tagli come invece capita per quelli Mondadori edicola. Quindi ci sono buone probabilità che sia integrale

      Elimina
  2. Queste notizia sono una gioia! Grazie ragazze!

    RispondiElimina
  3. Mitica la Ward!!! Non vedo l'ora!!! *-*

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!