Anteprima "Cerimonia di morte" di J. D. Robb (alias Nora Roberts)

Se amate il romantic suspense, da domani sarà disponibile in formato digitale (e prossimamente in libreria) "Cerimonia di morte", un nuovo INEDITO romanzo della serie In Death di J.D. Robb (alias Nora Roberts) edito TimeCrime.

Titolo: Cerimonia di morte
Autrice: J.D. Robb (Nora Roberts)
Casa editrice: TimeCrime
Data di uscita in ebook: 17 settembre 2015 a 4,99 euro
Data di uscita in libreria: da definirsi

La Trama
Il tenente Eve Dallas sta conducendo un’indagine top secret sulla morte di un collega, un lavoro che la sta costringendo a camminare su un terreno scosceso, in perenne conflitto tra etica professionale e lealtà personale. Ma il baratro si spalanca sotto i suoi piedi quando rinviene, fuori casa, il cadavere di un uomo. È stato legato a una struttura in legno a forma di pentacolo capovolto, braccia e gambe divaricate; qualcuno ha estratto il cuore e squarciato la gola, e infine gli ha piantato un pugnale nell’inguine. La scena parla chiaro, e indica la direzione verso cui guardare. 
Eve si ritroverà a investigare negli ambienti dei riti satanici e della Wicca, tra magia nera e magia bianca, combattendo contro il suo scetticismo e mettendo in discussione il confine che separa ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. L’unica cosa che le permetterà di non crollare, nell’indagine più complessa della sua carriera, è la presenza di Roarke, suo marito, che con la sua mente aperta e il suo spirito protettivo non la abbandonerà quando dovrà confrontarsi con la forma più seducente del Male...


Qui trovate la recensione di Codice Cinque (primo libro della serie).

N.B. La serie In Death conta una quarantina di titoli in lingua originale, i primi 4 della serie erano già stati pubblicati in Italia dalla Nord con i titoli Codice Cinque, Doppio Delitto, Il fascino dell'inganno e Soltanto un sorriso.

5 commenti

  1. non vedo l'ora!!!!!!!!! yuppiii!!!!

    RispondiElimina
  2. speriamo che arrivi presto anche in libreria e che continuino con tutta la serie!!

    RispondiElimina
  3. Scusate...ma dopo Codice Cinque non dovrebbero essere pubblicate anche le ristampe di Doppio Delitto, Il fascino dell'inganno e Soltanto un sorriso?
    Chi non ha le vecchie edizioni della Nord cosa dovrebbe fare...passare dal primo libro direttamente al quinto? Ovviamente non esiste!
    Le scelte di alcune CE sono sempre più fuori dal mondo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima domanda! Ce lo siamo chieste anche noi... più che altro perchè è difficile trovare l'edizione della Nord! E chi ha scoperto la serie con la ristampa al momento è fregato! Scelta assurda anche secondo me! Io mi sono rifiutata di iniziarla perchè avevo paura facessero qualche scherzetto... infatti...

      Elimina
  4. E' un peccato che le scelte dell'editore stiano penalizzando così tanto il successo di questa serie che a mio parere merita molto! Non esiste la versione ebook dei libri già pubblicati dalla Nord?
    Detto questo sono contentissima che abbiano ri-iniziato a pubblicare i libri inediti!!! Chi, come me, aspettava con speranza è finalmente in lettura!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!