Anteprima "Se non torni sto male" di Mia Sheridan

In uscita questo mese il romance new adult Se non torni sto male di Mia Sheridan. Il libro fa parte della serie Sign of Love. 
I romanzi che compongono la serie sono autoconclusivi (tranne i due che ho specificato in basso nell'elenco, che sono la parte iniziale e quella finale) e con protagonisti diversi.


Titolo: Se non torni sto male
Autrice: Mia Sheridan
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo ebook: Euro 4,99 
Prezzo cartaceo: Euro 9,90
Data di uscita: 24 Settembre 2015

Da bambini si erano giurati amore eterno, ma ora che il tempo li ha separati il cuore non smette di battere

Evie e Leo si sono incontrati all’orfanotrofio quando avevano 10 e 11 anni e nel tempo sono diventati amici per la pelle. Man mano che sono cresciuti, il loro legame è diventato sempre più stretto fino a trasformarsi in qualcosa di più vicino a una relazione sentimentale: si sono promessi amore eterno e una vita insieme una volta liberi di decidere del loro futuro.
Ma quando Leo inaspettatamente viene adottato e si trasferisce in un’altra città, promette a Evie che si terrà sempre in contatto con lei e che tornerà appena possibile. Ma non si farà mai più sentire e per Evie la sua perdita sarà un dolore incontrollabile. Ora otto anni più tardi, a dispetto di ogni previsione, Evie si è costruita una vita abbastanza tranquilla. Ha un lavoro, degli amici. Ma, di punto in bianco, si presenta uno sconosciuto sostenendo che il suo amore a lungo perduto, Leo, l’ha mandato a cercarla. L’attrazione tra i due è immediata. Ma Evie è confusa… si può fidare delle parole di questo ragazzo mai visto prima? E che ruolo ha Leo in tutto questo e perché non è venuto lui a cercarla?

Bestseller negli USA

La cover originale

La serie Sign Of Love è composta da:
1. Leo 
2. Leo's Chance (Pov di Leo)
3. Stinger
4. Archer's Voice 
5. Becoming Calder (Prima parte)
6. Finding Eden (Seconda e conclusiva parte)
7. Kyland
8. Grayson's Vow 

La trama mi ispira molto... sarà mio!!!

1 commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!