Da domani in libreria "Deathdate" di Lance Rubin

Buon inizio settimana!
Vi segnalo questa uscita di domani, uno young adult dalla trama molto particolare!

Titolo: Deathdate 
Autore: Lance Rubin
Editore: De Agostini 
Prezzo: euro 14.90
Prezzo ebook: euro 7.99
Data di uscita: 22 settembre 2015

La Trama
Denton Little ha diciassette anni e una sola certezza: morirà la notte del ballo di fine anno. Ma – escluso il pessimo tempismo – nulla di strano. Perché il mondo di Denton funziona così: tutti conoscono la data della propria morte, e tutti aspettano il fatidico momento contando i minuti. Per questo, fino a oggi, la vita di Denton è stata piuttosto normale: la scuola, gli amici e Taryn, la fidanzata. Ma ora mancano due giorni al ballo... e Denton sente di non avere più un secondo da sprecare. Non soltanto perché vuole collezionare più esperienze possibili in meno di quarantotto ore – la prima sbronza, la prima volta, e il primo tradimento – ma anche perché le cose sembrano essersi improvvisamente complicate. Chi è l’uomo sbucato fuori dal nulla che dice di avere un messaggio da parte di sua madre, morta ormai da molti anni? È soltanto un pazzo? E allora perché suo padre ha iniziato a comportarsi in modo tanto bizzarro? D’un tratto le ultime ore di Denton Little si trasformano in una corsa contro il tempo, una disperata ricerca della verità. E forse di una via d’uscita. 
Dalla straordinaria penna di Lance Rubin, il primo romanzo di una nuova serie distopica. Una lettura brillante, irriverente e provocatoria. Una storia che vi lascerà con il fiato sospeso e che metterà in dubbio tutte le vostre certezze.

La serie Denton Little è composta da:
1. Denton Little's Deathdate (Deathdate)
2. Denton Little's Birthdate (in lingua originale nel 2016) 

Cover originale

3 commenti

  1. Oddio oddio oddio! Finalmente sta uscendo! *-*
    Non vedo l'oraaaaa! L'ho aggiunto in lista da quando è comparso per la prima volta in rete! :D

    RispondiElimina
  2. Non ne avevo mai sentito parlare fino ad ora, ma leggendo la trama ne sono molto attratta....Per i miei gusti è leggermente inquietante, ma penso proprio che questo libro non mi annoierà ^^ Se il primo mi piace leggerò anche il seguito quando uscirà!

    RispondiElimina
  3. Oggi sono passata in libreria e l'ho preso 😄

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!