Segnalazioni Made in Italy

Buon venerdì a tutte!
Nuovo appuntamento con la rubrica settimanale dedicata alle segnalazioni dei romanzi "made in Italy".  
Come al solito vi proponiamo vari generi, se avete già letto qualche romanzo tra quelli segnalati di seguito aspettiamo i vostri pareri.

TITOLO: Di carne e di piombo
AUTORE: Sagara Lux
Selfpublishing
GENERE: Romantic Suspense
PAGINE: 270 (versione cartacea)
PREZZO EBOOK: 2,99 € (esclusiva AMAZON KU)
PREZZO CARTACEO: 9,53 €
DATA DI PUBBLICAZIONE: 23 Settembre 2015

Il corpo non mente.
Amanda lo sa bene. Interpretare i gesti e le parole delle persone è il suo mestiere, ma nonostante questo non appena si imbatte in Darren Swan non può fare a meno di sentirsi ingannata.
Da se stessa. 
La verità non fa male.
Truffatore. Ladro. Assassino. Darren Swan sa bene cos’è, ma nonostante questo nei suoi silenzi e nelle pieghe della sua anima Amanda scorge qualcosa che la spinge a studiarlo, a guardarlo.
Ad amarlo.
Tutto ha un prezzo.
Il giorno in cui Darren evade dal carcere in cui è rinchiuso accade qualcosa di impossibile.
Amanda avrà un’unica occasione e un’unica vita per entrargli nella mente e nel cuore; per portare a galla verità nascoste così a lungo da venire dimenticate e per riaprire ferite destinate a cambiare per sempre le loro vite.
Titolo: Il nostro piccolo per sempre 
(In the name of Love Vol. 2)
Autore: Irene Pastorelli 
Autopubblicato
Genere: romance
Pagine: 255
Prezzo: euro 1.24
Formato: ebook
Data di uscita 18 settembre 2015

Secondo e ultimo volume della duologia In the name of Love, dopo "Il nostro piccolo istante". 

La scelta di Emanuele, lascerà Lorena senza nessuna spiegazione. Le resteranno poche certezze, e il disegno non sarà più una di quelle. Ogni giorno che passa, acquisterà sempre più consapevolezza che Emanuele non tornerà. Ma mentre sta voltando pagina farà ricomparsa colui che credeva di aver rilegato nel passato. Lorena combatterà una battaglia tra ciò che vorrebbe e la sofferenza passata. Per lei sarà complicato stargli lontano, almeno quanto lo sarà stare con lui. Ma cosa succederà quando arriverà di nuovo il momento di una scelta? Riuscirà Lorena a lasciarsi alle spalle il passato e dare una nuova possibilità a Emanuele? 


Titolo: Un principe quasi azzurro
Autore: Elena Russiello
Autopubblicato 
Genere: romance
Pagine: 169
Prezzo: 0.99
Formato: ebook
Data di uscita: 5 settembre 2015

Vogliamo il bravo ragazzo, ma alla fine scegliamo sempre il cattivo. 
Lui non è per niente romantico. 
E' diretto, maschilista e scorbutico. 
Lei è sbadata, testarda, estremamente dolce. 
Ma non crede nell'amore. 
Non si sopportano, eppure... Lui corre sempre in suo aiuto e lei è sempre in prima fila per sentirlo cantare. Come finirà? 
Divertenti e appassionanti, Marco e Giulia vi faranno innamorare! 
Titolo: A tempo di musica 
Autore: Daniela Perelli 
Autopubblicato 
Genere: romance
Pagine: 200
Prezzo: euro 0.99
Formato: ebook
Data di uscita: 3 settembre 2015

Zachary è un uomo d'affari tutto d'un pezzo: brillante avvocato, di buona famiglia, con un'educazione impeccabile e, come se non bastasse, molto...molto affascinante, con quel pizzico di arroganza che non guasta.
Olivia è una giovane ballerina: dolce, bella, simpatica, travolgente, dai modi discutibili e molto...molto spontanea.
E se un giorno, per caso o per destino, si incontrassero?
Una serie di eventi li porterà ad imbattersi, uno nell'altra, più e più volte...



Titolo: My Life
Autore: Marilena Barbagallo
Autopubblicato 
Genere: romance
Pagine: 354
Prezzo: euro 1.99
Formato: ebook
Data di uscita: 9 settembre 2015

Nella vita di Mary e Ricky non c’è mai stato spazio per l’ordinarietà. Ricky continua a essere un uomo diviso a metà, convive con la parte più buia di sé, riuscendo a contrastarla specchiandosi negli occhi di colei che rappresenta il suo mondo intero. Mary è sempre disposta a sostenerlo, ad assecondare ogni sua scelta ma, proprio quando è appena iniziato un nuovo capitolo della loro vita insieme, ecco che Ricky riceve una convocazione inaspettata. Il giovane boss sarà costretto a partecipare a un summit organizzato dalle più potenti famiglie mafiose della provincia. Ma il summit non sembra essere l’unico problema. Davide Basile, il boss del clan contrapposto a quello dei Politi, si insinuerà nella vita della giovane coppia. Mary non avrà paura di nulla, lei, stavolta, sarà disposta a tutto pur di vivere il suo amore. Per lei non ci sono ostacoli insuperabili né rivali da temere, c’è solo lui, lui che è riuscito a riempirle il cuore e a svuotarlo in una sola notte. Il summit sarà davvero l’ultima battaglia per Ricky o rappresenterà l’inizio della fine? Dopo MY BOSS, MY PASSION e MY LOVE, MY LIFE è il quarto romanzo della serie MY.
Titolo: Fayara- Il Viaggio Di Judith
Autore: Alexandra Austen
Casa editrice:Streetlib Selfpublish
Genere:Urban Fantasy
Pagine:115
Prezzo:2,99
Formato:Ebook
Data di uscita:18/09/2015

Judith è una giovane donna che conduce una vita semplice. Oltre al suo lavoro e alle sue poche amicizie niente sembra interessarle e passa le sue giornate libere a guardare la tv e a leggere. Qualche volta esce, ma si fa pregare dai suoi amici che si lamentano continuamente delle sue assenze. Lei è fatta così. Forse a questo punto della sua vita le manca un amore, anche se non ci crede più. È convinta che non troverà mai nessuno e probabilmente si è abituata a questa situazione, lasciando che tutto scorra così, senza fare niente. Igrayne, la sua più cara amica le nasconde qualcosa di molto importante, un segreto avvolto dalla Magia che cambierà profondamente la sua vita. All’inizio per Judith sarà difficile comprendere tutti i tasselli del mosaico, ma grazie alla fiducia riposta nell’amica deciderà di accettare la verità e di intraprendere un viaggio in un posto sconosciuto, senza sapere cosa la aspetta. Lì troverà qualcuno, una persona che la conosce profondamente, ma che ancora non lo sa.


 Alla prossima!

1 commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!