Anteprima "L'amore non è mai una cosa semplice" di Anna Premoli

Buon inizio settimana a tutte!
Vi segnalo questa prossima romantica uscita, io leggo sempre con piacere i romanzi di Anna Premoli, mi piace molto il suo stile!

Titolo: L'amore non è mai una cosa semplice
Autrice: Anna Premoli
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 320
Ebook disponibile a € 4,99
Prezzo cartaceo: 9.90
Data di uscita: 19 Novembre 2015


Lei studia Economia alla Bocconi.
Lui ingegneria al Politecnico.
Si conoscono ed è odio a prima vista.
Ma per superare un esame saranno costretti a collaborare…

Lavinia desiderava tanto insegnare, ma dopo la maturità si è lasciata convincere dai genitori e si è iscritta a Economia. Ormai al suo quinto anno alla Bocconi, si trova coinvolta in un insolito progetto: uno scambio con degli ingegneri informatici del Politecnico. Lo scopo? Creare una squadra con uno studente mai visto prima, proprio come potrebbe capitare in un ambiente di lavoro. Peccato che Lavinia non abbia alcun interesse per il progetto. E che, per sua sfortuna, si trovi a far coppia con un certo Sebastiano, ancor meno intenzionato di lei a collaborare. E così, quando la fase operativa ha inizio e le sue amiche cominciano a lavorare in tandem, Lavinia è sola. Ma come si permette quel tipo assurdo – a detta di tutti un fuoriclasse dell’informatica – di piantarla in asso, per giunta senza spiegazioni? Lavinia non ha scelta: non lo sopporta proprio, ma se vuole ottenere i suoi crediti all’esame, dovrà inventarsi un modo per convincerlo a collaborare… Ma quale? 



3 commenti

  1. Adoro la premoli 😍😍 non vedo l ora di leggere anche questo suo libro!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro la Premoli! Ho tutti i suoi libri e ormai compro le sue ultime uscite ad occhio chiusi :D Quindi anche questo sarà mio :P

    RispondiElimina
  3. Anche io li ho letti tutti! Ha uno stile ironico che mi piace un sacco!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!