Segnalazioni made in Italy

Buon venerdì!
Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alle segnalazioni dei romanzi "made in Italy"! Anche questa settimana vi proponiamo dei titoli interessanti! 

Titolo CRAVING
Autore JO REBEL
Casa editrice GOLEM EDIZIONI 
collana DOGMA
Genere URBAN FANTASY
Pagine 384 (brossura)
Prezzo EURO 18,00
Formato CARTACEO  (prevista versione ebook nei prossimi mesi)
Data di uscita 12 NOVEMBRE 2015

«Greg, tu davvero avresti potuto continuare a vivere?»
«Sì. Io sì… Io ho scelto di diventare un vampiro.»
Gregorio e Victoria sono nati fratelli, e il loro legame è divenuto più intenso quando sono rinati come immortali entrando a far parte della stirpe dei Vlasic. Dopo decenni spesi a viaggiare nel mondo, ritornano a Torino, certi di riprendere con la solita routine che mettono in scena per adattarsi al mondo umano. Vic si iscrive all’università e passa molto tempo con se stessa. Greg trascorre le notti fuori, altalenando tra noia e lussuria. La rabbia però inizia a minare la sua volubile esistenza, mentre una creatura misteriosa lo attacca, facendolo sentire, per la prima volta, debole. Costretti a ripercorrere i ricordi dolorosi del passato, si renderanno conto di come le loro vite siano destinate a modificarsi, trovandosi davanti a scelte di primaria importanza. Entreranno in contatto con degli umani, ma se per Greg il rischio sarà quello di ricadere in un errore già commesso, per Vic questo incontro potrebbe rivelarsi fatale. Avranno bisogno di Domiziano, il loro Creatore, dotato di una saggezza antica, e di Federico, migliore amico di Greg e passata storia d’amore, mai del tutto dimenticata, di Vic. Entrambi saranno fondamentali per venire a capo di ciò che sta minacciando l’eternità dei due fratelli. Gregorio e Victoria arriveranno a dover combattere per continuare a esistere e senza volerlo infrangeranno due delle sacre regole degli immortali: mai rivelare al mondo la tua vera natura senza un valido motivo e senza aver prima valutato le conseguenze, mai farsi coinvolgere da un umano.
Anche se il tuo cuore cessa di battere non è detto che tu non possa ancora avvertire il potere di un legame, o la rabbia più incalzante.

CRAVING è il primo di una trilogia 
Titolo Libro: Breathless
Autore: Chloe Belle
auto-pubblicato
Genere: Romance Urban Fantasy
Pagine: 175
Prezzo: 0,99
Formato: E-book
Data di uscita: 18 Ottobre 2015

Alice è una studentessa di diciassette anni, che nel tempo libero coltiva la passione per la scrittura, pubblicando racconti e fan fiction su Wattpad.
Trasferitasi a Milano dopo l’ennesimo capriccio di sua madre, è ormai abituata a essere l’ultima arrivata, quella senza amici e sommersa da compiti extra, perciò già rassegnata ad annoiarsi fino al suo prossimo trasferimento…
Ma a scuola incontra due occhi neri che sconvolgeranno per sempre il suo equilibrio.
Lucas Alfieri sembra un ragazzo normale – forse un po’ più bello degli altri – ma normale.
E allora perché quando lui è nelle vicinanze, lei si sente morire? Perché il suo sangue si infiamma? E perché più passano i giorni e più la realtà che la circonda si trasforma?
Il suo Risveglio è già in atto, ma Alice non lo sa. Come non immagina i pericoli in agguato nell’ombra e il grande potere racchiuso dentro di sé.
L’unica certezza è che per sopravvivere dovrà affidarsi a quel ragazzo misterioso ed entrare nel suo mondo.
Ma che cosa succederà quando il potere di Alice minaccerà la sua stessa vita e Lucas dovrà inevitabilmente allontanarsi da lei?

Serie Pulse:
Volume 1 Breathless  
Volume 2 Loveless Prossimamente
Volume 3 Fearless Prossimamente



Titolo: TRASFORMAZIONE IRREVERSIBILE
Autrice: Rebecca Woodcrest
Editore: Delos Digital
Formato: ebook
Prezzo: 1,99 euro
Genere: ROMANCE-EROTICO 
Tipo: RACCONTO LUNGO 
Data di uscita: 20 ottobre 2015

Un appartamento a Notting Hill, una storia d'amore stabile, un lavoro sicuro: Beth Carson ha tutto quello che può volere dalla vita. Finché non incontra Wiliam...
Beth Carson ha tutto quello che può volere dalla vita: un appartamento a Notting Hill, una storia d'amore stabile, un lavoro sicuro... finché non incontra Wiliam Morris, fotografo di professione. Quello che doveva essere solo un incontro lavorativo si trasforma in un legame profondo, un'amicizia viscerale tra due anime che si riconoscono all'istante. Almeno, questo è quello che continua a raccontarsi Beth, cercando di ignorare l'attrazione sbagliata e travolgente che corre tra loro: può una simile passione incendiare il suo mondo senza distruggerlo? Può un amore colpevole vincere l'ostacolo della sua stessa natura? 
Titolo Dark Moon
Autore Martina Salice
autopubblicato
Genere paranormal romance
Pagine 394
Prezzo 2,99
Formato sia cartaceo che ebook
Data di uscita 14/10/2015

A causa della sua natura, Dagon ha sempre vissuto ai margini: metà Daemon, metà Lykae, senza la possibilità di essere mai completamente l'uno o l'altro. Dagon sa di avere, da sempre, un debito con Connor, l’Alpha del branco dei Lykae, ma l’ultima cosa che si aspetta è di ricevere una richiesta d’aiuto da parte sua affinché ritrovi Lia, sua figlia, misteriosamente scomparsa.
Dagon vede in quella collaborazione l'opportunità per saldare il debito contratto anni prima, quindi accetta, ma non mette in conto che il destino ha ben altro in serbo per lui. Il richiamo che da subito proverà per la donna lo costringerà a mettere in discussione alcune scelte fatte in passato e, come se non bastasse, a fare i conti con la propria natura.
Lia sa bene che se cederà all'attrazione per Dagon non potrà più tornare dal branco e si condannerà a una vita da reietta.
Avrà Lia abbastanza fiducia da rischiare tutto per un uomo che si ostina a negare il legame che già li unisce? E avrà Dagon il coraggio di accettare il sentimento che prova per Lia e quindi la sua vera natura?

Titolo: Misterioso è il cuore
Autore: Amneris Di Cesare
autopubblicato
pagine: 71
Formato ebook
costo: 0,99
Data di uscita: 16 ottobre 2015

Orlando è un pittore dal carattere scorbutico e dall’animo in tumulto: ormai passati i cinquantanni, si sente vecchio e senza la possibilità di nuovi stimoli, di nuove ispirazioni. Uomo orgoglioso e “imperialista impenitente” come ama definirsi, da qualche tempo percepisce la vita scorrergli tra le dita come sabbia e non sa più come riacciuffarla. Elvira è una donna giovane ma già delusa dal destino, soprattutto quello sentimentale. Lasciata improvvisamente dal fidanzato si sente tradita e svuotata nell’anima. Padre Alfonso è uno strano sacerdote: indisciplinato, anticonformista ama pascolare anime e quando ve n’è l’occasione, farle incontrare.  Un lavoro commissionato a Orlando e che ha per soggetto Elvira seminerà le basi di qualcosa che forse potrebbe restituire anima e gioia a due persone che credevano di averle irrimediabilmente perdute.  Misterioso è il cuore ha ottenuto la menzione di merito Premio Vico Sul Gargano – Romanzi Brevi 2008

Contiene anche il racconto Cuori in Rete, premiato a Racconti nella Rete – 2003

2 commenti

  1. qualcuno ha notizia sulla serie di Chloe Belle?
    Breathless mi era piaciuto molto e sarebbe bello leggere il seguito!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!