mercoledì 25 novembre 2015

Anteprima "Al diavolo i buoni propositi" di Olivia Dade

In uscita a dicembre "Al diavolo i buoni propositi", primo romanzo della serie romance contemporanea Lovestruck Librarians di Olivia Dade. 
Ogni libro della serie avrà protagonisti principali diversi.

Titolo: Al diavolo i buoni propositi
Autrice: Olivia Dade
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo ebook: € 2,99
Data di uscita in ebook: 10/12/2015

Amori in biblioteca

Le storie d’amore sono come i libri: si spera sempre che abbiano un lieto fine

La Trama
La bibliotecaria Penny Callahan potrebbe scrivere un bestseller sulle relazioni finite male a causa di individui bugiardi e traditori, per questo ha deciso: per i prossimi dodici mesi si terrà alla larga dagli uomini. Deve solo uscire incolume dalla serata per single organizzata della biblioteca per Capodanno, poi potrà tornare al suo pigiama e ai suoi amati libri. Ma quando si ritrova davanti un affascinante cliente dal sorriso irresistibile, all’improvviso la prospettiva di una serata fra gli scaffali le sembra molto più allettante. 
Il solitario scrittore Jack Williamson non avrebbe mai dovuto dar retta a sua madre. Se non fosse stato per lei, non si sarebbe mai sognato di partecipare a una serata per single in biblioteca, e non si sarebbe mai ritrovato a tu per tu con questa adorabile bibliotecaria, che lo sta subissando di domande sul suo stile di vita da recluso. Si tratta solo di un breve e fugace flirt oppure è il prologo per una bella storia d’amore?


La cover originale

La serie Lovestruck Librarians è composta da:
1. Broken Resolutions (Al diavolo i buoni propositi)
2. My Reckless Valentine (in lingua originale nel 2016) 
3. Mayday (in lingua originale nel 2016) 

L'Autrice
Olivia Dade dopo la laurea, ha conseguito un Master in Storia Americana. Ha svolto molti lavori, tra cui l’insegnante e la bibliotecaria, e fin da piccola ha sempre avuto una passione smodata per i romanzi, soprattutto quelli d’amore. Ne ha letti di ogni genere – divertenti, osé, dolci – e li ha amati tutti. Ora ne scrive di suoi, con l’incoraggiamento di suo marito e di sua figlia.

1 commento:

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!