Anteprima "La prima volta per sempre" di Sarah Morgan


Arriverà in Italia il prossimo febbraio grazie ad HarperCollins Italia "La prima volta per sempre", primo libro della serie romance contemporanea Puffin Island di Sarah Morgan. 
Mi piace molto questa autrice e non vedo l'ora di leggere anche questo suo nuovo romanzo!

Titolo: La prima volta per sempre
Autrice: Sarah Morgan
Editore: HarperCollins Italia
Prezzo ebook: euro 7,99
Prezzo cartaceo: euro 14,90
Data di uscita: 9 Febbraio 2016

È un'estate di prime volte per Emily Donovan. Nel momento in cui mette piede sul traghetto che la porterà a Puffin Island insieme alla nipotina di cui ora si deve prendere cura, le è ben chiaro in mente che niente sarà più come prima e che la sua vita sta per cambiare drasticamente. Come potrà tenere al sicuro una creatura così fragile e indifesa come la piccola Lizzy? E come riuscirà a convivere con il panico irrazionale che l'assale di fronte all'oceano su un lembo di terra che ne è completamente circondato? Eppure, inspiegabilmente, l'isola comincia a operare la sua magia ed Emily, respiro dopo respiro, riscopre sicurezza, fiducia e serenità. E un uomo che le fa battere forte il cuore. A Ryan Cooper basta un solo sguardo per capire che la nuova arrivata nasconde più di un segreto in quegli occhi bellissimi e guardinghi, e meno ancora per riconoscere che l'alchimia tra lui ed Emily è fortissima. E pericolosa. Eppure il carismatico proprietario del locale yacht club sa di non avere scelta. Negare l'attrazione tra di loro è solo una perdita di tempo. Meglio abbandonarsi alla corrente di desiderio e vedere dove li porterà.


La cover originale

La serie "Puffin Island" è composta da:
0.5 Playing by the Greek's Rules  
1. First Time in Forever (La prima volta per sempre)
2. Some Kind of Wonderful  
3. Christmas Ever After 

Buone letture!

2 commenti

  1. Grazie per questa meravigliosa notizia! Adoro Sarah Morgan talmente tanto ed ero talmente attratta da questa serie che stavo proprio decidendo di dedicarmici in lingua, e finalmente... proprio al momento giusto questa fantastica news! Non vedo l'ora

    RispondiElimina
  2. bello e piacevole come tutti i libri della morgan, lo consiglio
    speriamo escano anche gli altri, non vedo l'ora di leggerli!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!