martedì 12 aprile 2016

Anteprima "Seeker" di Arwen Elys Dayton

Arriverà  in Italia a inizio maggio per Sperling & Kupfer il primo capitolo della trilogia young adult Seeker di Arwen Elys Dayton. La saga è un mix di fantasy e sci-fi che dovrebbe interessare ai lettori di saghe come Hunger Games, Divergent e Legend. 
I diritti del romanzo sono già stati acquistati dalla Sony per una trasposizione cinematografica.

Titolo: Seeker 
Autrice: Arwen Elys Dayton 
Editore: Sperling & Kupfer 
Prezzo: EUR 18,90
Pagine: 324  
Data di uscita: 3 maggio 2016

La Trama
Per Quin Kincaid, l'ora del giuramento è arrivata. Quin si è allenata tutta la vita per esserlo e finalmente lo diventerà: un Seeker. Un onore, una missione, un destino che Quin, oltre ad averne diritto per nascita, ha saputo conquistare e meritarsi. Ora potrà combattere al fianco dei suoi compagni, Shinobu e John - il ragazzo che ama nonché suo migliore amico. Insieme, porteranno la luce nel cuore delle tenebre. Il futuro di Quin sembra perfetto, ma, subito dopo la cerimonia, cambia ogni cosa. Essere un Seeker non è quello che Quin credeva che fosse. E questa non è l'unica menzogna. La missione, la sua famiglia, i suoi amici, il ragazzo che ama: niente è ciò che lei credeva. Ma ormai è troppo tardi per tornare indietro...

Cover originale

La serie Seeker è composta da:
1. Seeker (Seeker)
1.5 The Young Dread  
2. Traveler  
3. Disruptor (prossimamente in lingua originale) 


Che ne dite? Contenti di questa news?

5 commenti:

  1. Aspetto che sia disponibile il primo capitolo per farmi un'idea, non mi faccio mai bastare la sola sinossi. Intanto preferisco la cover italiana all'originale. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tante volte anche i primi capitoli non bastano, questo genere di storie decollano di capitolo in capitolo solitamente!

      Elimina
    2. Ma certo! Infatti con l'incipit mi faccio un'idea, se sono in libreria pesco anche qualche pagina a caso. :-)

      Elimina
  2. Io invece preferisco la cover originale quella brughiera in basso mi intriga tantissimo comunque nn vedo l'ora di leggere la recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che quella ci fa immaginare l'ambientazione ...

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!