venerdì 15 aprile 2016

Anteprima "Una valigia piena di sogni" di Paullina Simons

Buonasera romantiche!
Nell'augurarvi un buon fine settimana, vi segnalo che il prossimo mese arriverà in Italia grazie ad HarperCollins un nuovo romanzo di Paullina Simons, autrice dei noti romanzi Il cavaliere d'inverno e Tatiana & Alexander

Titolo: Una valigia piena di sogni
Autrice: PAULLINA SIMONS
Casa editrice: HarperCollins Italia
Prezzo cartaceo: € 14,90
Data di uscita: 12 Maggio 2016

Un giorno dovrai scegliere tra ciò che credi di desiderare e ciò che desideri sul serio. Allora capirai cos’è l’amore.

La Trama
Chloe e Mason, Hannah e Blake. Due coppie, due fratelli, due migliori amiche. Il viaggio dopo il diploma è l'occasione a lungo sognata per vivere una nuova avventura insieme prima che le loro vite prendano strade diverse. La meta è Barcellona, ma prima devono fare tappa in alcune città dell'Europa dell'Est per onorare una promessa di famiglia. E qui, tra i tesori di una terra che muove i primi timidi passi dopo il crollo dei regimi comunisti, Chloe incontra Johnny Rainbow, un misterioso ragazzo americano che gira il mondo con la chitarra sulle spalle, un sorriso sulle labbra e un oceano di segreti negli occhi.
Con lui i quattro amici attraversano in treno il vecchio mondo, da Carnikava a Treblinka, da Cracovia a Trieste, in un viaggio indimenticabile che li porta nel cuore dell'Europa e nell'oscuro passato di Johnny... Un viaggio che rischia di far saltare i progetti di Chloe per il futuro, che la costringe a mettere in discussione tutto ciò che era convinta di volere, che spoglia di ogni falsità il suo legame con gli amici di una vita finché non le rimane che un'unica certezza: comunque vada a finire, dopo questo viaggio le loro vite non saranno più le stesse.

Una storia incantevole e struggente, e un finale indimenticabile che rimarrà a lungo nel cuore dei lettori.

Cover originale

L'Autrice
PAULLINA SIMONS Nata a Leningrado nel 1963, è emigrata negli Stati Uniti da bambina; ha vissuto in Italia, Inghilterra, Kansas e Texas, prima di stabilirsi a New York con il marito e i figli. Autrice di fama internazionale, ha conquistato il cuore dei lettori di tutto il mondo con romanzi indimenticabili quali Il cavaliere d'inverno e Tatiana & Alexander

Buone letture! ^_^

5 commenti:

  1. Oddio che notizia Selly! Io AMO il cavaliere d'inverno non vedo l'ora di leggere questo libro e spero tanto che pubblichino anche tatiana' table e i prequel del cavaliere d'inverno! Adesso si che posso sperare!

    RispondiElimina
  2. selly davvero te lo consiglio di cuore!

    RispondiElimina
  3. Selly sono nuova del sito ma è molto che vi seguo, ho letto adesso la notizia dell' uscita di questo nuovo libro di Paullina Simons e non vedo l'ora di leggerlo!!
    anche io sono un amante di Il cavaliere d'inverno, Tatiana e Alexander e Il giardino d'estate... non credevo di vedere altri romanzi della Simons, ma ora non to più nella pelle devo assolutamente leggerlo!!

    RispondiElimina
  4. amo Paullina Simons e venero i suoi libri, specialmente il cavaliere d'inverno, Tatiana e Alexander e il giardino d'estate!!
    Adesso che mi avete dato questa notizia non sto più nella pelle... non vedo l'ora di leggere questo ultimo capolavoro della Simons!!

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!