Anteprima "Oltre le leggi dell'attrazione" di Jay Crownover, si conclude la serie Marked Men

Uscirà a Luglio "Oltre le leggi dell'attrazione", sesto ed ultimo romanzo della serie romance Marked Men (in Italia chiamata The Tattoo Series) di Jay Crownover.


Titolo: Oltre le leggi dell'attrazione
Autrice: Jay Crownover
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 320 
Prezzo ebook: euro 4,99
Prezzo cartaceo: euro 9,90
Data di uscita:  14 Luglio 2016

La Trama
Quando ricomincia una nuova vita a Denver, Asa Cross deve scegliere: essere l’uomo che tutti si aspettano che sia o l’uomo che realmente è. Asa è consapevole che non potrà mai cambiare la sua natura di predatore, ma non vuole fare del male alle persone che ama e che si affidano a lui. In particolare non vuole deludere una poliziotta molto sensuale che pare interessata più a lui che al fatto che abbia infranto la legge… Royal Hastings ha rapidamente imparato il vero significato dell’espressione “toccare il fondo”, da quando una tragica situazione al lavoro minaccia non solo la sua carriera ma anche la vita del suo compagno. Sta cercando di rimettersi in piedi solo con le proprie forze e non vorrebbe distrazioni. Eppure non riesce a smettere di pensare al barista sexy che ha arrestato. Una persona come lui è l’ultima cosa di cui avrebbe bisogno, ma resistergli è impossibile. Una coppia formata da un criminale di lunga data e un poliziotto sembra la cosa più sbagliata… ma per Asa e Royal, sbagliare insieme è l’unica scelta giusta…

Cover originale

La serie Marked Men (in Italia The Tattoo Trilogy) è composta da:
1. Rule (Oltre le regole)
2. Jet (Oltre noi l'infinito)
3. Rome (Oltre l'amore)
4. Nash (Oltre i segreti)
5. Rowdy (Oltre il destino)
6. Asa (Oltre le leggi dell'attrazione)

Non vedo l'ora i leggere anche questo libro, ho aspettative altissime su Asa e Royal!

3 commenti

  1. Oooooooh che bello che bello che bello!!!!! Amo troppo questa serie!!! Non vedo l'ora di leggerlo!!!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora! E ... anche se rimaniamo sullo scarso andante ... devo dire che preferisco questa cover alla precedente, con le due bambine che corrono allegre tra la neve ...

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!