mercoledì 11 maggio 2016

Prossime romantiche uscite AmazonCrossing

Ciao a tutte,
vi segnalo alcune romantiche uscite targate AmazonCrossing. I titoli saranno disponibili solo su Amazon, sia in formato cartaceo che in formato digitale.

Titolo: L'amore rende... rosa   
Autrice: Roxann Hill  
Editore: AmazonCrossing 
Lunghezza: 206 pagine
Data di uscita: 31 maggio 2016 


Michelle ha tutto quello che si può desiderare: un fisico da urlo, un ottimo lavoro, abiti griffati e un sacco di soldi. Ha anche un compagno: Valentin von Gertenbach, l’uomo dei sogni, très distingué. Tutto sarebbe perfetto se non ci fosse un piccolo intoppo: l’uomo dei sogni è sposato.
Quando, poco prima di Natale, Valentin le dà buca lasciandola sola sulle Alpi francesi, Michelle decide di tornare a Berlino e di lottare con le unghie e con i denti per riaverlo. In viaggio incontra l’attraente (ma privo di mezzi) David, con la figlia Emma. Inizia così un movimentato viaggio attraverso la Francia fino alla Germania, durante il quale Michelle incomincia a chiedersi sempre più spesso cosa conti realmente nella vita e se è vero che l’amore rende tutto più rosa.

Titolo: Non proprio mia 
(Not quite series Vol. 2) 
Autrice: Catherine Bybee  
Editore: AmazonCrossing 
Lunghezza: 348 pagine
Data di uscita: 21 giugno 2016 


Katelyn “Katie” Morrison, splendida ereditiera di una catena di hotel, sembra proprio avere tutto, ma quando al matrimonio di suo fratello si imbatte in Dean Prescott – l’unico uomo che abbia mai amato –si rende improvvisamente conto che nella sua vita c’è un vuoto incolmabile. Dopo la cerimonia, c’è una sorpresa ancora più inaspettata ad attenderla: una neonata abbandonata sulla soglia di casa sua. Decisa a tenere con sé la piccola finché non avrà scoperto chi è la madre, Katie sarà troppo impegnata per lasciare che Dean le ronzi intorno... soprattutto quando le sue attenzioni risveglieranno dentro di lei sensazioni che pensava ormai sopite...
Dean Prescott sa che Katie gli sta mentendo riguardo alla neonata. Non dovrebbe importargli di cosa sta combinando la donna che gli ha spezzato il cuore... e soprattutto non dovrebbe provare ancora dolore a causa sua. Eppure Dean non riesce a ignorare il bisogno di proteggere Katie, o magari il desiderio di starle vicino ogni volta che ne ha l’occasione. Ma quando insieme risolveranno il mistero che circonda la piccola, la seconda possibilità che avranno di essere felici potrebbe andare in frantumi per sempre.
Titolo: Come trovare il marito perfetto  
Autrice: Tracy Brogan 
Editore: AmazonCrossing 
Data di uscita: 12 luglio 2016 


A Bell Harbor ritengono tutti che la dottoressa Evelyn Rhoades, un chirurgo plastico concentrato sulla carriera, abbia bisogno di un marito. Tutti, eccetto Evelyn... più o meno. Anche se lei volesse un marito (cosa che non vuole... il più delle volte), non permetterebbe mai a qualcosa di intangibile come il fato di stabilire chi sposerà. No, se dovrà trovarsi qualcuno con cui trascorrere la sua vita, lo farà in maniera scientifica: con una lista di requisiti stilata con cura e un sito d’incontri.
Ma quando Tyler Connelly irrompe ubriaco nella sua vita per mezzo di un acquascooter rubato, le emozioni sfidano il buonsenso. Certo, lui è sexy, affascinante e determinato a conquistare l’interesse di Evelyn, ma tutto fa pensare che sia la peggior scelta possibile. È troppo giovane per lei. Troppo irresponsabile. Troppo disoccupato. E... oh sì, è un suo paziente.
Ma Tyler ha sperimentato sulla sua pelle che anche i piani migliori possono sgretolarsi sotto il peso del fato. Ora non gli resta che insegnare a Evelyn che, nelle questioni di cuore, l’amore spesso soppianta la logica.

5 commenti:

  1. Ma questi titoli praticamente non escono sul googleplay? Un grazie in anticipo a chi mi risponderà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! I titoli pubblicati da Amazon saranno disponibili soltanto su Amazon, sia in formato cartaceo che in formato digitale.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Figurati! Se so risponderti lo faccio con piacere! ^_^

      Elimina
  3. Ciao Selly :) Il 1° romanzo é Autoconclusivo ? Per caso hai dedicato un' articolo al Vol.1 della "Not quite series" ? Se sì... me lo posti sulla mia pagina facebook ? Grazie

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!