Anteprima: Rosso fuoco di Raine Miller

Il 14 Luglio è disponibile in libreria e negli store online Rosso Fuoco, il primo libro della serie Neil & Elaina lo spin-off della The Blackstone Affair scritta da Raine Miller edita da Corbaccio


Autrice: Raine Miller
Titolo: Rosso Fuoco
Editore: Corbaccio
Pagine: 195
(Ebook disponibile)
Data prevista di uscita: 14 Luglio 2016

Un appassionante Spin-off delle Relazioni Blackstone

Elaina Morrison ama Neil McManus da una vita intera. Nonostante ostacoli e anni di separazione, Elaina è sicura che Neil sia l’uomo della sua vita. Finché i suoi sogni non si infrangono contro la cruda realtà. Ma Neil da parte sua non si rassegna. Ha atteso Elaina per anni. È un soldato, ha combattuto su terreni difficili, sa cos’è un campo da battaglia ed è convinto che conquistare Elaina non sia diverso da quello che fa di solito. Combatterà e riuscirà a dimostrare a Elaina che lei è sua. E di nessun altro.

La serie Neil & Elaina è così composta:
1. Cherry girl (Rosso Fuoco)
2. My Captain (inedito)


3 commenti

  1. Nell' ordine di lettura della serie " BLACKSTONE " stabilito dall' autrice, questo romanzo é la Novella 3.5 ! Tuttavia questa miniserie su Neil ed Elaina- secondo me - si può leggere anche senza aver letto la storia su Brie ed Ethan ed anche separatamente : il collegamento fra loro é costituito dal fatto che Neil é il co-fondatore dell' agenzia di sicurezza !!!

    RispondiElimina
  2. P.S. : si sà quando verrà pubblicato " My Captain " ?

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!