Anteprima: Seductive Nights SERIES di Lauren Blakely

Da mercoledì 21 Settembre sarà disponibile, al momento si hanno notizie solo della versione digitale, Tutte le notti il primo capitolo della serie erotica per adulti Seductive Nights scritta da Lauren Blakely edita da Newton Compton


Autrice: Lauren Blakely
Titolo: Tutte le notti
Casa editrice: Newton Compton
Data di uscita in ebook: 21 Settembre 2016
In uscita cartaceo il: 19/04/2018

Il loro mondo è fatto di sesso, amore e bugie.
Lui la intossica. La comanda. La consuma.

Clay Nichols ha una mente perversa e una bocca ipnotica, ed è tutto ciò che Julia vuole, ed esattamente ciò che non può avere. È entrato nella sua vita una notte e le ha fatto conoscere un piacere che non credeva possibile. Impadronendosi del suo corpo e catturando ogni suo pensiero. È troppo pericoloso perché Julia rischi il suo cuore con lui, dato che ha una taglia sulla testa. Julia fugge dopo una sola sconvolgente settimana con lui, ma ora è tornato, ed è determinato a farla sua. Non importa quanto gli costerà. Lei per lui è una droga. Fiera, indimenticabile, Julia è un enigma, e Clay non ha intenzione di lasciarla andare senza lottare. Ma lei ha i suoi oscuri segreti che minacciano di distruggere ogni possibilità di felicità. Lei è ricercata – la posta in gioco è alta, ogni sua mossa è sotto osservazione, ma è impossibile ignorare la loro attrazione. Due persone scottate dall’amore possono ancora fidarsi quando desiderio e passione si intrecciano con il pericolo?


Autrice: Lauren Blakely
Titolo: Dopo questa notte
Casa editrice: Newton Compton
Data di uscita in ebook: 01/04/2017
In uscita cartaceo il: 24/05/2018

Il loro è un mondo di passione, piacere e segreti…


Troppi segreti li dividono, ma Clay Nichols non riesce a togliersi Julia Bell dalla testa. L’attrazione è troppo forte e il ricordo delle loro notti insieme troppo eccitante, tanto da impedirgli di concentrarsi sul lavoro e sugli affari. Nella mente c’è solo lei. Che però lo sta facendo impazzire con i suoi continui alti e bassi. Julia però ha valide ragioni per tenerlo a distanza, visto che deve fare i conti con i problemi del suo passato e con il mondo criminale in cui l’ha trascinata il suo ex. Se solo riuscisse a liberarsi dai guai, potrebbe accogliere nella sua vita l’uomo che l’accende di desiderio più di quanto credeva possibile e concedersi interamente a lui. Perché Clay non è uno che si accontenta. Da lei pretende tutto. Anima, corpo, mente. Ma soprattutto pretende la verità.


Autrice: Lauren Blakely
Titolo:  Una notte in più
Casa editrice: Newton Compton
Data di uscita in ebook:  29/04/2017
In uscita cartaceo il: 24/05/2018

Due amanti roventi
Una storia di passione, desiderio e pericolo


L’avvocato Clay Nichols pensa di aver finalmente raggiunto il lieto fine: Julia Bell, la barista sexy che gli ha fatto perdere la testa, ha chiuso con i problemi del passato e ora vive con lui a New York. Per Clay è ovvio che più niente ostacola la loro bollente storia. Ma la vita, si sa, riserva sempre delle sorprese e i due appassionati amanti si troveranno a fronteggiare nuove sfide proprio quando si apprestano a coronare il loro rapporto. Ancora una volta la minaccia più grande proviene dal passato di Julia: chi è l’uomo che la segue ovunque e la osserva nascosto nell’ombra? E riuscirà Clay a proteggere la donna che ama?



Autrice: Lauren Blakely
Titolo: Mio per una notte
Casa editrice: Newton Compton
Data di uscita in ebook:  18/04/2018
In uscita cartaceo il: 26/08/2018


30 giorni sono sufficienti a guarire un cuore ferito?
Jack Sullivan è il magnate dei sex toys. Oltre a essere un potente uomo di successo, è così affascinante da passare per uno dei modelli dei giocattolini che produce. In poche parole, è uno degli scapoli più desiderati di tutta New York. Invece di approfittarne, però, Jack ha una seria difficoltà a legarsi a chiunque, dovuta al modo tragico in cui è finita la storia con la sua fidanzata. Tutto quello che cerca è un modo di evitare il dolore. E la distrazione perfetta arriva con il passo sinuoso di Michelle Milo, la donna che incontra nel bar dell’hotel. La notte che passano insieme è rovente, ma nessuno dei due è al corrente che Michelle sia la psicologa incaricata dalla sorella di Jack di assisterlo. E la notte appena trascorsa ha vanificato qualunque possibilità di una terapia. Jack, però, non è disposto a rinunciare tanto facilmente all’unica donna che gli abbia fatto provare qualcosa dopo anni, così le propone un accordo: si vedranno tutte le notti per un mese. Alla fine di trenta giorni di piacere completo, potranno dirsi addio con la consapevolezza di essersi comunque aiutati. Ma quando i confini tra il desiderio e l’affetto cominciano a farsi meno netti, come si affronta la paura di amare?


Un'indimenticabile notte d'amore
Lauren Blakely
Casa editrice: Newton Compton

In uscita ebook il: 15/05/2018

Cosa succede quando una notte proibita scatena una connessione molto più profonda di quanto ci si sarebbe aspettati?


Se c’è qualcuno che sa come soddisfare una donna, quello è Nate Harper. Direttore di un prestigioso albergo, disperatamente sexy e… con il cuore sottochiave. Anni fa, infatti, ha deciso che non avrebbe più permesso a nessuna donna di ferirlo ed è diventato piuttosto bravo a tenersi fuori dai guai. Allora come è possibile che non riesca a togliersi dalla testa Casey Sullivan? Sono anni che tra i due è nata una profonda amicizia, e lei si fida di Nate completamente. È stato naturale, infatti, che gli chiedesse di mostrarle qualche trucco da sfruttare durante un appuntamento romantico, vista la fama di Nate. E ora che lui ha accettato, l’idea di insegnarle a lasciarsi andare in camera da letto non lo lascia freddo come avrebbe potuto pensare. Così, mentre Casey impara ad abbandonarsi, Nate ricomincia a provare cose che si era ripromesso di non sentire mai più.


La serie Seductive Nights è così composta:
0.5: First Night
1: Night After Night (Tutte le notti)
2: After This Night (Dopo questa notte)
3: One More Night (Una notte in più)
3.25: Ace, Whiskey & a Hot Tub (Scaldami il cuore - novella breve)
3.4: Julia and Clay Plus One (Per una notte sola - novella breve)
3.5: A Wildly Seductive Night
3.75: One Night with Her
4: Nights with Him (Mio per una notte)
4.5: A Night of Seduction
5: Forbidden Nights (Un'indimenticabile notte d'amore)


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!