lunedì 12 settembre 2016

Anteprima: Il maestro del gioco di Portia Da Costa

Se amate le storie piccanti non potete perdervi "Il maestro del gioco" scritto da Portia Da Costa in uscita in libreria e in tutti gli store online il 29 Settembre, edito da Newton Compton

Titolo: Il maestro del gioco
Autrice: Portia Da Costa
Casa editrice: Newton Compton
Pagine: 352
Prezzo eBook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 9,90
Data di uscita: 29 Settembre 2016

Autrice bestseller del New York Times

Jess Lockhart è arrivata a ventinove anni ancora illibata, ma ciò non significa che non sia interessata agli uomini. Anzi, è proprio l’opposto: sogna di trovare l’uomo perfetto che possa soddisfare ogni suo desiderio. Il nuovo capo, l’affascinante miliardario Ellis McKenna, sembrerebbe essere quello giusto. È anche chiaro che entrambi sono fisicamente attratti l’una dall’altro. Tuttavia, un tragico passato ha segnato Ellis, che si è ripromesso di non avere più relazioni sentimentali serie e durature. E Jess, dopo aver permesso a Ellis di sedurla e aver preso un posto speciale nel suo cuore e nel suo letto, saprà convincerlo a lasciarsi andare all’amore?

Dall'autrice della trilogia bestseller La promessa

«Una storia seducente e moderna alla Pretty Woman... ma con molto più sesso
Reveal

«Stuzzicante… Sensuale… Da leggere assolutamente.»«Una storia d’amore bollente che è un gradino al di sopra di tutte le altre.»

«Voglio anche io un miliardario come Ellis: è semplicemente perfetto! Portia Da Costa non delude mai. Consiglio a tutti di leggere i suoi libri!»


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto il post condividilo e clicca su G+1!
E se ti va, lascia un commento!